![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nessuno mi capirà mai...Anche orange ti ha detto una cosa giustissima... Però io continuo a pensare che i giudizi che ti arrivano siano dettati dall'ignoranza... o almeno così mi pare da quello che hai scritto, poi non ti conosco... Alla fine 8 ore di attività fisica a settimana non sono tante, se avessi giocato a calcio avresti avuto 3 allenamenti da 2h a settimana... che diventano 3 tra doccia e tutto il resto... la domenica la partita che ti porta via mezza giornata e comunque il sabato sera avresti sicuramente avuto poco da fare il gallo in discoteca ![]() E mica parlo di giocare in serie A, anche solo per giocare in una categoria minore dove magari ti danno giusto un rimborso spese. Però scommetto che in quel caso nessuno ti avrebbe fatto storie... Ora vi faccio un esempio stupido http://desmond.imageshack.us/Himg716...&res=land ing Secondo voi al di fuori di questo forum quanti potrebbero capire? Non sono tutti quelli che ho in casa però scommetto che sono molti meno della media ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Drogato!!! ![]() Io ho molta meno roba...ma il barattolone da 1000 caps di omega 3. ![]() La prossima volta voglio il bidone da 5.000 ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Banned
|
![]() ehì quale poeta ![]() Quote:
![]() la voglio anche io tutta quella roba... nella mia futura casa vorrò una dispensa enorme con il doppio di quei barattoli... ahahahahah. tutto biologico ovviamente |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() i famosi aminoacidi biologici ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() no, mi è stato detto dai miei genitori e da un mio amico con cui mi vedo poco... Ma neanche loro mi conoscono a fondo, quindi... ![]() A dire il vero me l'hanno detto sopratutto per il fatto che posseggo "molti" integratori. (1 da 2270 gr di proteine, 2 di creatina, 1 non lo contiamo in quanto mi sono fatto fregare, 1 di jack3d e poi uno di omega...) Non è tanto se ci pensate bene....bhè, per coloro che non praticano palestra sarebbe un'esagerazione... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Se vede la mia foto, una persona "qualunque" direbbe ---> ![]() ![]() ![]() E non sono neanche tutti quelli che ho a casa, i doppioni di scorta non li ho messi se no ci sarebbero altre 4-5 scatolette ![]() Ma a parte questo, mentre una persona qualunque fa ![]() Nulla di esoterico, nulla di strano, nessun prodotto dal nome ad effetto, niente che richiami anche solo commercialmente a doping o altro... niente androlol, testobol, pumpingasd, taurinafk, big-in-due-giorni o cose del genere. eppure chi non ci capisce... non capisce ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
la gente che non se ne intende,pensa che anche che steroidi=integratori...lo pensavo io,e lo pensa chi non sà davver nulla. non ci vedo nulla di strano |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Non c'è nulla di strano da vederci, è così e basta. Ma è chiaro che con una persona completamente all'oscuro non puoi andare a disquisire sull'utilità dei bcaa, su quale fonte di w3 sia la migliore o quale tipo di creatina è da preferire. Ma è lo stesso motivo per cui io non vengo a chiedere a voi se è meglio una forcella ad aria o a molla e se davvero vale la pena cambiare tutto per comprarsi una 29er ![]() ![]() |
|
|
![]() |