![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Nessuno mi capirà mai...Tutto dipende dal livello di fissazione. Da come lo descrivi, io credo di capirti benissimo e non mi sembra nulla di anormale. Quindi se ci riesco io, con tutti i miei limiti ![]() Ad esempio io vado anche in bici, il chè nel periodo estivo significa spesso levarsi all'alba o come minimo intorno alle 6 di mattina. E' chiaro che se ti svegli così presto la domenica o il sabato, non è che puoi farti la serata fino alle 4 di notte. Ovviamente se parli con la persona media, che generalmente è anche mediocre, non capisce... eppure al mondo ci sono centinaia di migliaia di persone che mi "capiscono" ![]() Sul discorso della ragazza.... suona invece un pò male ![]() Quote:
![]() ![]() Poi come dice Andrew è tutto un discorso di priorità, io negli ultimi anni mi sono appassionato alla birra di qualità e anche se non ho avuto nessuna difficoltà a rinunciare al vino pasto nella dieta che sto facendo... una volta a settimana la mia bella 33 o anche una mezza di classe me la faccio... se tu preferisci rinunciare completamente non ci vedo nulla di strano!!! |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
![]() Quote:
![]() Comunque, a parte gli scherzi, non conoscendoti bene e di persona non posso certo giudicare adeguatamente ma, da come ti descrivi, sembra in effetti che tu sia "imparanoiato" con l'allenamento perchè hai poche altre cose che occupano la tua vita.. E questo non va tanto bene, soprattutto alla tua (nostra) età. Io vedo l'allenamento come una valvola di sfogo, un momento di auto-realizzazione fisica e "spirituale", un modo di canalizzare positivamente le proprie energie, un percorso con degli obiettivi concreti.. Ma distogliere troppo lo sguardo dal resto può portare a isolarsi, col rischio di estraniarsi e finire in un circolo vizioso. Te lo dico in questa forma perchè, purtroppo, certi miraggi sono subdoli e ci si accorge di aver passato il limite troppo tardi. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |