Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ilguista ilguista Non in Linea
Banned

Predefinito 11-04-2012, 09:59 PM

Nessuno mi capirà mai...

Anche io spesso mi sento molto fissato per queste cose (anche per il mangiare abbastanza e sano). Mi preoccupo spasmodicamente ogni volta se sbaglio qualcosa nell'allenamento, se mangio abbastanza, se mangio cose genuine ( avolte mi prende la fissa anche per il biologico).
Però mi sono e mi sto rendendo conto sulla mia pelle che portare all'esasperazione innaturale le nostre passioni è solo controproducente e non fa altro che stressarci. Così come il pensare troppo alle cose.
Fare le cose razionalmente sì, maniacalmente no.

Mi sto sforzando di avere un approccio meno "nevrotico"(ahimè è un mio grosso difetto che sto combattendo) all'allenamento, alimentazione, così come a tutta la vita.
Cercando di avere una maggiore calma in ogni cosa, pur conservando le passioni (che sono il fuoco della vita e vanno costantemente alimentate), e cercando di preoccuparsi di meno degli errori (non siamo perfetti) e soprattutto del giudizio degli altri (che deve essere soltanto una spinta a migliorarci e a motivarci), si può VIVERE VERAMENTE.
Vecchio
  (#2)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-04-2012, 10:01 PM

Bruno, sei un poeta?

Comunque mi trovi pienamente d'accordo!
Vecchio
  (#3)
Davi87 Davi87 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 13-04-2012, 11:10 AM

ma per forza che non ti capiscono Fusion,la maggior parte della gioventù di oggi passa le giornate a sbevazzare e fumare (e tanti non solo sigarette) ho un nipote di 16 anni che già fuma,beve e solo dio sa che altro fa' e sinceramente mi fa' schifo;ma come si fa' a parlare con gente simile di salute e benessere,sanno solo andare in discoteca fino alle 4 e alzarsi alle 2 del giorno dopo solo per andare in discoteca di nuovo,sono persone inutili! piuttosto cercati degli amici che capiscano i tuoi interessi e condividano le tue passioni,scusa gli amici servono sì per parlare di ragazze,ridere e scherzare ma servono anche per parlare delle tue passioni (che non è solo il Milan e la Juve),sono abbastanza duro perchè anche io subisco questa situazione e da che uscivo con un gruppo di una decina di persone adesso le poche volte che esco,lo faccio con un ragazzo che pratica arti marziali e capisce bene i sacrifici che si fanno per queste discipline,gli altri sono tutti calciatori fighetti che hanno inseguito per una vita un oggetto rotondo su un campo d'erba e se capita di parlare di proteine o carboidrati,prima ti guardano male e poi ti chiedono per che squadra giocano;non puoi pretendere granchè,cercati amici nel tuo ambiente,la palestra,vedrai che non te ne pentirai e ricomincerai ad uscire senza per forza ascoltare solo loro che parlano..
Vecchio
  (#4)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-04-2012, 02:30 PM

Quote:
Originariamente inviato da Davi87 Visualizza Messaggio
ma per forza che non ti capiscono Fusion,la maggior parte della gioventù di oggi passa le giornate a sbevazzare e fumare (e tanti non solo sigarette) ho un nipote di 16 anni che già fuma,beve e solo dio sa che altro fa' e sinceramente mi fa' schifo;ma come si fa' a parlare con gente simile di salute e benessere,sanno solo andare in discoteca fino alle 4 e alzarsi alle 2 del giorno dopo solo per andare in discoteca di nuovo,sono persone inutili! piuttosto cercati degli amici che capiscano i tuoi interessi e condividano le tue passioni,scusa gli amici servono sì per parlare di ragazze,ridere e scherzare ma servono anche per parlare delle tue passioni (che non è solo il Milan e la Juve),sono abbastanza duro perchè anche io subisco questa situazione e da che uscivo con un gruppo di una decina di persone adesso le poche volte che esco,lo faccio con un ragazzo che pratica arti marziali e capisce bene i sacrifici che si fanno per queste discipline,gli altri sono tutti calciatori fighetti che hanno inseguito per una vita un oggetto rotondo su un campo d'erba e se capita di parlare di proteine o carboidrati,prima ti guardano male e poi ti chiedono per che squadra giocano;non puoi pretendere granchè,cercati amici nel tuo ambiente,la palestra,vedrai che non te ne pentirai e ricomincerai ad uscire senza per forza ascoltare solo loro che parlano..

secondo me il tuo attegiamento, come quello di chi giudica in modo negativo l'assunzione di integratori etc. è di chi moralizza.
Io ho un sacco di amici che vengono a cena da me e si fanno una bella canna; io ho smesso e non fumo, ma non ci vedo niente di male sinceramente.

Cioè non puoi gudicare la serietà di una persona dal fatto che fuma o si fa le canne o ogni tanto sbevazza, tanto meno affettivamente parlando.

Se però si guidica in funzione di una morale (non è sano!, Dio non vuole!) la vedo dura avere delle amicizie con gente diversa da te, perché con questi preconcetti non arriverai a conoscere mai una persona nel profondo.

Ultima Modifica di carlo88 : 13-04-2012 02:39 PM.
Vecchio
  (#5)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-04-2012, 06:17 PM

Quote:
Originariamente inviato da Davi87 Visualizza Messaggio
...gli altri sono tutti calciatori fighetti che hanno inseguito per una vita un oggetto rotondo su un campo d'erba e se capita di parlare di proteine o carboidrati,prima ti guardano male e poi ti chiedono per che squadra giocano...
HAHAHA...
Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-04-2012, 11:20 AM

Quindi anche tu, Davi87, tendi a emarginarti a meno che non abbia molti punti in comune con chi hai di fronte.
Vecchio
  (#7)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-04-2012, 11:40 AM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Quindi anche tu, Davi87, tendi a emarginarti a meno che non abbia molti punti in comune con chi hai di fronte.
e non è bello secondo me...
Vecchio
  (#8)
Davi87 Davi87 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 13-04-2012, 01:53 PM

Quote:
direi che è il contrario,se tu non sei lo stereotipo del calciatore fighetto tendono ad emarginarti,o almeno loro sono così..
Vecchio
  (#9)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 13-04-2012, 02:38 PM

...io sto con Davi87! XD
Vecchio
  (#10)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-04-2012, 05:37 PM

Quote:
Originariamente inviato da Fusion© Visualizza Messaggio
...io sto con Davi87! XD

ma puoi stare con chi ti pare, basta che poi non ti lamenti del fatto che hai pochi amici

ti dà fastidio se ti danno del fissato e se ti giudicano male perché prendi gli integratori, però poi anche tu se pronto a pensare male di chi fuma etc etc.

good luck!!!
Vecchio
  (#11)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-04-2012, 06:17 PM

Ok, libo e carlo, chiamo il cugino di david e gli dico che ci siete anche voi due
Quindi deve portare 4 donne in più
Vecchio
  (#12)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-04-2012, 05:27 PM

Io preferisco stare col nipote di David
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 13-04-2012, 06:13 PM

Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 13-04-2012, 06:29 PM

Per dio, io dalle 16enni ci sto alla larga. Sono convinto che vogliano incastrarmi e sbattermi in galera. Un po come i piccioni che, palesemente, vogliono conquistare il mondo ma nessuno lo sa per certo.
Vecchio
  (#15)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-04-2012, 06:31 PM

Quote:
Un po come i piccioni che, palesemente, vogliono conquistare il mondo ma nessuno lo sa per certo.
L'ho sempre pensato e, giuro, ho fior di testimoni che possono confermarlo :|
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione