![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
Che amarezza!Che persone, eh? La cosa che mi fa ridere di quei tamarri nella mia palestra è che hanno tutti delle fette di ciccia addosso, e uno (quello che mi guardava male) oltre che presentare una buona dose di grasso, ha anche una pancia enorme (la classica pancia da bevitore), con le magliette aderenti....mi fanno proprio pena...ahahah! Il brutto è che frequentano la palestra proprio nel pomeriggio, il mio periodo preferito della giornata per allenarmi, e la cosa ancora più brutta è che con loro non riesco a concentrarmi bene nei miei esercizi e quindi, ad allenarmi a dovere...ci devo così andare di sera quando c'è altra gente...(anche se comunque preferisco allenarmi in solitudine in quanto riesco a rendere molto di più...) |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
non è per istigare alla violenza.. però se questo ti guarda male vagli a dire due parole. Prova a capire cosa vuole anche perché come ha detto somoja magari vuole solo imparare o magari vuole due sberle ![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() oppure offriti volontario come spotter e lasciali morire sotto i pesi ![]() |
|
|
|
|