Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito Che amarezza! - 25-02-2012, 03:52 PM

Che amarezza!


L'altro giorno mi è capitato di andare in palestra e vedere certi ragazzini di 15 anni che avevano da poco iniziato...le classiche persone che amano farsi vedere in giro e gasarsi di fronte a tutti.
Mentre mi allenavo mi hanno visto (hanno visto che facevo "Tanto"...sè sè...uno mi guardava pure male) e allora hanno incominciato subito a cercare di sollevare pesi estremi nella speranza di raggiungere il mio livello...mi limito semplicemente a dirvi questo...
Non vi immaginate nemmeno la rabbia e il divertimento che ho provato a guardarli...non riuscivano a fare un bel niente...provo un certo odio nei confronti di queste persone che si credono chissà chi, che credono di essere al di sopra di tutti...
Voi cosa ne pensate?
Avevo proprio bisogno di sfogarmi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-02-2012, 04:02 PM


Avrei pensato a loro probabilmente il tempo di battere le ciglia e poi me ne sarei dimenticato.
A parte che a 15 anni al massimo mi fanno tenerezza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 25-02-2012, 04:04 PM


mhà, a me non tanto dato che sono le classiche persone che vedi in giro e iniziano a sfottere o che attaccano rissa...
Mi danno una tale rabbia...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-02-2012, 05:02 PM


Bè se son dei tamarri da rissa è un problema loro, han 15 c'è chi andrà sulla cattiva strada e chi invece rinsavirà. Non mi metterei a pensar male di un paio di bambocci. Aspetta che crescano per capire se son diventate delle persone terribili.
Poi tu avrai 21 anni, figurati se ti rompon le palle.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 25-02-2012, 05:06 PM


in genere se vedono che sei forte questi soggetti ti rispettano e\o cercano di avvicinarsi a te per chiedere indicazioni (o per rubare trucchi, senza domandare)
io credo che, finchè non pisciano fuori dal vaso, un atteggiamento positivo sia l'ideale e anzi, alcune volte questi tamarri si dimostrano migliori di quanto sembrino.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 25-02-2012, 06:50 PM


Sinceramente io mi preoccuperei se a 15 anni non avessero la voglia di fare i "galletti", non del contrario
Oppure preoccupa il fatto che si siano messi a giocare con 80-100kg (non so quanto alzi) senza che un istruttore corresse a fermarli.

Più che altro sembra che tu quel giorno avessi già le belotas girate di tuo e quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-02-2012, 09:48 PM


Cmq l'unica cosa assodata è che con i tamarri bisogna fare i tamarri alla seconda , se no tendono a cercar di capire fin dove possono arrivare a estendere il loro "areale".
Se hai la sfiga di dover arrivare a parlargli appoggia, con ostentata indifferenza, la frase che sei appena uscito dal carcere per quella rissa aggravata blablabla...
Gli si illumineranno gli occhi e diventeranno i tuoi paggetti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 25-02-2012, 10:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Cmq l'unica cosa assodata è che con i tamarri bisogna fare i tamarri alla seconda , se no tendono a cercar di capire fin dove possono arrivare a estendere il loro "areale".
Se hai la sfiga di dover arrivare a parlargli appoggia, con ostentata indifferenza, la frase che sei appena uscito dal carcere per quella rissa aggravata blablabla...
Gli si illumineranno gli occhi e diventeranno i tuoi paggetti
ahahahhahahahahah

Comunque fusion non sei l'unico. Volevo aprirla io ste discussione ma poi ho lasciato perdere, tanto non ne vale la pena. Credo sia così in tutte le palestre del mondo se non che nella mia è arrivata la moda dello spotter; ora la panca piana ad esempio ha tutto un nuovo metodo di esecuzione:
1- l'esecuzione è parziale al 50 %, se no ovviamente devi togliere i 3 quarti del peso;
2-lo spotter fornisce assistenza gia dalla prima ripetizione facendo contemporaneamente le trazioni

Sembra un'invasione di cavallette fastidiose. Ritieniti fortunato che tu hai trovato la semplice base del tamarro; da me si sta sviluppando il tamarro-medico sportivo che con aria sapiente illustra metodi di allenamento e integrazione ai sui simili basati sulle istruzioni delle pentole a pressione.

Classica invasione primaverile di tamarri hp - 25 che per l'estate sperano di pomparsi per mettere in mostra un fisico per rimorchiare.
La cosa bella è che tra un paio di mesi ne rimarrà soltanto uno come ogni anno
d'altro canto. E' questa la cosa bella della palestra: mette in risalto chi ha la stoffa per andare in alto e sfoltisce tutta quella fetta pietosa di popolazione quali i tamarri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 25-02-2012, 10:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da albynumber01 Visualizza Messaggio

Comunque fusion non sei l'unico. Volevo aprirla io ste discussione ma poi ho lasciato perdere, tanto non ne vale la pena. Credo sia così in tutte le palestre del mondo se non che nella mia è arrivata la moda dello spotter; ora la panca piana ad esempio ha tutto un nuovo metodo di esecuzione:
1- l'esecuzione è parziale al 50 %, se no ovviamente devi togliere i 3 quarti del peso;
2-lo spotter fornisce assistenza gia dalla prima ripetizione facendo contemporaneamente le trazioni

hahahahahahah

verissimo da me pure è pieno di gente che pur di non scalfirsi l'ego fa la panca piana in dei modi assurdi. Si allenano in sinergia con lo spotter che esegue una specie di rematore\tirata al mento.

Ultima Modifica di carlo88 : 25-02-2012 10:11 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 25-02-2012, 10:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da carlo88 Visualizza Messaggio
hahahahahahah

verissimo da me pure è pieno di gente che pur di non scalfirsi l'ego fa la panca piana in dei modi assurdi. Si allenano in sinergia con lo spotter che esegue una specie di rematore\tirata al mento.
Siamo noi che siam bigotti in realtà, questa è la nuova frontiera dell'allenamento: allenamenti in sinergia. Molto nota è anche la combinazione french press - curl bil

Bodybuilding.com - How To Be The Best Spotter In The Gym!

caspio questa è la bibbia dello spotter!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 25-02-2012, 10:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da albynumber01 Visualizza Messaggio
Siamo noi che siam bigotti in realtà, questa è la nuova frontiera dell'allenamento: allenamenti in sinergia. Molto nota è anche la combinazione french press - curl bil


Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 25-02-2012, 10:32 PM


Che persone, eh?
La cosa che mi fa ridere di quei tamarri nella mia palestra è che hanno tutti delle fette di ciccia addosso, e uno (quello che mi guardava male) oltre che presentare una buona dose di grasso, ha anche una pancia enorme (la classica pancia da bevitore), con le magliette aderenti....mi fanno proprio pena...ahahah!
Il brutto è che frequentano la palestra proprio nel pomeriggio, il mio periodo preferito della giornata per allenarmi, e la cosa ancora più brutta è che con loro non riesco a concentrarmi bene nei miei esercizi e quindi, ad allenarmi a dovere...ci devo così andare di sera quando c'è altra gente...(anche se comunque preferisco allenarmi in solitudine in quanto riesco a rendere molto di più...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 25-02-2012, 10:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da Fusion© Visualizza Messaggio
Che persone, eh?
La cosa che mi fa ridere di quei tamarri nella mia palestra è che hanno tutti delle fette di ciccia addosso, e uno (quello che mi guardava male)

non è per istigare alla violenza.. però se questo ti guarda male vagli a dire due parole. Prova a capire cosa vuole anche perché come ha detto somoja magari vuole solo imparare
o magari vuole due sberle
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 25-02-2012, 10:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da carlo88 Visualizza Messaggio
non è per istigare alla violenza.. però se questo ti guarda male vagli a dire due parole. Prova a capire cosa vuole anche perché come ha detto somoja magari vuole solo imparare
o magari vuole due sberle
contro queste persone la violenza deve essere istigata

oppure offriti volontario come spotter e lasciali morire sotto i pesi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 26-02-2012, 11:25 AM


Quote:
Originariamente inviato da albynumber01 Visualizza Messaggio
...la cosa bella della palestra: mette in risalto chi ha la stoffa per andare in alto e sfoltisce tutta quella fetta pietosa di popolazione quali i tamarri
Penso che lo userò come motto...grazie
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0