Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 20-02-2012, 11:53 AM

Agli Utilizzatori Di Aas


e meno male...
la tua ingenuità cominciava a preocuparmi.
comunque evitiamo riferimenti diretti, e pubblicità gratuita a questi fenomeni da baraccone autoprodotti, che con la filosofia di FU non hanno nulla a che vedere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 20-02-2012, 12:08 PM


Ragazzi attenzione, parlare in astratto è un discorso, fare riferimenti specifici pone molte problematiche, non ficchiamoci in un ginepraio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 20-02-2012, 12:40 PM


Diciamoci una cosa:

- A chi non è toccato sentirsi frustrato in una certa situazione perchè pur amando una certa competizione "sportiva" tesa al migliorarsi, non ha l'opportunità e/o mezzi per conseguire un certo risultato?

A mio modesto parere il ambito sportivo spesso la genetica la fa da padrona perchè in fondo lo sport è la manifestazione più chiara della propria genetica. Quando parlo parlo di genetica mi riferisco a maggior ragione a quella genetica fisica, quella che si nota più facilmente.

Alla fin fine chi è veramente portato ai pesi e più in generale agli sport di potenza è un numero veramente esiguo di persone, si chiama predisposizione: è avere certe qualità fisiche sviluppate all'estremo rispetto alla media. E viceversa: ci sono persone estremamente portate agli sport di durata che sembrano dei veri mostri, come anche persone estremamente non portate allo sport fisico, ma a quello mentale (vedi scacchi).

Un natural o un dopato, personalmente, non è che si distingue dal comportamento (o modo di porsi) che assume con altre persone: esiste l'umile e il falso umile, il superbo e il falso superbo.

Quindi, mi duole sottolinearlo, ma veleno ha pienamente ragione: tutto sta nell'onestà (o disonestà) intellettuale dell'individuo.

Alla base comunque va ricordato che non si possono fare paragoni natural/doped sui sacrifici, perchè alla fine chi è doped in ambiente doped fa gli stessi sacrifici di chi natural compete in ambiente natural. Quindi la questione si riduce all'onestà intellettuale.


Poi ammetto che a volte provo anch'io frustazione o invidia per alcune situazioni, ad esempio mi urta il fatto di non essere così portato fisicamente negli sport di potenza che per altro adoro (alla fine sempre un ginoide resto).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
master wallace master wallace Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 54
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 20-02-2012, 12:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Diciamoci una cosa:

- A chi non è toccato sentirsi frustrato in una certa situazione perchè pur amando una certa competizione "sportiva" tesa al migliorarsi, non ha l'opportunità e/o mezzi per conseguire un certo risultato?

A mio modesto parere il ambito sportivo spesso la genetica la fa da padrona perchè in fondo lo sport è la manifestazione più chiara della propria genetica. Quando parlo parlo di genetica mi riferisco a maggior ragione a quella genetica fisica, quella che si nota più facilmente.

Alla fin fine chi è veramente portato ai pesi e più in generale agli sport di potenza è un numero veramente esiguo di persone, si chiama predisposizione: è avere certe qualità fisiche sviluppate all'estremo rispetto alla media. E viceversa: ci sono persone estremamente portate agli sport di durata che sembrano dei veri mostri, come anche persone estremamente non portate allo sport fisico, ma a quello mentale (vedi scacchi).

Un natural o un dopato, personalmente, non è che si distingue dal comportamento (o modo di porsi) che assume con altre persone: esiste l'umile e il falso umile, il superbo e il falso superbo.

Quindi, mi duole sottolinearlo, ma veleno ha pienamente ragione: tutto sta nell'onestà (o disonestà) intellettuale dell'individuo.

Alla base comunque va ricordato che non si possono fare paragoni natural/doped sui sacrifici, perchè alla fine chi è doped in ambiente doped fa gli stessi sacrifici di chi natural compete in ambiente natural. Quindi la questione si riduce all'onestà intellettuale.


Poi ammetto che a volte provo anch'io frustazione o invidia per alcune situazioni, ad esempio mi urta il fatto di non essere così portato fisicamente negli sport di potenza che per altro adoro (alla fine sempre un ginoide resto).
posso dirti che io ero proprio come te..ma poi ho capito che le frustrazioni sono il vero turbo mentale per entrare in trincea e combattere davvero sino alla vittoria...non mollare mai..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 20-02-2012, 02:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da master wallace Visualizza Messaggio
posso dirti che io ero proprio come te..ma poi ho capito che le frustrazioni sono il vero turbo mentale per entrare in trincea e combattere davvero sino alla vittoria...non mollare mai..
Io siccome sono un tipo che ultimamente si ricorda di avere solo 24h al giorno, cerca di distinguere tra impegni di un certo valore e quelli di minor valore. Dipende dalle priorità che ciascuno si pone, io francamente prendendo coscienza di essere sfavorito in certi ambiti perchè devo tanto martellarmi i co***oni in questa attività? Mi pagano?

Allora relego i pesi a semplice passatempo, sfogo rilassante senza aspettative, addirittura mi sono appassionato al 50 rm, ovvero fare complessivamente 50 reps per ogni esercizio (es. 5x10 o 10x5...) e la cosa è più una sfida e mi motiva. Inoltre preferisco grosso modo andare di manubri, panca declinabile e trazioni, senza altra roba infernale o che occupa spazio e pazienza che non faccio squat o stacco, che francamente non mi piacciono affatto.

E ti dirò di più la tua filosofia sarebbe quella di concentrarsi sui difetti per ridurli, ma per quanto puoi ridurli quelli sempre rimangono, mentre se ci si concentrasse di più sui pregi, i difetti ne usciranno automaticamente ridimensionati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
master wallace master wallace Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 54
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 20-02-2012, 12:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
a tutti quelli che utilizzano aas e si fanno passare per natural, voglio dire di non fare proseliti, di non vantarsi dei risultati ottenuti parlando solo di sacrifici
gente che utilizza derivati del testosterone, gh e altra roba non venissero a parlare di cm di braccio, di scacchiera, durezza e qualità muscolare.
insomma li utilizzate ma non potete dirlo in giro per ovvie ragioni ma almeno non venite a rompere le bolas predicando i vostri risultati e magari cercando di vendere metodi o facendovi maestri di sistemi di allenamento ...
se ti riferisci a me..sei in errore,anche se l'accusa di dopato essendo un vero natural mi ha sempre reso orgoglioso,anzi direi che e' la migliore cosa che un natural possa sentirsi dire.
Detto questo,dato che non ritengo di avere infranto alcuna regola del forum,ma volte cacciarmi solo per partito preso,fate pure.E' nel vostro diritto.Io sono sereno,come sempre.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 20-02-2012, 01:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da master wallace Visualizza Messaggio
se ti riferisci a me..sei in errore,anche se l'accusa di dopato essendo un vero natural mi ha sempre reso orgoglioso,anzi direi che e' la migliore cosa che un natural possa sentirsi dire.
Detto questo,dato che non ritengo di avere infranto alcuna regola del forum,ma volte cacciarmi solo per partito preso,fate pure.E' nel vostro diritto.Io sono sereno,come sempre.
Excusatio non petita, accusatio manifesta.
E non credo che abbia bisogno di traduzioni , per un che conosce il significato di nirvana , questo è semplice come bere un bicchier d'acqua.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 20-02-2012, 04:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da master wallace Visualizza Messaggio
Detto questo,dato che non ritengo di avere infranto alcuna regola del forum,ma volte cacciarmi solo per partito preso,fate pure.E' nel vostro diritto.Io sono sereno,come sempre.
Guarda che questo te lo sei sognato tu, non mi risulta che nessuno abbia mai fatto accenno a eventuali tue infrazioni del regolamento e men che meno a un tuo ban. Finchè non si infrangono le regole delRegolamento e delle sottosezioni non c'è nessun problema.

Nel caso ti sia sfuggito, sopra, ho richiamato gli utenti a restare nel lecito, quindi non serve fare il martire.
(quanto poi alle simpatie individuali sono appunto soggettive)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-02-2012, 12:55 PM


non ti ho dato a te del dopato, non ho fatto il tuo nome, ho solo detto che chi usa gli aas non dovrebbe vantarsi troppo in giro dei propri risultati rispetto a gente normale natural
ma anche chi è portato dovrebbe sempre rimanere moderato
pero lo dico anche qui ... nel forum è utile il confronto e i consigli, quindi se dessi una mano a tutti sull'allenamento e l'integrazione sarebbe utile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
master wallace master wallace Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 54
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 20-02-2012, 01:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
non ti ho dato a te del dopato, non ho fatto il tuo nome, ho solo detto che chi usa gli aas non dovrebbe vantarsi troppo in giro dei propri risultati rispetto a gente normale natural
ma anche chi è portato dovrebbe sempre rimanere moderato
pero lo dico anche qui ... nel forum è utile il confronto e i consigli, quindi se dessi una mano a tutti sull'allenamento e l'integrazione sarebbe utile
ho gia' detto la mia su varie questioni tecniche..e lo faro' ancora..anche se non credo sia obbligatorio..e a mia volta pongo domande per un confronto sui temi chiave del bodybuilding..cosa che ritengo davvero fondamentale..specie fra gente di un certo livello..mentre un neofita per forza di cosa vorra' sapere solo cose meramente tecniche..e' una questione di livelli..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 20-02-2012, 01:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da master wallace Visualizza Messaggio
ho gia' detto la mia su varie questioni tecniche..e lo faro' ancora..anche se non credo sia obbligatorio..e a mia volta pongo domande per un confronto sui temi chiave del bodybuilding..cosa che ritengo davvero fondamentale..specie fra gente di un certo livello..mentre un neofita per forza di cosa vorra' sapere solo cose meramente tecniche..e' una questione di livelli..
si anche nei videogiochi ci sono i livelli.... metafora azzeccata .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-02-2012, 01:10 PM


ma qui sono tutti ben accetti se utili
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
mmsn mmsn Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 21-02-2012, 03:00 PM


Dopo apro un thread uguale per quelli che usano integratori non notificati dal ministero italiano e si vantano di essere natural!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-02-2012, 04:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da mmsn Visualizza Messaggio
Dopo apro un thread uguale per quelli che usano integratori non notificati dal ministero italiano e si vantano di essere natural!
paragonare gli ormoni a degli integratori non notificati non è la stessa cosa
non mi sembra che i bbers americani facciano uso di activate xtreme e altro
tralasciando i designer roids che un tempo erano venduti e ora non piu, gli integratori non notificati sono degli integratori non approvati dal nostro ministero sia per le sostanze contenute che per i quantitativi
altrimenti il tuo ragionamento dovrebbe essere esteso in chi utilizza integratori o chi assume integratori approvati ma con dosaggi superiori a quelli consentiti

ma poi vuoi paragonare derivati di testosterone, gh ecc a questi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-02-2012, 05:18 PM


O prendi il supradin, o non sei natural
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0