![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Agli Utilizzatori Di Aasdi sicuro...però c'è gente portata e gente non portata.... io sono molto diffidente in tutto..ma mi chiedo.... perchè master wallace scrive sempre accompagnato da natural...tutti i suoi articoli..sono accompagnati da natural....? cioè,uno con il suo fisico,che gli frega di specificare natural,agli occhi della gente,il suo fisico rimane sempre lo stesso,sia natural che non natural... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Secondo me l'approccio è sbagliato , ironia e sarcasmo e basta . Così fate soltanto il loro gioco ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
in questi anni si è creato su altri siti web un "personaggio" molto conosciuto per "atteggiamenti e filosofie di allenamento" se parti da questo presupposto vedrai che agli occhi della gente il fatto che sia natural o no diventa molto importante io non comprerei mai un libro di un non natural, magari potrei comprare un libro di un natural che a 52 anni è così grosso |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non sapevo che ci lucrava su questi argomenti...allora cambia tutto sicuramente... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
posso solo dire che un vero occhio clinico ed esperto..e non ragazzini neofiti..vede che il mio fisico pur svettando sopra qualunque natural..non e' dopato..paradossalmente alcuni campioni veri e dopati mi difesero pubblicamente nel web..dando degli stolti ai natural che dicevano che ero dopato..e se lo dicevano loro.. detto questo sono perfettamente conscio che il mio fisico sciocca la gente nell'ambiente natural..non sono diventato famoso nel web per nulla..ma ero e sono qui per parlare di bodybuilding..se posso do consigli..e pongo domande a mia volota..se tutto questo non e' lecito..amen..come sono venuto..me ne vado..non ho problemi.. |
|
|
![]() |