FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Che sfiga assurda (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/20316-che-sfiga-assurda.html)

DesperateGymwife 13-02-2012 11:47 AM

Ma che scherzi, dici bene, sei una ragazza molto saggia, soprattutto per l'ultimo requisito richiesto...;)

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 333530)
Desp , vediamo se riesco a sintetizzare ....
"miccia corta e polveri bagnate" :D:cool:

Oddio, Novellino, sei diabolico :D!
Comunque solo la seconda delle due...ma non è proprio un dettaglio irrilevante, perchè se uno è statuario solo nei bicipiti e negli addominali non è di grande soddisfazione. Va bene che l'occhio vuole la sua parte, ma mica solo l'occhio, no...;)?

Ma poi non era solo quello, hai presente quando a te piace A e l'altro fa B? Ecco, così :mad:.

novellino 13-02-2012 12:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 333543)
Ma che scherzi, dici bene, sei una ragazza molto saggia, soprattutto per l'ultimo requisito richiesto...;)

Oddio, Novellino, sei diabolico :D!
Comunque solo la seconda delle due...ma non è proprio un dettaglio irrilevante, perchè se uno è statuario solo nei bicipiti e negli addominali non è di grande soddisfazione. Va bene che l'occhio vuole la sua parte, ma mica solo l'occhio, no...;)?

Ma poi non era solo quello, hai presente quando a te piace A e l'altro fa B? Ecco, così :mad:.

Diabolico.... mi sono limitato a "completare" un luogo comune :D
Cmq ... meglio fermarsi qui.... è pur sempre un forum di pesi ed affini :rolleyes::cool:

Acid Angel 13-02-2012 04:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 333548)
Cmq ... meglio fermarsi qui.... è pur sempre un forum di pesi ed affini :rolleyes::cool:

Appunto Nov... l'affinità ha SEMPRE il suo peso ;)

@desp... mmmhhh il tuo racconto non mi è nuovo... mi ricorda le lucine di Natale :D e anche un certo Mr Fail (cavolo ma tutte a noi devono capitare!!! Io per fortuna oggi son finalmente salva...)

@Yashiro: :*

novellino 13-02-2012 04:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 333631)
Appunto Nov... l'affinità ha SEMPRE il suo peso ;)

ah...... ed io che credevo che fosse soltanto elettiva... invece pesa anche...:cool:

Yashiro 13-02-2012 06:23 PM

Bwwaaahhaha miccia corta e polveri bagnate! :D :D Novellino è il migliore! :D
Ammazza Desp, ma che sfiga però... ma li becchi tutti te quelli con la prolunga salvascarpe? :eek:

DesperateGymwife 13-02-2012 06:47 PM

Prego? Temo di non aver capito...la prolunga salavscarpe? :confused::o

No, quello è stato un caso isolato, ma istruttivo, sul fatto che l'estetica conta ma non è tutto, e battutacce a parte, l'intesa non sempre nasce con chi ti sembra attraente a prima vista.

Se invece alludi a soggetti strani in genere, per un motivo o per l'altro, allora sì che ho una buona casistica di conoscenze, e non solo maschili...:)

Yashiro 13-02-2012 06:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 333666)
Prego? Temo di non aver capito...la prolunga salavscarpe? :confused::o

E' una dotazione di serie, che alcuni usano solo ed esclusivamente per allontanare orizzontalmente il punto di minzione che altrimenti ricadrebbe sulla superficie di contatto col suolo... :D :D

LiborioAsahi 13-02-2012 06:54 PM

cos è la prolunga salvascarpe :confused::D:confused:!?!?

Edit: ora mi è più chiaro!
:D

Veleno 13-02-2012 06:59 PM

Io come bello, sono anche interessante a prescindere.

LiborioAsahi 13-02-2012 08:03 PM

Intendi che tu sei bello anche dove non batte il sole?

Veleno 13-02-2012 11:20 PM

La chiappa tonica è sempre stata il mio cavallo di battaglia.
Ma le donne mi amano per la mia statura intellettuale...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29 PM.