IcedTears |
09-02-2012 08:52 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel
(Scrivi 332794)
Pensi veramente di non essere bella? Cioè... Non è che il problema è il sovrappeso? Sai tra l'avere dei kg in più (anche se tanti) ed essere non belle, c'è differenza.
|
Non credo sia tutta colpa del sovrappeso. Anche quando ero pesoforma non mi accettavo. Però, quando ero dimagrita, andava indubbiamente meglio.
Quote:
(Scrivi 332794)
...le movenze, l'atteggiamento fanno sì che l'altro si avvicini a noi. E' più facile se sei magra e con un tacco 15? Certo, non stiamo qui a raccontarci cavolate. Però anche con altre cose si può attirare una persona.
|
Il problema è, come hai detto tu, l'insicurezza e la non accettazione di se stessi che porta ad apparire in un determinato modo, magari differente da come si è veramente. Anche io, in molte situazioni sto sulle mie perchè mi sento brutta e mi precludo una possibile interessante conoscenza. :D
Quote:
(Scrivi 332794)
Dovremmo imparare a valorizzare noi stesse, nel bene e nel male Io riconosco che la tua posizione è tremendamente più difficile, ma ricorda una piccola cosa... nell'85% dei casi, se vedi una ragazza più bella di te...
-O lei non si sente così figa
-O la sua figaggine non cade dall'alto ma fa' una fatica tremenda per mantenersi così
-O è scema
-O è cattiva e antipatica
|
Personalmente...Non prendo proprio in considerazione le fighe sceme o cattive o antipatiche. :D Invece ammiro le ragazze fighe che si allenano per avere un certo fisico. E invidio (ma nel senso buono) solo le ragazze fighe che "non si sentono così fighe" (non mi riferisco a coloro che hanno problemi di autostima, ma a coloro che si godono la vita senza badare più di tanto all'aspetto fisico). :)
Quote:
(Scrivi 332794)
.. non è giusto giudicare male un ragazzo che non ti si avvicina perché sei cicciotta, io ho molte conoscenti che già a vedere un ragazzo leggermente sovrappeso lo scartano a priori... al contrario credo che statisticamente valga lo stesso. Però significa semplicemente che fai selezione naturale più facilmente...
|
Infatti non li critico, sarei incoerente se lo facessi. Avendo anche io delle determinate preferenze (e questo è normale per tutti).
Quote:
(Scrivi 332794)
...già sai che quelli lì non fanno per te perché non accettano il tuo peso, che oggi faì parte di te.
|
Sono un pò troppi per i miei gusti :D ma almeno so con certezza che non mi amerebbero realmente per quella che sono, una cosa positiva c'è! :D
|