FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Che sfiga assurda (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/20316-che-sfiga-assurda.html)

Acid Angel 09-02-2012 05:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 332801)
almeno un 1% di persone felici e spensierate no:( ?

:D:p

Io parlavo di quelle che LEI vede più belle di lei, il che non esaurisce il 100% delle donne! Era per farla ragionare sul fatto che anche chi per noi è migliore, beh magari invidia a noi qualcosa o cmq ha problemi... mi ricordo una ragazza che conobbi in palestra, una "magra costituzionale" e io di lei vedevo solo quello che non avevo, cioè la "magrezza caduta dall'alto"... lei mi disse invece che avrebbe volentieri barattato la sua fisicità asciutta con la mia pelle di pesca (lo ammetto, la mia pelle mi soddisfa, il mio viso è stato fortunato almeno per quello), mentre in realtà conviveva con i residui dell'acne...
Mi ha fatto riflettere non poco sai?
:)

@Libo ;)

simili23 09-02-2012 06:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 332806)
Io parlavo di quelle che LEI vede più belle di lei, il che non esaurisce il 100% delle donne! Era per farla ragionare sul fatto che anche chi per noi è migliore, beh magari invidia a noi qualcosa o cmq ha problemi

Staaaaavo scherzando (vedi faccette :D)

... mi ricordo una ragazza che conobbi in palestra, una "magra costituzionale" e io di lei vedevo solo quello che non avevo, cioè la "magrezza caduta dall'alto"... lei mi disse invece che avrebbe volentieri barattato la sua fisicità asciutta con la mia pelle di pesca (lo ammetto, la mia pelle mi soddisfa, il mio viso è stato fortunato almeno per quello), mentre in realtà conviveva con i residui dell'acne...
Mi ha fatto riflettere non poco sai?
:)

Posso immaginare :) , tutti sono insoddisfatti del proprio corpo... Io stesso per quanto non ne faccio una tragedia cambierei quelle 25/30 cose che non mi piacciono di me :D.

Call 09-02-2012 06:44 PM

se liborio è strafigo, greatescape cos'è? :D

P.S. io mi autoescludo, sono "brutterrimo" dalla nascita...:)

Doc 09-02-2012 08:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Sephora77 (Scrivi 332762)

sono in pochi coloro che s'innamorano della persona come "persona", con tutto il suo vissuto,qualità etc..

Ma neanche per sogno! ...inizialmente può colpirti puramente l' estetica, ma se ti innamori (e parliamo di amore vero, non di infatuazione, attrazione etc) lo puoi fare solo della "persona come persona" se no non è amore.

Io mi sono innamorato di quella che attualmente è mia moglie quando io avevo 16 anni e lei 14 al Liceo; io ci provavo con lei e lei mi picchiava con il tubo di plastica dei disegni :D.
Siamo sempre rimasti amici, ci siamo messi insieme 10 anni dopo, quando lei pesava 87kg x1,63 (era aumentata a 18 anni dopo la morte prematura di sua mamma), adesso pesa di nuovo 56kg.
Per me però lei è sempre stata (qualsiasi peso avesse) ed è tuttora, la stessa ragazza di cui mi sono innamorato al liceo.

Acid Angel 09-02-2012 08:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 332842)
Per me però lei è sempre stata (qualsiasi peso avesse) ed è tuttora, la stessa ragazza di cui mi sono innamorato al liceo.

Ecco mi hai fatto piangere

Andrew 09-02-2012 08:32 PM

Quoto in pieno Doc. Anzi aggiungo una cosa. Io ho preso di quelle batoste assurde dovute proprio all'aspetto fisico.
Fai colpo su molte ragazze per l'aspetto fisico, ma se poi conoscendoti loro si rendono conto che non sei la persona giusta rimani fregato. Se sei un po' più brutterello è più facile che la ragazza ti apprezzi per quello che sei veramente.
Conosco molti ragazzi non proprio belli ma che sono persone fantastiche che stanno insieme a delle ragazze bellissime altrettanto fantastiche.
In amore il cervello è tagliato fuori, non c'e niente da fare.

IcedTears 09-02-2012 08:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 332794)
Pensi veramente di non essere bella? Cioè... Non è che il problema è il sovrappeso? Sai tra l'avere dei kg in più (anche se tanti) ed essere non belle, c'è differenza.

Non credo sia tutta colpa del sovrappeso. Anche quando ero pesoforma non mi accettavo. Però, quando ero dimagrita, andava indubbiamente meglio.

Quote:

...le movenze, l'atteggiamento fanno sì che l'altro si avvicini a noi. E' più facile se sei magra e con un tacco 15? Certo, non stiamo qui a raccontarci cavolate. Però anche con altre cose si può attirare una persona.

Il problema è, come hai detto tu, l'insicurezza e la non accettazione di se stessi che porta ad apparire in un determinato modo, magari differente da come si è veramente. Anche io, in molte situazioni sto sulle mie perchè mi sento brutta e mi precludo una possibile interessante conoscenza. :D

Quote:

Dovremmo imparare a valorizzare noi stesse, nel bene e nel male Io riconosco che la tua posizione è tremendamente più difficile, ma ricorda una piccola cosa... nell'85% dei casi, se vedi una ragazza più bella di te...
-O lei non si sente così figa
-O la sua figaggine non cade dall'alto ma fa' una fatica tremenda per mantenersi così
-O è scema
-O è cattiva e antipatica

Personalmente...Non prendo proprio in considerazione le fighe sceme o cattive o antipatiche. :D Invece ammiro le ragazze fighe che si allenano per avere un certo fisico. E invidio (ma nel senso buono) solo le ragazze fighe che "non si sentono così fighe" (non mi riferisco a coloro che hanno problemi di autostima, ma a coloro che si godono la vita senza badare più di tanto all'aspetto fisico). :)

Quote:

.. non è giusto giudicare male un ragazzo che non ti si avvicina perché sei cicciotta, io ho molte conoscenti che già a vedere un ragazzo leggermente sovrappeso lo scartano a priori... al contrario credo che statisticamente valga lo stesso. Però significa semplicemente che fai selezione naturale più facilmente...

Infatti non li critico, sarei incoerente se lo facessi. Avendo anche io delle determinate preferenze (e questo è normale per tutti).

Quote:

...già sai che quelli lì non fanno per te perché non accettano il tuo peso, che oggi faì parte di te.

Sono un pò troppi per i miei gusti :D ma almeno so con certezza che non mi amerebbero realmente per quella che sono, una cosa positiva c'è! :D

IcedTears 09-02-2012 09:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 332842)

True love. :)

Doc 09-02-2012 10:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 332848)
Ecco mi hai fatto piangere

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 332876)
True love. :)

Si, ma guardate che quello fortunato sono io, perchè mai avrei sperato che una ragazza così eccezionale potesse sposare un "orso" scorbutico e abitudinario come me.

L' amore con la A maiuscola deve prescindere dal semplice aspetto fisico

(altrimenti io sarei ancora single :D)

Incursore MC 09-02-2012 11:01 PM

Grande DOC... parole sante le tue!!! :D

spike 10-02-2012 10:12 AM

Doc sembri aver raccontato la storia della mia vita :)

Doc 10-02-2012 03:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 332927)
Doc sembri aver raccontato la storia della mia vita :)

Ah si!? ...venivi colpito con un tubo di plastica anche tu al liceo? :D
(evidentemente non sono il solo ad essere stato fortunato :))

Incursore MC 10-02-2012 03:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 333012)

i soliti masochisti... :D

spike 11-02-2012 10:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 333012)

Non so quanto sei fortunato tu, io lo sono di certo esageratamente.

Avere una donna non passiva che comunque mi segue in ogni mia passione, così intelligente da superare i miei limiti, così bella che ogni giorno eclissa il rospo che è in me.

Io tutto questo lo avrei perso se lei avesse puntato al ragazzo bello...e allo stesso tempo penso che tu, IcedTears, stai limitando fortemente le chances di "tre love": se in futuro dovesse esistere una persona in grado di renderti felice speriamo che sia anche bella, perché altrimenti rischi di non accorgertene neppure

orange 11-02-2012 10:59 AM

Comunque è vero che siamo troppo severi con noi stessi.

Spesso avere una ragazza ci aiuta a capire che il 90% dei difetti che crediamo di avere sono cose che notiamo solo noi.
Ci aiutano a vederci con occhi diversi, a capire che fino a quel momento il metro di giudizio era sbagliato. Addirittura quelli che crediamo difetti possono essere presi come pregi da chi ci sta vicino.

E volte ci accorgiamo che i piccoli difetti che ci fanno notare, erano cose che noi trovavamo perfette:p

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28 PM.