![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Deciso 2 o 3 settimane di eremitaggio!!!! |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
FIPL Moderator
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
hahhaahah grande ![]() ![]() io mi ero portato un saccone pieno di roba invece ![]() ![]() qui era dove mi sono accampato ![]() mi ero messo sotto al masso(luckily) per ripararmi da tutte le piogge e le tempeste varie ![]() ![]() ecco il ''campo base'' visto da lontano che bei ricordi ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
FIPL Moderator
|
Quote:
hahaha forte!! però con lo zaino pieno di cibo è troppo facile! ![]() ![]() bella esperienza cmq, sicuramente più fattibile di quella che vorrei fare io senza nulla, manco tenda.. orange, ragazzi come il tuo amico ne ho conosciuti anche io qualcuno... sono scelte di vita.. a quei livelli lo trovo molto affascinante ma non so se sarei disposto... |
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
a me con 40 kg di roba manco la voglia di arrivare a campo pericoli veniva!! |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Comunque io conosco un "selvaggio". E' un mio ex compagno di classe delle superiori, solo per due anni causa bocciature (sue )Finita la scuola non l'ho più visto, anche perchè siamo di paesi diversi. Mesi fa l'ho trovato per caso in giro e mi ha fatto un resoconto di questi anni...pazzeschi. E' stato quasi un anno in sud america, viveva alla giornata, zaino in spalla insieme a altri ragazzi di varie nazionalità che trovava lungo la strada. Niente Rio o Buenos Aires o grandi città, è partito dal Venezuela e girava per foreste, montagne e pianure. Non ho mai provato un senso di invidia così grande come quello che avevo mentre vedevo le foto. Una specie di into de wild però nel sud delle americhe. (e in compagnia di 4 persone) Poi si lancia spesso in queste imprese, per esempio l'estate scorsa ha fatto una cosa simile in Italia. Zaino, tenda e 2 amici. Autostop, passaggi di fortuna e tante camminate. Si è spostato sulle coste, in alcune foto si erano pure costruiti delle capanne con i tronchi in spiaggia! |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
Allucinante comunque sarebbe un'esperienza da fare anche se non la farei da solo un conto è muoversi dove si conosce un conto all'avventura in sud america... comunque grande stima |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
Facciamo un gruppo e andiamo via un pò di tempo che dite??? eheheh |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
FIPL Moderator
|
hahahahaah pure io avevo visto le foto senza leggere e pensavo ti fossi fatto l'autoscatto!!!hahaah ![]() cmq bello davvero!! |
|
|
|
|
(#10)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Per quanto importante sia l'università, l'associazione (di solito un'associazione dovrebbe essere considerata un passatempo che dà serenità, non stress o delusioni), il lavoro o le persone con cui cerchiamo di creare un legame...molto più importante è la nostra salute psicofisica, perchè con tale mancanza non si va avanti in nessun campo. Per citare Giorgio Colli:"...è inutile il tentativo (filantropico) di far cambiare idea ai deficienti, molto meglio creare un mondo dove i deficienti non entrano...", questo mondo potrebbe essere il tuo, personale, mondo. |
|
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
Piacerebbe fare anche a me un po' di eremitaggio solitario, o al limite in un monastero isolatissimo. L'estate scorsa ci ho pensato ma non è scattata la scintilla della forza di volontà, quest'estate vedrò di impegnarmi di più. |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ad aver paura quando si è in posti desolati e difficilmente raggiungibili si perdono le migliori situazioni per sentirsi "liberi" secondo me. |
|
|
|
|
(#13)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Perché è una paura ''sana'', e riguarda quelle situazioni (rare) in cui i pericoli li affronti realmente da solo. Secondo me è l' unica vera sicurezza che conta (il saper vivere il ''pericolo'' in solitudine). seghe mentali apparte..... secondo me è il sentimento dell' orrido.... cioè quando si condesa la paura , la bellezza, la pace, il pericolo in un unica emozione. |
|
|
|
|
|
(#14)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Che paura dovrei avere nello stare da solo per qualche giorno? Se lo faccio con la testa sulle spalle, senza partire all'avventura in maniche corte quando di notte va a -10 intendo ![]() Facendo il pessimista alla "realista" (l'utente) io direi che ci sono gli stessi rischi a casa, anzi di più... Attraverso la strada e puff...mi schiacciano Vado a prelevare e bang...mi sparano e mi rubano tutto Esco dalla doccia, scivolo, batto la testa e ci rimango E così via.... ![]() No, no, meglio il bosco...li al massimo mi cade una pigna in testa o lotto nel fango con i cinghiali ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
All the Truth Member
|
nella stagione degli amori??? ![]() ![]() |