FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Tutti da appendere. (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/19839-tutti-da-appendere.html)

LiborioAsahi 15-12-2011 02:10 PM

Tutti da appendere.
 
Non ho capito se ci sono o ci fanno, ma li crocifiggerei comunque.

CONCERTO DI JOVANOTTI: LA TRAGEDIA DI TRIESTE FACCIA RIFLETTERE

orange 15-12-2011 02:19 PM

Non mi aspettavo che leggessi certe cose.
Peccato che abbiano sospeso la possibilità di mettere i commenti per "eccesso di insulti e blasfemie"

Comunque se hai bisogno per piantare qualche chiodo...

carlo88 15-12-2011 02:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 323593)
Non ho capito se ci sono o ci fanno, ma li crocifiggerei comunque.

CONCERTO DI JOVANOTTI: LA TRAGEDIA DI TRIESTE FACCIA RIFLETTERE


:eek::eek::eek::eek::eek::eek:


ma dove l' hai trovato sto sito?????? ahhahahahha

simili23 15-12-2011 02:25 PM

il tizio dell'ufficio di fianco a me è 2 ore che bestemmia al telefono con i fornitori , devo preoccuparmi :confused::confused::eek:

orange 15-12-2011 02:30 PM

Perchè, dovrebbe cadere un fulmine in ufficio?


A volte mi sembra che i cristiani confondano Dio con Zeus.


:D

Mick 15-12-2011 05:13 PM

HAHAHAHAHAHAHAH

oddio muoio! hahahhaha

Yashiro 15-12-2011 06:30 PM

Ahaha ma dai, ho letto 3/4 e non riuscivo nemmeno a offendermi... una serietà da teletubbies, ci rido su perché mi sembra di leggere parole di Montesi e quello mi è simpatico, è matto ma innocuo.

Yashiro 15-12-2011 06:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 323596)
il tizio dell'ufficio di fianco a me è 2 ore che bestemmia al telefono con i fornitori , devo preoccuparmi :confused::confused::eek:

Guarda, dovresti sentire una giornata in officina da me... probabilmente sentiresti dei boati -> il Signore che si rovescia dal trono causa sproloturpiloqui :D

LiborioAsahi 15-12-2011 07:15 PM

Vabbè ma in veneto ed emiliaromagna la blasfemia è un simbolo di appartenenza. E spesso si arriva anche ad artistiche composizioni :D

LiborioAsahi 19-12-2011 07:22 PM

Sempre della serie "se ti appendono soffri meno di quel che meriti"
 
Ora sta diventando lecito inc***re cani, fra 10 anni chi lo sa a che punto si sarà arrivati.
Stuprare cani è legale, firma la petizione e fermiamo la Danimarca | Tecnologia e Ambiente

Anche quegli exvichinghi infrociti iniziano a mettersi in evidenza per il loro "essere moderni".

E tutti saranno sempre giustificati da buonismi del cazzo. Se è una barbarie perpetrata da molto tempo fanno in modo di chiamarla "usanza del posto" o addirittura cultura, se invece non è radicata da molto tempo allora si usa la scusa che ci vuole un'ampia apertura mentale, che siamo nel 22esimo secolo etc etc. Che pensieri inani e schifosi.

albynumber01 19-12-2011 07:32 PM

ahahahhaha maddai come si fa ad inc**are un cane :D:D

carlo88 19-12-2011 07:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 324230)
ahahahhaha maddai come si fa ad inc**are un cane :D:D


aiuto mi sto pisciando sotto ahhhhahhahahaarrrrr:D:D:D:D

Yashiro 19-12-2011 07:39 PM

sapevo che fossero gettonate le galline, ma i cani mi mancavano.....

LiborioAsahi 19-12-2011 07:57 PM

Non si parla solo di sodomizzare il quadrupede, si parla di sadismi e deviazioni mentali più ad ampio spettro.

Cmq, tanto per capire quanti bipedi di troppo ci sono al mondo:


Animal Rape and Animal Brothel - ...

carlo88 19-12-2011 08:02 PM

:eek::eek::eek::eek::eek: robba di una malattia rara:eek::eek::eek:

comunque tutto questo non so perché ma mi ricorda south park:confused::confused::confused:

LiborioAsahi 10-02-2012 11:07 AM

Crimini nascosti - Mostra fotografica sulla vivisezione

LiborioAsahi 10-02-2012 11:08 AM

8‰ => vaticano => germania.
 
Lo Ior abbandona le banche italiane - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

orange 10-02-2012 02:25 PM

Quando penso alle campagne anti vivisezione mi sembra quasi assurdo che si debba fare una legge del genere.
Certe leggi non andrebbero scritte non perchè sbagliate, ma perchè non dovrebbero servire.
Come cavolo si fa ad essere dei maniaci sadici, da persona normale (dove intendo equilibrata) non mi sognerei mai di fare una cosa simile.
Provo anche a forzarmi, a pensare che me lo proponessero di lavoro, "assumiamo tagliuzzatori a 10.000euro al mese".
Lo stipendio mi alletterebbe non poco, ma non ci riuscirei mai, per qualunque cifra. Eppure c'è gente che lo fa anche fuori da quei posti, per divertimento.

LiborioAsahi 12-02-2012 05:25 PM

“La morte della Houston? Un monito come l’Aids contro la conversione all’Islam” | Eleonora Bianchini | Il Fatto Quotidiano

Yashiro 12-02-2012 05:28 PM

Vabè, son sempre quelli :D più che altro un monito contro lo sfondarsi di crack, che evidentemente non ausilia la longevità :D

carlo88 12-02-2012 05:47 PM

bastardi bigotti:mad:

Veleno 12-02-2012 05:47 PM

Perlomeno li hanno annegati di insulti. I commenti alle loro troiate sono stati disabilitati.
Fosse per me gli taglierei la testa con un machete, senza troppi sprechi. Altro che libertà di parola.

carlo88 12-02-2012 05:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 333405)
Perlomeno li hanno annegati di insulti. I commenti alle loro troiate sono stati disabilitati.
Fosse per me gli taglierei la testa con un machete, senza troppi sprechi. Altro che libertà di parola.

perfettamente d'accordo

LiborioAsahi 12-02-2012 07:25 PM

Il mio pensiero è pienamente esplicato da un tal francoamedeo che commenta così:
Quote:

la benzina non costa mai troppo , se è per un uso cosi adeguato

Veleno 12-02-2012 07:51 PM

Del resto, il tag della discussione parla chiaro: io però lo completerei:

"patologie la cui panacea è la combustione...a mezzo agente accelerante"!

LiborioAsahi 12-02-2012 08:38 PM

mi ero scordato del tag.
Avevo messo proprio un tag figo :D

LiborioAsahi 28-02-2012 11:26 AM

Il matrimonio come unico luogo in cui è degno avere un figlio - Young Blog - You-ng.it

sarà poi lui indegno di vivere.

carlo88 28-02-2012 10:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 337793)


Corrado Guzzanti - Padre Pizarro 1 - YouTube




:D

LiborioAsahi 28-02-2012 10:41 PM

Ecco un video di miei amici a tema :D

Jesus Ain't In Poland - Vaticanal - YouTube

carlo88 28-02-2012 10:50 PM

:D

LiborioAsahi 21-07-2012 04:09 PM

Interessante.



Possiamo notare come per i media il fratello adottivo di quel don che è morto per una croce, quello che ha accolto il papa anche...si tramuti in un misero aiutante ora che è stato palesato sia un pedofilo di merda.
Cloro.

Arrestato per pedofilia nella tendopoli Era l'aiutante del parroco di Rovereto- LASTAMPA.it

Veleno 21-07-2012 05:59 PM

Per una volta getto benzina sul fuoco:

Il sacerdote e la ragazzina scoperti dal bagnino - Vatican Insider

soda caustica

:D

PO-OL 22-07-2012 10:10 AM

Questi casi isolati incominciano a non essere più così tanto isolati :rolleyes:

orange 22-07-2012 10:57 AM

Il fatto che un prete infranga il voto di castità lo vedrei normale, non si possono eliminare gli stimoli che la natura manda...

Quindi dei preti scoperti mentre fanno il putan-tour o che hanno una donna in segreto lo capirei anche...

Quello che non capisco è tutta questa dilagante pedofilia, non ci sono dati, ma a naso direi che la % nel clero sia più alta che nella popolazione (ma potrei sbagliarmi)
Se così fosse bisognerebbe capire cosa accade in seminario...:confused:

LiborioAsahi 22-07-2012 11:19 AM

uno che conosco e che è cresciuto in seminario, diceva che in quelle camerate molti prendevano inclinazioni omosessuali(lui è gay). Sosteneva che passare certi importanti periodi dello sviluppo non avendo la possibilità di aver contatti con l'altro sesso e invece esser sempre assieme a un'altra ventina di ragazzi sembrava un sistema fatto apposta. Da lui era un frociaio, parole sue. Cmq lui fu l'unico a fare outing e lo buttarono fuori :cool:

PO-OL 22-07-2012 11:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 368658)
Il fatto che un prete infranga il voto di castità lo vedrei normale, non si possono eliminare gli stimoli che la natura manda...

Quindi dei preti scoperti mentre fanno il putan-tour o che hanno una donna in segreto lo capirei anche...

Quello che non capisco è tutta questa dilagante pedofilia, non ci sono dati, ma a naso direi che la % nel clero sia più alta che nella popolazione (ma potrei sbagliarmi)
Se così fosse bisognerebbe capire cosa accade in seminario...:confused:



Probabilmente è un mix di perversioni, fattori contestuali e situazionali.
Quelli che fanno il cd "putan-tour" sono a parer mio i più sani.

Comunque resta da capire se sono dei casi eclatanti che fanno notizia o solo la punta dell'iceberg. Io ho paura che sia più la seconda, soprattutto negli ultimi anni. Alla fine anche loro sono bombardati mediaticamente dalla f**a, anche senza volerlo, quindi probabilmente "non ci stanno più dentro".

LiborioAsahi 22-07-2012 12:23 PM

Ma no.
è che han sempre fatto quel cazzo che gli pareva e ora la perdita di tutte le forme di potere che sta pian piano erodendo ogni religione non permette certo loro di coprire gli abusi che storicamente han sempre perpetuato.
Seguono uno stile di vita malato e contronatura, ci si può inventar tutte le fregnacce del mondo, ma poi i nodi vengono al pettine.

PO-OL 22-07-2012 01:09 PM

Certo, ma a leggere i link che avete postato sembra che ormai abbiano perso ogni freno. Cioè, c'è differenza tra rubare in una banca stile film rispetto a entrare all'ora di punta, nudo e con una forbice per bambini urlando "datemi li soldi". Non so se mi sono spiegato :D

Che poi il clero abbia customi al quanto discutibile non c'è dubbio, il protestantesimo si è diffuso perchè la gente del nord europa si era rotta le palle di subire, non certo perchè il contadino analfabeta era entrato nelle disquisizioni prettamente teologiche. E questo già qualche secolo fa :D

LiborioAsahi 22-07-2012 01:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 368688)
Certo, ma a leggere i link che avete postato sembra che ormai abbiano perso ogni freno.

Dev'esser la stagione calda.
Comunque andrebbero tutti castrati meccanicamente. Sia i pedofili che io preti nostrani (bè non protestanti&co se ce ne sono anche qua :D)

LiborioAsahi 23-07-2012 02:06 AM

Il prete che ha violentato bambini per vent'anni


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013