![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Amare Incondizionatamente???Finalmente trovo del tempo per rispondere... Secondo me uascezz (che razza di nick è??? ![]() A volte penso alle persone che dicono: "ti amo tantissimo!", secondo me non esiste il ti amo tantissimo, o il pochissimo. Se AMI una persona la AMI. In questo caso sta a te capire se vale veramente la pena stare con lei. Se ti fa star bene, se ti cerca, se ti coccola, se ti fa sentire importante, cazz goditela e trattala da principessa. Al contrario se ti fa soffrire, se si fa attendere troppo, se non ti rende felice, armati di coraggio e scaricala per la prima scarpata (hihihihi). Te lo dico con il cuore in mano sai, perchè ho letteralmente perso 3 anni della mia vita per rincorrere una che me la faceva annusare e poi mi faceva passare le pene dell'inferno!(passatemi il termine!) ![]() Quindi, se ci stai bene, non porti il problema del "ti amo" e vivi questa storia al massimo... se al contrario ci stai male, tira fuori gli attributi e chiudi la questione! ![]() |
|
|
(#2)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|