Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 22-11-2011, 12:37 AM

Amare Incondizionatamente???

Finalmente trovo del tempo per rispondere...
Secondo me uascezz (che razza di nick è??? ) se AMI una persona la ami punto (con tutte le conseguenze che ne derivano).
A volte penso alle persone che dicono: "ti amo tantissimo!", secondo me non esiste il ti amo tantissimo, o il pochissimo.
Se AMI una persona la AMI.
In questo caso sta a te capire se vale veramente la pena stare con lei.
Se ti fa star bene, se ti cerca, se ti coccola, se ti fa sentire importante, cazz goditela e trattala da principessa.
Al contrario se ti fa soffrire, se si fa attendere troppo, se non ti rende felice, armati di coraggio e scaricala per la prima scarpata (hihihihi).
Te lo dico con il cuore in mano sai, perchè ho letteralmente perso 3 anni della mia vita per rincorrere una che me la faceva annusare e poi mi faceva passare le pene dell'inferno!(passatemi il termine!)

Quindi, se ci stai bene, non porti il problema del "ti amo" e vivi questa storia al massimo... se al contrario ci stai male, tira fuori gli attributi e chiudi la questione!
Vecchio
  (#2)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 23-11-2011, 08:26 PM

Quote:
Originariamente inviato da Incursore MC Visualizza Messaggio
Finalmente trovo del tempo per rispondere...
Secondo me uascezz (che razza di nick è??? ) se AMI una persona la ami punto (con tutte le conseguenze che ne derivano).
A volte penso alle persone che dicono: "ti amo tantissimo!", secondo me non esiste il ti amo tantissimo, o il pochissimo.
Se AMI una persona la AMI.
In questo caso sta a te capire se vale veramente la pena stare con lei.
Se ti fa star bene, se ti cerca, se ti coccola, se ti fa sentire importante, cazz goditela e trattala da principessa.
Al contrario se ti fa soffrire, se si fa attendere troppo, se non ti rende felice, armati di coraggio e scaricala per la prima scarpata (hihihihi).
Te lo dico con il cuore in mano sai, perchè ho letteralmente perso 3 anni della mia vita per rincorrere una che me la faceva annusare e poi mi faceva passare le pene dell'inferno!(passatemi il termine!)

Quindi, se ci stai bene, non porti il problema del "ti amo" e vivi questa storia al massimo... se al contrario ci stai male, tira fuori gli attributi e chiudi la questione!
amico devo dire che è quello che penso...lei pero mi vuole bene questo lo sento e lo leggo nei suoi occhi ha fatto molti progressi da quando sta con me...è piu presente è diventata piu dolce e coccolona ma ancora non mi ama il problema penso sia questo e mi fa riflettere...se sto ancora con lei è perche ho apprezzato i suoi miglioramenti i suoi passi avanti si è legata molto di piu a me
Chiudi Discussione
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione