![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Amare Incondizionatamente???Ciao Uascezz, prima di tutto faccio l'antipatico. Ricordandolo a Te vorrei ricordare una cosa che in generale riscontro in tanti utenti. La scrittura "veloce" più o meno "smssiana". Capisco che il tempo manca a tutti e che le contrazioni, il "monoperiodo" con poca o senza punteggiatura, possa fare comodo, ma ogni tanto, penso che qualche minuto in più si possa spendere. Soprattutto x rispetto di chi legge e di chi si cimenta a rispondere. (anche xkè....oopppss!! anche perchè più uno è chiaro più la risposta che ottiene può essere calzante). Lo dico a Te ma è un mini sfogo verso un problema comune a questo come a molti altri forum. Sul tuo "amore". Certo l'amore non si sceglie. Un amore incondizionato credo occorra accantonarlo il più in fretta possibile. se non è corrisposto fa solo perdere tempo. e non è poi neanche un vero amore forse. L'amore vero è un qualcosa capace di cresce e di autoalimentarsi. (ok, ora Veleno con una frase riuscirà a smontarmi adesso ! ![]() Non si deve misurare, perchè è una cosa spontanea e spontaei sono anche i gesti e le parole. Notare: i gesti prima, le parole poi. PErchè sì l'amore vero è l'amore del fare, del dare, del sostenere quando serve. Del saper vedere "oltre", del capire le esigenze del proprio compagno/a in modo naturale. Ora io non credo che se lei prima era partita in quarta, poi ha visto che tu andavi piano, poi tu sei passato alla marcia successiva, ora lei debba tirare il freno a mano a causa del suo pregresso. cioè, può anche essere, ma questa è una tua deduzione? Ma quanti anni ha sta ragazza? E' sicura di quello che vuole? anche perchè è arrivata a un mese prima del matrimonio per buttare all'aria tutto. Ma, perchè? E ora non è che la storia si ripete con Te? Sembra un pò volubile, quasi adolescente. Poi devi sapere aspettare i suoi tempi se pensi che ne valga veramente la pena. Se pensi che lei si possa aprire veramente a Te, se hai avuto avvisaglie veramente CONCRETE che lei possa celare un grande sentimento per Te, come quello che tu nutri per Lei. Voglio dire, prima di farti mille castelli, prova a riflettere anche tu su quello che provi e se lei merita davvero il tuo amore incondizionato. Cioè, rifletti se SPERARE in qualcosa che è privo di FONDAMENTA. Sperare in qualcosa privo di fondamenta è assolutamente INUTILE. E perderesti solo del gran tempo. Ci sono un pò di punti che non mi tornano perchè prima di tutto va capito veramente il perchè lei ha piantato il futuro marito di punto in bianco. Buonanotte ![]() PS @Acid ciao uiffi! ![]() |
|
|
(#2)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|