Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-11-2011, 12:10 AM

Amare Incondizionatamente???

Che dire, ha già detto tutto Acid Angel.
Non possiamo garantirti che non abbia ragione Veleno nel suo scetticismo, ma supponendo anche che avesse ragione, come credi che staresti meglio?
Troncando bruscamente x dimenticarla o prendendola così com'è e assaporando intanto quello che ti può dare? E' questo secondo me che devi chiederti.
Ti stai illudendo? Forse, ma io la vedo in questo modo: se sei tu a chiudere ora, per paura di soffrire in seguito, senz'altro ora soffri, se la ami davvero. Se non lo fai e accetti il rischio, potrai forse soffrire un giorno, ma non è certo come nel primo caso, e anche se succederà (visto che gli amori non sono eterni) probabilmente nel frattempo sarai stato bene con lei.

Doverosa precisazione: io in fondo sono una romantica che preferisce amare e soffrire piuttosto che non amare affatto...
Vecchio
  (#2)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 22-11-2011, 01:07 AM

Beh, io sono con un piede nella galer..cioè sono quasi sposato. Ti posso solo dire: credo che l'amore esista, il problema è avere la consapevolezza di chi ami; non è facile.

Non parlo dell'età, del lavoro, ecc...parlo proprio della persona così com'è: l'intelligenza, il carattere...ciò che ti fa provare, il senso di tranquillità che sa darti...perchè credo che chi ama veramente fa a gara a chi ama di più.
Vecchio
  (#3)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 23-11-2011, 08:06 PM

Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Che dire, ha già detto tutto Acid Angel.
Non possiamo garantirti che non abbia ragione Veleno nel suo scetticismo, ma supponendo anche che avesse ragione, come credi che staresti meglio?
Troncando bruscamente x dimenticarla o prendendola così com'è e assaporando intanto quello che ti può dare? E' questo secondo me che devi chiederti.
Ti stai illudendo? Forse, ma io la vedo in questo modo: se sei tu a chiudere ora, per paura di soffrire in seguito, senz'altro ora soffri, se la ami davvero. Se non lo fai e accetti il rischio, potrai forse soffrire un giorno, ma non è certo come nel primo caso, e anche se succederà (visto che gli amori non sono eterni) probabilmente nel frattempo sarai stato bene con lei.

Doverosa precisazione: io in fondo sono una romantica che preferisce amare e soffrire piuttosto che non amare affatto...
cara vivendo cosi nella speranza che forse forse magari un giorno ma neanche sicuro lei mi amera non è facile...soprattutto per 1persona come me che non sa vivere alla giornata e che deve credere in 1rapporto per essere se stesso dando il massimo...
Chiudi Discussione
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione