![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Amare Incondizionatamente???Che dire, ha già detto tutto Acid Angel. Non possiamo garantirti che non abbia ragione Veleno nel suo scetticismo, ma supponendo anche che avesse ragione, come credi che staresti meglio? Troncando bruscamente x dimenticarla o prendendola così com'è e assaporando intanto quello che ti può dare? E' questo secondo me che devi chiederti. Ti stai illudendo? Forse, ma io la vedo in questo modo: se sei tu a chiudere ora, per paura di soffrire in seguito, senz'altro ora soffri, se la ami davvero. Se non lo fai e accetti il rischio, potrai forse soffrire un giorno, ma non è certo come nel primo caso, e anche se succederà (visto che gli amori non sono eterni) probabilmente nel frattempo sarai stato bene con lei. Doverosa precisazione: io in fondo sono una romantica che preferisce amare e soffrire piuttosto che non amare affatto... ![]() |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh, io sono con un piede nella galer..cioè sono quasi sposato. Ti posso solo dire: credo che l'amore esista, il problema è avere la consapevolezza di chi ami; non è facile. Non parlo dell'età, del lavoro, ecc...parlo proprio della persona così com'è: l'intelligenza, il carattere...ciò che ti fa provare, il senso di tranquillità che sa darti...perchè credo che chi ama veramente fa a gara a chi ama di più. |
|
|
(#3)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
|