Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito Batterie di Platino e Tecnezio! - 20-11-2011, 05:14 PM

Batterie di Platino e Tecnezio!

Ma checcazzo....!
Ho preso qualche mese fa una videocamera JVC, la prima in assoluto pensionando la fotocamera perlomeno per i filmati.

Solo che fin da subito la batteria in dotazione si è rivelata una cantonata, ma è previsto: dura in teoria 60 minuti da nuova, ma sei fortunato se arranchi a 50 e senza tanti fronzoli di qualità.

Ora, siccome prossimamente ho qualche evento da andare a vedere, una laurea a cui sono invitato e palle varie mi son deciso: mi prendo una batteria. Nella confezione c'è un foglietto con la lista accessori e 3 tipologie di batterie che durano 130-200 e 340minuti. "bello", penso...costicchieranno ma 5 ore sono un bel tragitto da registrare.

Giro nel web, alla ricerca della migliore...

130 €!!!
Ma cos'è, ha un generatore nucleare a fusione all'interno? Fa il caffè? Ti danno un cameraman in omaggio? No no, normalissima batteria...Ok, sarà il top del top e si fa pagare... E le altre due? 80 e 100€!!!!

Ma dai, ma son prezzi proponibili?? Tra l'altro è un bel tanfanario da allacciare dietro la videocamera, diventerà pure pesante quindi non c'è nemmeno la scusa della miniaturizzazione per mantenere uguali gli ingombri implementando la durata... Cerco in giro ed è così ovunque, ricambi originali han quei prezzi. Ma può mai essere che una batteria costa metà della videocamera? Se faccio due conti tolta la batteria che mi han dato in dotazione la videocamera costa un cazzo in sostanza... che me lo dicano la prossima volta, gliene faccio costruire una con la spina da muro!

Quindi che ho fatto? Gira e rigira, ordina una compatibile da prestazioni tra la seconda e la terza in germania, con suo caricabatterie, a 30€. Toh, vaffanculo.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione