![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Da Nonciclopedia...Non ci siamo.. la persona che l'ha scritto non ha afferrato il significato di "ironia". Questa non è ironia ma semplicemente una cattiveria.. bah. ..p.s a volte, a questi individui, augurerei di soffrire per imparare a comprendere la sofferenza e soprattutto rispettare quella altrui.. ma è troppo, lo so. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Perchè non avete visto cosa hanno scritto poco dopo che era successo l'incidente: ![]() Spero che quella testa di cazzo che lo ha scritto finisca nei guai. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Evidentemente servirebbe qualcuno che controlli gli aggiornamenti prima che vengano messi online. Anche perchè dubito che ste cazzate le abbiano fatte solo con Simoncelli. Sta diventando troppo facile lavarsi le mani scaricando la colpa sui bimbiminchia che aggiornano il sito. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Si giusto, magari ho sbagliato io a non specificare e a generalizzare troppo anche se pensavo che il concetto fosse "chiaro", ovvio che parlo di gente "normale", se sei un pedofilo non meriti nessun rispetto (almeno per come la penso io).... |
|
![]() |