Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito Vaffanculo a Brunetta e La Russa... - 31-10-2011, 11:50 PM

Vaffanculo a Brunetta e La Russa...


Ci accodiamo?

Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 01-11-2011, 12:16 AM


accordiamoci!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-11-2011, 12:25 AM


Vedi tu, se ci accodiamo...
E poi aggiungiamo:
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 01-11-2011, 12:43 AM


O_O senza parole (Iacchetti è stato geniale), e mi accordo ancor di più a sto vaff....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 01-11-2011, 02:35 AM


D'accordo??? D'accordissimo e sinceramente mi unisco a iacchetti nel rinnovare il vaffa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-11-2011, 10:03 AM


Il secondo video mi mancava...

"parlano con il portavoce, giusto per pagare un altro stipendio..."
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 01-11-2011, 10:25 AM


Quel nano da giardino di brunetta pensa di saperne una più del diavolo, pensa di poter infinocchiare gli altri come gli pare e piace (quando in realtà è palesemente un bugiardo)....... Un grande VAFFANCULO dal cuore......
Meglio non parlare di Larussa, mi si drizzano i peli solo a nominarlo per quanto mi sta sulle @@ ........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 01-11-2011, 11:14 AM


Alle persone che sono state assunte faccio i miei auguri perchè sanno sicuramente a chi leccare il culx,e in questi periodi di magra sapere che 33 famiglie hanno uno stipendio non mi dispiace.
Ma il vaffanculo a Brunetta ci sta perchè fare le assunzioni per favori politici si può,mentre nel resto d'italia parla di spesa pubblica e di cattiva gestioni degli enti pubblici come suo cavallo di battaglia,guarda ai comuni,alle provincie e finge di nn vedere le regioni(dove sono parcheggiati i trombati della politica quelli a cui dare gli stessi privilegi dei parlamentari ma non lo stesso potere,esempio Minetti) e il parlamento dove sarebbe bastato tagliare il 3% della spesa per coprire la minchiat@ dell'accorpamento dei comuni fino a 1000(comuni di piccole dimensioni proprio perchè si trovano in aree geografiche montane dove il comune e il sindaco sono l'unica forma di Governo esistente).
La Russa è un capitolo a parte,deve assicurarsi le simpatie dei corpi armati altrimenti chi caxxo lo vota uno che dice di essere di destra ma che non esita ad abbassarsi i pantaloni davanti al Berlusca.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-11-2011, 11:18 AM


Per me invece è Brunetta che ha proprio un posto speciale nel mio cuore. Anche se fosse stato il panettiere dietro casa mia, in realtà, con quello sguardo e con quell'atteggiamento (senza contare poi quando apre bocca...), l'avrebbe avuto. Mi fa uno schifo senza limiti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-11-2011, 11:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da INDIO79 Visualizza Messaggio
Alle persone che sono state assunte faccio i miei auguri perchè sanno sicuramente a chi leccare il culx,e in questi periodi di magra sapere che 33 famiglie hanno uno stipendio non mi dispiace.
Ma il vaffanculo a Brunetta ci sta perchè fare le assunzioni per favori politici si può,mentre nel resto d'italia parla di spesa pubblica e di cattiva gestioni degli enti pubblici come suo cavallo di battaglia,guarda ai comuni,alle provincie e finge di nn vedere le regioni(dove sono parcheggiati i trombati della politica quelli a cui dare gli stessi privilegi dei parlamentari ma non lo stesso potere,esempio Minetti) e il parlamento dove sarebbe bastato tagliare il 3% della spesa per coprire la minchiat@ dell'accorpamento dei comuni fino a 1000(comuni di piccole dimensioni proprio perchè si trovano in aree geografiche montane dove il comune e il sindaco sono l'unica forma di Governo esistente).
La Russa è un capitolo a parte,deve assicurarsi le simpatie dei corpi armati altrimenti chi caxxo lo vota uno che dice di essere di destra ma che non esita ad abbassarsi i pantaloni davanti al Berlusca.
è poi passata quella minchiata dell'accorpamento dei comuni?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 01-11-2011, 11:46 AM


Si,ma per ora si parla di lasciare gli organi di governo facendoli confluire nell'unione dei comuni,ma il vero disagio sarà per i cittadini che dovranno recarsi presso gli altri comuni titolari della gestione del servizio assegnato,cioè in una zona dove ci sono più comuni con meno di 1000 abitanti si dovranno costituire le unioni dei comuni,cioè organi di governo con rappresentanti eletti dai piccoli Comuni ma le funzioni operative(tributi,ufficio tecnico,anagrafe,ragioneria,appalti)verranno sparsi e gestiti su tutto il territorio,cioè nel migliore dei casi comporterà che per il solo deposito di pratiche si avrà uno sportello(CHISSA QUANDO APERTO) per comune,ma per parlare con i responsabili bisognerà recarsi in un altro comune,questo nel migliore dei casi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-11-2011, 11:55 AM


Paesi dove ricordiamo l'età media è 70anni.
Speravo non fosse passato nulla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-11-2011, 12:05 PM


Per tutti gli amici di Ignazio


Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 01-11-2011, 06:13 PM


C'ha 2 palle grandi come mongolfiere il buon Iachetti, rischia di non apparire piu alla tele fino alla prossima legislatura, che non sarebbe niente per una persona qualsiasi, ma per uno che lo fa di lavoro... ah vaffanculo Brunetta, vaffanculo La Russa e vaffanculo anche ai 19 generali che si fanno portare in giro con la Maserati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-11-2011, 09:03 PM


Iaccheti fa maggiormente teatro.

Però come dice lui, il bonifico di mediaset è la voce principale del conto in banca.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0