Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#26)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-12-2011, 02:10 PM

Ciao come spiegato in precedenza non faccio questioni riferite solo alla cina è ovvio,che le atrocità sono ovunque nei confronti dei bambini
1)la pedofilia consumata nei paesi poveri da parte di noi occidentali,
2)in africa i guerriglieri mettono di fronte ad una scelta atroce i bambini ,uccidere la madre o stuprarla o vedere gli altri che la stuprano e poi la uccidono.
Però c'è da dire che i nostri media queste cose ce le fanno conoscere,mentre in cina c'è la censura interna della Repubblica,ed in europa c'è la censura di accondiscendenza cioè non si fa menzione quasi di niente di quello che accada poichè La cina è una nazione appetibile per gli scambi economici,comprano il debito pubblico delle nazioni in difficoltà,permettono l'apertura di fabbriche ai nostri imprenditori poichè la manodopera e i diritti sindacali sono convenienti al limite dello sfruttamento,se non fosse per questi filmati rubati da internet non sapremmo niente di tutto ciò.infatti nell'edizione del secondo filmato che ho postato il giornalista spiegava cosa rischiano ai bambini che non ascoltano i genitori,piuttosto che parlare delle botte che gli vengono date o di quell'imbecille che gli passa sopra con il suv.il primo filmato invece è senza parole,La Cina è una potenza mondiale con diritti umani del terzo mondo,è l è diventata grazie a questo motivo,il sistema economico Comunista è fallito come lo è quello capitalista,gli ultimi saranno sempre ultimi fino a quando il Dio denaro la farà da padrone sulla Vita Stessa dell'uomo.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione