![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Puff! Il nulla.... riflettiamoci.....********** @Call ******** Quote:
******* @Dottorconzo ********** L'uomo rude,il neanderthal,non pensa all'ipod,ne penso che le donne ti vorranno per un ipod. Beh allora mi dissocio dalla tua visione. Io oggi pensavo di vietare la pubblicita' die giocattoli e merendine per i bambini,se non proprio i giocattoli,i bambini dovrebbero solo giocare a pallone. Un pallone e via. E poi i libri di scuola,li potrebbero tenere a scuola,fotocopiati,quante spese in meno.. Penso la pubblicita' si dovrebbe vietare anche per i grandi Io giusto oggi mi sono reso conto che love kills wolf remix su nastro che sentivo a 15 anni con le casse stereo classice aveva un suono + caldo di quella che sento su mp3 col 2.1 sub+2satelliti frequenze alte,forse hanno ragione quelli del vinile ,del valvolare e delle casse per gli intermedi, e stavo pensando un giorno di procurarmi cio' usato ed entry level,ma di averlo. E' uno schifo,se fossi un neanderthal me ne fregherei. Meglio che torno a fare i miei pesi,che l'estate prossima voglio fare il giocihno preferito del ominide.Altro che love kills. |
|
|
![]() |