Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 16-10-2011, 03:36 PM


Io rimango fermamente convinto che malgrado buddha forse si sia "realizzato" e abbia trovato la pace interiore, il mio ego mi dice sempre che è un perdente. Perchè io non voglio estirpare i vizi, li voglio alimentare, li voglio amplificare, voglio i soldi, voglio il consumismo, voglio le donne e se ho tutto cosa voglio? Ne voglio di più e ancora di più cazzo!! Prima di morire voglio aver provato e fatto tutto, cazzo! Ormai siamo nell'era del consumismo e godiamocela! Non ha senso estraniarsi dalla realtà, voglio sfuttarla e assoggetarla ai miei fini, godermela. E qui c'è il dramma: ovvero come fare, come riuscire, non vedere risultati e abbattersi per colpa sempre del sistema che ti impone degli standard a tutti i costi, ma questi standard non te li rende accessibili.
Questi standard ci sono e non si possono annullare o semplicemente ignorare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#92)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-10-2011, 07:25 PM


Il consumismo è merda.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#93)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 16-10-2011, 07:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Il consumismo è merda.
Per esempio adesso sto pensando di prendermi un ipad, magari con qualche offerta di navigazione internet...
Siamo schiavi del consumismo, ma che ce ne frega.. sempre meglio di buddha. Il dramma sorge quando non ti puoi comprare lipad (es. banale ma è quello il succo). E stai pur certo che farai di tutto per comprartelo, il fine giustifica i mezzi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#94)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 16-10-2011, 09:50 PM


Quote:
Siamo schiavi del consumismo
parla per te...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#95)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 17-10-2011, 08:04 AM


Quote:
Originariamente inviato da dottorconzo Visualizza Messaggio
Io rimango fermamente convinto che malgrado buddha forse si sia "realizzato" e abbia trovato la pace interiore, il mio ego mi dice sempre che è un perdente. Perchè io non voglio estirpare i vizi, li voglio alimentare, li voglio amplificare, voglio i soldi, voglio il consumismo, voglio le donne e se ho tutto cosa voglio? Ne voglio di più e ancora di più cazzo!! Prima di morire voglio aver provato e fatto tutto, cazzo! Ormai siamo nell'era del consumismo e godiamocela! Non ha senso estraniarsi dalla realtà, voglio sfuttarla e assoggetarla ai miei fini, godermela. E qui c'è il dramma: ovvero come fare, come riuscire, non vedere risultati e abbattersi per colpa sempre del sistema che ti impone degli standard a tutti i costi, ma questi standard non te li rende accessibili.
Questi standard ci sono e non si possono annullare o semplicemente ignorare.
Quote:
Originariamente inviato da dottorconzo Visualizza Messaggio
Per esempio adesso sto pensando di prendermi un ipad, magari con qualche offerta di navigazione internet...
Siamo schiavi del consumismo, ma che ce ne frega.. sempre meglio di buddha. Il dramma sorge quando non ti puoi comprare lipad (es. banale ma è quello il succo). E stai pur certo che farai di tutto per comprartelo, il fine giustifica i mezzi.
i bisogni indotti che sono riusciti a instillare nella maggioranza delle popolazione hanno portato alle conseguenze che tu hai sottolineato.
In realtà come bisogni primari per un essere umano , tolto il cibo e acqua , un riparo per ritirarsi protetto da intemperie o altro,abiti e medicinali ( si, anche il sesso per chi non è monaco/monaca)c'è da aggiungere ben poco.
Mi spiace per te se ti senti schiavo di un certo gruppo di persone che ti lava il cervello per legarti a se con le catene degli standard inadeguati; ma se vuoi puoi spezzarle, se non vuoi( e questo traspare dal fatto che segui, o perlomeno, dai ragione al tuo Ego, c'è poco da fare. io non voglio...io voglio... questa è proprio la Seconda Nobile Verità, sei fortunato sai, la hai sotto gli occhi e la sperimenti ogni giorno, puoi lavorarci.
Se fai il primo passo e non torni indietro ti sorprenderai di quanto puoi essere forte.
tutto cio che ho scritto sopra, NON é un tentativo di fare proseliti o edepti sia ben chiaro, la mia religione lo vieta espressamente
Buona fortuna , ma ricorda che audaces fortuna iuvat .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#96)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 17-10-2011, 09:42 AM


Non ho ben capito se:

- è la sagra delle pippe mentali;
- qualcuno s'è visto troppe americanate;
- sei un troll;
- vuoi fare il ricco con i calzini bucati;
- sei un figlio illegittimo dell'innominabile;

comunque mi sono divertito, grazie.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#97)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 18-10-2011, 08:02 PM


********** @Call ********
Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Non ho ben capito se:
- è la sagra delle pippe mentali;
ahhahaha me lo aspettavo,cmq non sono pippe,non ridurci cosi' effetti lo possono sembrare

- qualcuno s'è visto troppe americanate;
- sei un troll;
- vuoi fare il ricco con i calzini bucati;
- sei un figlio illegittimo dell'innominabile;
parli solo a uno dei due,escludi me? non è giusto

comunque mi sono divertito, grazie.


******* @Dottorconzo **********
L'uomo rude,il neanderthal,non pensa all'ipod,ne penso che le donne
ti vorranno per un ipod.
Beh allora mi dissocio dalla tua visione.

Io oggi pensavo di vietare la pubblicita' die giocattoli e merendine per i bambini,se non proprio i giocattoli,i bambini dovrebbero solo giocare a pallone.
Un pallone e via.
E poi i libri di scuola,li potrebbero tenere a scuola,fotocopiati,quante spese in meno..

Penso la pubblicita' si dovrebbe vietare anche per i grandi
Io giusto oggi mi sono reso conto che love kills wolf remix su nastro che sentivo a 15 anni con le casse stereo classice aveva un suono + caldo di quella che sento su mp3 col 2.1 sub+2satelliti frequenze alte,forse hanno ragione quelli del vinile ,del valvolare e delle casse per gli intermedi, e stavo pensando un giorno di procurarmi cio' usato ed entry level,ma di averlo.

E' uno schifo,se fossi un neanderthal me ne fregherei.
Meglio che torno a fare i miei pesi,che l'estate prossima voglio fare il giocihno preferito del ominide.Altro che love kills.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0