![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
Banned
|
![]() Puff! Il nulla.... riflettiamoci.....Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Banned
|
![]() Devo ritrovare la rabbia, devo essere arrabbiato come lo ero un tempo. Gomez ha detto la stessa cosa che penso anche io, ci sto tentando disperatamente. La risposta non è la rinuncia ai beni materiali, la rinuncia alla ragazza bella, la rinuncia a tutto, la rassegnazione. La risposta, per quanto mi riguarda, è quella della sfida!! Perchè dopo aver vinto una grande sfida mi sento realizzato, appagato! Alcune volte si riaccende la "rabbia" dentro, ma è come la fiamma di un fiammifero, sempre in balia del vento e si spegne subito. Non regge. Anche quando mi fidanzo con una ragazza bella (quella attuale è bella, mi piace molto), è come se stare sempre con lei mi portasse ad una fase di accettazione, di rassegnazione al mio status quo, non mi va più bene. Ho avuto lei? Posso averne anche una migliore di lei. (Ho fatto un esempio che forse può far trapelare una visione della donna come un oggetto, ma purtroppo finchè non trovo i vero lamore sarà così.). Ho la circonferenza del bicipite di un tot di centrimetri? Posso farla aumentare maggiormente. E qui salta fuori poi il dramma, ovvero il fatto che andando avanti nell'automiglioramento mi distriggerò con le mie mani. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Banned
|
![]() Se non risolvo questo conflitto interiore, non riuscirò mai a sorreggere il peso del mondo esterno. Devo prima agire dall'interno, mettere ordine, e poi mangiarmi il mondo esterno, fin dove posso, fino a scoppiare. E questo procedimento di: 1. cogliere il perchè del conflitto interiore, 2.risolvere il conflitto interiore, 3.rinconquistare la rabbia, 4. mangiarmi di nuovo il mondo, lo sto applicando e ogni volta ne esco in modo diverso, però la fiamma della rabbia scompare. Non riesco più ad avere fame con continuità. Prima ero più istintivo ma non sono mai stato irrazionale. Ora sono meno istintivo, più riflessivo, meno esasperato di un tempo. Mi chiedo se questo essermi "ammorbidito" sia positivo o negativo.... |
|
![]() |