![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quindi bisogna stare a guardare? Quindi è giusto che lle colpe dei nonni ricadano sui nipoti? Quindi pensiamo solo a quei poveri disgraziati invece di mettere delle basi per migliorare il nostro paese, facciamo vedere a tutti che basta che si dirigano in direzione italia e noi caliamo le braghe? Quindi continuiamo a prendere migliaia di extra al mese, quando già sappiamo che non avranno lavoro, quando non abbiamo infrastrutture per accoglierli, quando l'italiano medio non ha possibilità di farsi carico di ulteriori spese? Non vorrei esser preso per arrogante dai toni, ma è uno dei limiti dello scritto, sopratutto se fatto in velocità ![]() è più di una decina di anni che questo fenomeno si vede. Tutti han trovato una soluzione e, in un modo o nell'altro l'italia è sempre l'ultima della fila, inchiappettata da tutti. Fra francia e germania, che possano esplodere, che fanno quello che pare loro, fra la grecia che non riuscendo a tenerli lontani dai suoi confini è 5 anni che li fa salire sulle sue navi da abusivi e ce li spedisce. E poi il nostro paese preferisce non far nulla. Secondo me ci son degli interessi a farli entrare. |
|
![]() |