Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-09-2011, 02:34 PM

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
per te annoiarsi nel week end è un fatto occasionale. Per me è la norma. Ormai neanche ci faccio più caso; le settimane-fotocopia fanno solo volume fino alle prossime ferie.

Ricordo un tuo thread di alcuni mesi fa proprio sull'argomento. Speravo che le cose fossero leggermente cambiate, non fosse altro per il "fermento" di avere in mente di cambiare vita in maniera stabile e definitiva...

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio

Solo perché non lo scrivo qui non è detto che sia un fatto occasionale il più delle volte la domenica non faccio nulla, se non dopo cena ma se ritrovo un pò di energie magari mi alleno o carico munizioni o altra roba che porta via tempo che in settimana non ho...però capita che ho il tempo e zero voglia.
Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
fai un salto a genova prossima volta Yashi!!
Eh beh, non posso che accodarmi all'appello... hai anche un 50% di probabilità di incontrare altri 2 utenti volendo e ieri c'eravamoooo!!!

Cmq Gabry, a parte gli scherzi... ovviamente se avessi voluto, se ne avessi avuto voglia veramente, avresti chiamato amici o FU_friends
per andarli a trovare, o saresti andato a fare una sorpresa a Venus sul posto di lavoro, o avresti sbrigato le faccende che son rimaste in sospeso. Quello che noto è l'apatia che ti ha assalito nella giornata di ieri, apatia che io, come sai, conosco molto bene. Beh, il fatto di non aver mangiato per noia ti rende onore, perché il frigo è un tappabuchi emozionale facile per moltissime persone.

Però ecco, se anche non ti sei allenato (Jesus!!! Era domenica daiiiiiiiii!), se non hai fatto nulla che la tua mente ritiene utile, beh, hai comunque occupato una giornata in maniera alternativa vs come fai di solito.

Rileggiti il post di Guru.

Dove sta il problema del non aver nulla da fare? Probabilmente nel fatto che, se la mente non è occupata su altro, e non lo è nemmeno il corpo, allora i pensieri iniziano a vagare. Non sei una persona che spegne facilmente il cervello... Allora le soluzioni sono 2, in giornate come quella:
1. Provi a spegnerlo in cervello, sai quante volte mi son passata le domeniche pomeriggio a (cercare di)dormire, soprattutto d'inverno, quando il freddo mi blocca? Almeno riposi...
2. Lasci seguire il flusso dei tuoi pensieri, che forse, parlo per te, ma anche un po' per me in certi periodi, con l'iperattività cerchi di rifuggire. Guardali, ascoltali, si vede che ieri era una giornata così. Forse oggi con i tempi serrati del lavoro, quasi rimpiangerai la noia domenicale!!!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione