![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() come educano i bambini in sveziaQuote:
Poi, pensa che in politica ho sempre avuto l'impressione che le donne fossero in NETTA minoranza... |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quelli da tutelare sono gli elettori ed è la loro volontà quella da rispettare. E gli elettori donne non sono una minoranza. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Solo che a leggere certe stronzate mi si torcono le budella... |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() xxxxxxxxxxxxxxxx Questa è la peggior nemica delle donne che non sentono la parità dei sessi, non gli uomini. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ecco perchè dicevo prima a Louis che la gente comune ha una responsabilità limitata a mio avviso in quanto è questa gentaglia insieme alla loro propaganda il vero problema...bisognerebbe solo che la gente comune aprisse gli occhi su questi argomenti smettendo di appoggiare ed assecondare questo estremismo che porterà gravi problemi conflittuali(già i matrimoni stanno scomparendo sempre più) |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Dall'articolo che TU STESSO hai citato, a supporto delle tue "tesi": Quote:
E poi sarebbero le mie le argomentazioni a ritorcermisi contro... ![]() Ma continua pure, riduciti al ridicolo. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahahahahahah incredibile ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() comunque volevo sbugiardare un'ennesima falsità femminista detta dall'utente sopra parecchi post fa e che mi ero dimenticato di fare a causa dei continui OT: ha detto che: "non ci sono generali donna nei carabinieri, polizia, esercito,ecc." si vede che di militare e corpi armati in generale non conosci nulla e non hai mai avuto nulla a che fare( per ovvi motivi psico-attitudinali direi): le donne hanno centri di addestramento propri e non fanno addestramenti fisici e corsi fisici di nessun genere insieme agli uomini...quindi seguendo questo basilare ragionamento non dovrebbero neanche esistere le donne ( anche con i gradi più bassi) nelle forze dell'ordine e forze armate maschili, ma al massimo dovrebbero avere un corpo proprio femminile..Oppure se davvero si volessero fare le cose in modo "paritario", le donne dovrebbero fare le stesse selezioni fisiche degli uomini, farle insieme a loro e con lo stesso identico trattamento...poi ne riparliamo... detto questo comunque non troverai mai donne nei corpi d'elite e oppure nei semplici reparti anti-sommossa per ovvi motivi naturali.... a riguardo una illuminante notizia dall'UK di una poliziotta che ha chiesto un risarcimento danni economico perchè si sentiva discriminata dal fatto di non poter far parte dei servizi anti-sommossa Woman inspector 'humiliated' by failing riot test wins up to £30k | Mail Online ennesimo esempio di come l'utente apra la bocca solo per darle fiato con l'unico scopo di floodare sul forum |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sempre rimandendo in tema di bambini voglio farvi vedere un altro esempio di come la propaganda femminista mass-mediatica tenga conto dellla violenza che si fa sui bambini, addirittura degli infanticidi, valutando tutto in base al sesso di chi compie le violenze in questione: questo ragazzo lo analizza bene nel suo video(insieme ad altre cose): praticamente se chi uccide un bambino/a è di sesso femminile la causa è psicologica data dal troppo amore, mentre se è di sesso maschile è un orco della peggior specie..In questi casi terribili del fantomatico "paritarismo" femminista non c'è traccia ... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma dove sarebbe la serietà della discussione? Sulla base delle STRONZATE che stai postando? Forse altrove trovi facilmente un nugolo di decerebrati che plaudono a queste cavolate senza criticarle, ma qui ti dice male. So che per te è frustrante vedersi smontare tutto il castello di carte ad ogni post, ma come ti ho già detto, fattene una ragione. O trova argomentazioni più consistenti, cosa della quale dubito fortemente. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Voglio le quote rosa in cantiere ![]() Cazzuola e betoniera. Anche loro ne hanno diritto. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma vedi, Libo, secondo questi opinionisti improvvisati - questi novelli marco travaglio dei miei coglioni, diciamo - comunque facciano le donne sbagliano: se non cercano la parità nei cantieri, allora vogliono solo i posti di potere; se la cercano, allora vanno a ficcare il naso in cose da uomini, ed è estremismo. Utilmente, il nostro buon Alberto ha postato un autogol con il caso dell'ispettore donna rifiutato dai servizi anti-sommossa: un caso dove una donna si lamenta -udite udite - di non aver potuto accedere ad una mansione specificatamente maschile... Guardacaso le è stato riconosciuto un risarcimento per discrminazione: ma sospetto che il giudice fosse donna, oppure, che fosse corrotto dalla potente e temibile lobby femminista... |
|
![]() |