Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-06-2011, 04:38 PM


Ci fosse un po meno perbenismo e un po più di equanimità, ci sarebbero ben meno DonSecchia&co in circolazione. Invece son perennemente protetti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 27-06-2011, 05:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
se qualcuno dovessere fare una cosa del genere con mia figlia,non userei l'M-16...ma tanti coltelli di diversa misura...

che schifo,sapere di rovinare la vita ad una donna,è una cosa da pazzi.....io giuro che non riesco a comprendere come si faccia a fare una cosa del genere...mi è veramente incomprensibile...


si è iniziato a parlare degli stupri appunto da quando c'e stato un incremento della popolazione,in modo da fare credere alla gente che prima il problema non esistesse e la popolazione locale non centrasse niente..ma aihmè ci sono tantissimi casi di stupri in famiglia,che si protraggono anche per diversi anni
ho sbagliato a scrivere;volevo dire da quando c'è stato un forte incremento degli extracomunitari...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 27-06-2011, 05:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Ci fosse un po meno perbenismo e un po più di equanimità, ci sarebbero ben meno DonSecchia&co in circolazione. Invece son perennemente protetti.



come dicono molte persone..la peggiore forma di mafia esistente è la chiesa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 04-07-2011, 12:04 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Sarà che sto leggendo "Il momento di uccidere" di Grisham, dove negli "arretrati" stati del sud degli USA, negli anni 80, il padre di una bambina avendo saputo che due ragazzi sbandati hanno abusato per un intera giornata della sua bambina di 10anni, sfigurandola, lacerandola tanto da renderle impossibile di diventare madre in un futuro, tentando una maldestra impiccagione, urinandole addosso...bè lui prende un M-16 ( e, almeno nel libro, funziona meglio del garantismo )

Introduzione a parte , volevo capire se era solo una mia impressione oppure davvero stanno incrementando moltissimo questo tipo di reati. E non voglio un confronto col primo dopoguerra, dove magari c'erano ma non venivano denunciati...parlo di 20-15-10 anni fa.
All'inizio, almeno da quando ricordo (ma magari dipende dal fatto che prima non li percepivo ) , un primo incremento di questi reati fu attorno ai miei 16 anni ( casualmente età dove tutto ciò che risultava inerente al sesso destava maggior interesse, ma sempre casualmente periodo in cui le immigrazioni iniziarono a farsi fitte e il fenomeno iniziò a interessare maggiormente i media), dove giornalisti infoiati iniziavano a parlare focosamente dei tanti stupri-ad opera di extracomunitari-che si verificavano in tutta italia (prevalentemente centro-nord in realtà). Poi pian piano, negli ultimi10 anni la percentuale di stupri perpetrati da extra è diminuita, ora la cosa che fa gelare il sangue è che lo stupratore medio sembra essere il bamboccio di buona famiglia 15-19 anni, italiano, incensurato etc . Agiscono spesso almeno in coppia, a volte in maggior numero (e questo mi stupisce ancora di più ) Cmq gli stupratori son diventati sempre più giovani . E gli stupri mi pare continuino ad aumentare E le leggi sono sempre "gentili"

I due esempi del giorno:

Stupri di gruppo: arrestati due giovanissimi. Napoli, due minori violentate per quattro mesi. Uno degli aggressori è il nipote di un latitante - Cronaca - Tgcom
Fano, denunciati tre minorenni per violenza di gruppo - Tg24 - Sky.it

Ma ormai sembrano tutti meno toccati da questo tipo di reato. Una volta, poco tempo fa, ho anche sentito dire: "...chessarà mai, l'ha poi solo stuprata, non l'ha mica uccisa" ...

attenzione a non confondere cio' che la tv e i mass media fanno percepire e/o credere con cio' che in realtà succede.....ti ricordo che la tv ogni tanto si impunta su un determinato argomento falsando le statistiche, creando una falsa emergenza e facendo percepire un problema marginale come enorme.....prima c'era il pericolo albanesi che sbarcavano, poi l'emergenza rumeni, poi l'emergenza immigrati africani, ecc ecc(molte "emergenze" le usano per puri scopi politici)... Ora c'è l'emergenza sulla violenza sula donna dove falsificano in modo assurdo le statistiche facendo credere che ogni uomo sia un possibile carnefice della donna(poco tempo fa la magistratura aprì anche una inchiesta su questo).....
In realtà in una società i problemi sono tanti e diversificati: ci sono gli stupri, ci sono le false accuse di stupro, ci sono le donne che vengono ammazzate, ci sono gli uomini che vengono ammazzatti, c'è la violenza sulla donna, c'è la violenza sull'uomo, c'è la violenza maschile, c'è la violenza femminile, ecc ecc ecc ....Invece la tv fa vedere solo cosa vuole e come vuole quando in realtà i problemi sono tanti, ognuno diverso dell'altro e spesso statisticamente irrilevanti...

detto questo tanti fatti di cronaca simili a quelli attuali possono essere benissimo essere accaduti anche in passato...

Ultima Modifica di Alberto86 : 04-07-2011 12:16 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 04-07-2011, 07:50 PM


ahahahaha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Chianti04 Chianti04 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 118
Data registrazione: Apr 2011
Località: Roma
Età: 32
Predefinito 14-07-2011, 12:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ci vorrebbe la giustizia privata mi dispiace ma chi commette stupri, atti di pedofilia, omicidi efferati ecc deve pagare
per certa gente ci vorrebbe la tortura come nel medioevo piu altre cose
Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
di sicuro...hai ragione.....

Lasciarli senza protezione in un carcere per 5/6 anni dovrebbe fargli passare la voglia....penso che tutti sappiate quale trattamento viene riservato a stupratori e pedofili dagli altri carcerati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 14-07-2011, 12:16 PM


Quello giusto immagino.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0