![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Prima o poi scavalco il bancone...ma no, secondo veleno un negoziante dovrebbe regalare la propria mercanzia 365 gg/anno...anche se tal mercante sa di essere l'unico (o quasi) in zona, come se l'obiettivo di un'attività commerciale non fosse il guadagno, ma la beneficienza... ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
On the straight line away
|
Lui ha una visione distorta e trova disonore nel guadagno, quando invece non ve ne è se l'offerta è trasparente ed il cliente sceglie liberamente. Io lavoro per una società che vende prodotti chimici per svariati utilizzi a professionisti ed aziende. Capita che i preventivi vengano adeguati alle esigenze del cliente e alle offerte dei concorrenti, succede anche che ad un'azienda vendiamo 5 prodotti, dei quali uno a prezzo di acquisto (la "civetta"), tre a listino con sconti ed uno ricaricato del 3/400% perchè ci sono le condizioni per farlo. Ora abbiamo ad esempio un formulato per la pulizia e la protezione dei pannelli fotovoltaici, molti concorrenti non ce l'hanno o non sono performanti, perciò facciamo pagare salata l'esclusività, di contro vendiamo scontatissime altre referenze perchè le hanno tutti. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|