Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito Miserabile bestia... - 08-04-2011, 01:26 PM

Miserabile bestia...


quando credi di averle viste tutte sei sempre un passo indietro...



Berlino sotto choc. La ragazza colpita alle mani e ai piedi prima di un incontro


Gli spari del padre alla pugile
per non farla più combattere


Rola, 26 anni, nata in Libano, stava per salire sul ring per conquistare il suo terzo titolo mondiale

Berlino sotto choc. La ragazza colpita alle mani e ai piedi prima di un incontro
Gli spari del padre alla pugile
per non farla più combattere
Rola, 26 anni, nata in Libano, stava per salire sul ring per conquistare il suo terzo titolo mondiale
dal nostro corrispondente DANILO TAINO



BERLINO - Un cocktail che alla fine è esploso: manager di pugilato narcisista, pieno di sé, bellimbusto; e allo stesso tempo padre di famiglia arabo ossessionato dall'idea di tenere sotto controllo la figlia adottiva che l'ha da poco mandato al diavolo. Rola El-Halabi se l'è trovato davanti, all'improvviso, questo ircocervo che conosceva bene, venerdì notte, mentre si stava scaldando, guantoni già calzati, per salire sul ring e conquistare il titolo di campionessa mondiale dei pesi piuma, pugilato femminile. Il risultato di quella visita a sorpresa è stato confermato ieri: Rola, 26 anni, non potrà più combattere. Presunzione e superstizione l'hanno messa al tappeto.
Gli spogliatoi delle palestre di pugilato hanno pochi fronzoli, sono per gente che va al sodo. Anche quello dove la ex campionessa del mondo, nata in Libano ma di passaporto tedesco, stava terminando la concentrazione prima di affrontare la bosniaca Irma Adler è piuttosto squallido: una stanza dell'ippodromo berlinese di Karlshorst, pareti bianche, una panca, sedie di plastica. Quella, però, per Rola doveva essere una serata speciale, poco importava l'odore di chiuso. Voleva conquistare il suo terzo titolo mondiale, coronamento di una carriera fino a quel momento da imbattuta: non combatteva dal giugno scorso, pare su pressione del patrigno e suo manager, Roy El-Halabi, 44 anni. Voleva prendersi un titolo oltre ai due che già detiene e soprattutto la sua vita, assieme al fidanzato che a Roy non andava giù. Alle 11 di sera, dieci minuti prima di dovere salire sul ring, spari nel corridoio (due guardie ferite) e la porta che si spalanca: sulla soglia, il patrigno ed ex manager.

«Papà è entrato con la pistola - ha poi raccontato Rola al quotidiano Bild -. Ha obbligato gli altri a uscire dalla stanza e si è chiuso dentro con me. Immediatamente mi ha sparato nella mano destra da tre metri di distanza. Bruciava come l'inferno. Ho iniziato a urlare ma lui ha continuato a sparare, prima al mio piede sinistro, sono caduta e mi sono fatta male a un ginocchio». Il padre gridava: «Hai rovinato la mia vita», la figlia cercava di calmarlo. Niente da fare. «Mentre ero rovesciata a terra - continua il racconto della ragazza - ha mirato al ginocchio e poi all'altro piede. Ogni colpo era come un pugno. Dalle scarpe usciva sempre più sangue. Ero stordita». Colpi mirati per mandare in rovina una carriera, una vendetta per la ragazza che non aveva seguito i suoi ordini, l'aveva abbandonato, frequentava un uomo. Finito di sparare, Roy prendeva il telefono, componeva un numero e «ecco, l'ho fatto, per favore perdono», diceva. Mentre la polizia lo portava via si girava e chiedeva scusa anche alla figlia adottiva. Lei, al momento, preferisce odiarlo.
Rola racconta che con il patrigno per molto tempo aveva avuto un buon rapporto. Parlavano di tutto. Meno, però, che di ragazzi. Quello era un argomento tabù. Secondo tradizione e secondo un malinteso senso di controllo musulmano sulle donne di famiglia, i maschi dovevano starle alla larga, e lei da loro. Quando la ragazza si è innamorata, dunque, il rapporto con il padre-manager è precipitato: litigi, minacce e lei che non lo vuole più come gestore dei suoi interessi sportivi. «Per me è sempre stato un drogato del controllo, narcisista - dice il trainer di Rola, Jürgen Grabosch -. Ha controllato la sua vita passo a passo: che amici aveva, in quale bar potesse essere. Rola non voleva farsi mettere in gabbia da lui».


Ieri, l'ospedale dove è stata ricoverata ha confermato che la ferita alla mano impedirà alla campionessa Rola El-Halabi di riprendere la boxe. Lui, manager e padre-padrone, rischia dieci anni di carcere. Lei, una bella ragazza dai tratti mediorientali, forse si è liberata e ha guadagnato la vita. Ma il prezzo dell'emancipazione dalla tirannia patrigna e integralista è stato alto, troppo.


Gli spari del padre alla pugile per non farla più combattere - Corriere della Sera
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-04-2011, 04:11 PM


bastardo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 08-04-2011, 06:59 PM


Non so cosa la gente abbia in testa in quei momenti, ma non si può chiedere scusa ad atto terminato. vuol dire che sai che stai sbagliando ma non ti sai fermare: sei una BESTIA!!! (titolo appropriato Veleno).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 08-04-2011, 07:05 PM


Non ho parole. E' inutile nascondersi dietro il fazzoletto della credenza religiosa che ha regole severe sul rapporto con l'altro sesso...fossero quelle le regole, nessuna religione annovera trai suoi dogmi l'offendere il prossimo, tantomeno la famiglia, spargendone il sangue. Sicché il problema è che il fanatismo religioso è un buon pretesto per tenere in piedi le psicosi di un animale demente e totalmente pazzo. E questi sono i risultati...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 08-04-2011, 10:26 PM


Gli danno 10anni, patteggia, condizionale, ne sconta mezzo, buona condotta e fuori. Peccato che l'amputamento di tutte le estroflessioni (testa esclusa, la vita è santa, lo dice anche il pontefice) non sia annoverato fra le pene in questi casi. Vuol dire che non l'ho scritta io quella legge.
Che schifo le religioni. Poi per quella musulmana ho un pallino, è proprio la mia preferita.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 09-04-2011, 10:05 AM


e secondo la loro cultura questo vuol dire volere bene...mentalità ottusissima...nel 2011...

ma che grand figlio di.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 09-04-2011, 11:25 AM


ci vorrebbe piu intolleranza\indifferenza per qualsiasi forma di dogmatismo autoritario.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 09-04-2011, 12:09 PM


Uno così meriterebbe una zappata sul cranio, ma non per ucciderlo, solo quel tanto che basta per lasciarlo cerebroleso a vita. Grandissimo pezzone di merda.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Predefinito 09-04-2011, 12:30 PM


alle volte la legge del taglione servirebbe
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 10-04-2011, 04:09 PM


Il fanatismo islamico sta sfuggendo di mano agli stessi mussulmani, guardate cosa succede a 5km da casa mia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 10-04-2011, 04:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Il fanatismo islamico sta sfuggendo di mano agli stessi mussulmani, guardate cosa succede a 5km da casa mia.
ma vivi in belgio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 10-04-2011, 04:36 PM


Si Etterbeek, che è uno dei 19 comuni che formano Brussel.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 10-04-2011, 05:41 PM


Situazioni inverosimili.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0