FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Sono cattivo perchè sono dopato.. (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/16471-sono-cattivo-perche-sono-dopato.html)

albynumber01 17-01-2011 05:15 PM

Sono cattivo perchè sono dopato..

..le cose che balenano nella mente delle persone sono Incredibili..brevemente..sono un po stressato in questo periodo per Lavoro-Università ecc..ho anche gli esami..che non stanno andando bene..ergo immaginatevi come mi sento..ho litigato con la morosa..che si è confidata con un nostro "amico"..e sapete quale è stata la sua spiegazione al perchè sarei cattivo?..perchè uso integratori illegali e steroidi..questo è il pregiudizio verso uno che in palestra ( io ) cresce abbastanza rapidamente..sono senza parole..

Ma V********o va!

Trokji 17-01-2011 05:44 PM

Scusa ma se la tua ragazza si fa condizionare da altri, perdipiù su una cosa che con la bontà o cattiveria non ha niente a che fare, perdipiù immotivata, non è la ragazza per te

Nettun 17-01-2011 05:58 PM

ragazza bastarde .... x_x le inizio ad odiare tutte...

albynumber01 17-01-2011 06:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 251854)

eheheh :D

albynumber01 17-01-2011 06:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 251852)
Scusa ma se la tua ragazza si fa condizionare da altri, perdipiù su una cosa che con la bontà o cattiveria non ha niente a che fare, perdipiù immotivata, non è la ragazza per te

eeeeh..ma quando si è persi per qualcuna non è mai così semplice purtroppo :rolleyes:

Yashiro 17-01-2011 06:32 PM

Quote:

Cominciò così anche Cecchi Paone :D :D

Caro Alby, l'invidia è una brutta bestia. Ovviamente susciti invidia e si fa presto a spalare merda su chi viene invidiato, è sempre stato così. L'importante è che tu non cada nel tranello, fare scenate e incazzarsi sarebbe come ammettere, il che non farebbe altro che fomentare la convinzione di aver ragione dei tuoi detrattori. Alla mia ragazza non mai nascosto cosa sia l'integrazione, spiegando anche punto per punto cosa e perché lo uso.
L'unico modo per combattere l'ignoranza è l'informazione...se poi non vogliono starti ad ascoltare peggio per loro, ma tu non mostrarti mai incazzoso sull'argomento. Non deve mai essere un tasto dolente.

P.S. a me è già successo che una morosa fosse andata a "confidarsi" dopo un nostro litigio (sebbene l'argomento fosse tutt'altro)...sono finito a fare l'alce.

albynumber01 17-01-2011 06:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 251864)

Caro Alby, l'invidia è una brutta bestia. Ovviamente susciti invidia e si fa presto a spalare merda su chi viene invidiato, è sempre stato così. L'importante è che tu non cada nel tranello, fare scenate e incazzarsi sarebbe come ammettere, il che non farebbe altro che fomentare la convinzione di aver ragione dei tuoi detrattori. Alla mia ragazza non mai nascosto cosa sia l'integrazione, spiegando anche punto per punto cosa e perché lo uso.
L'unico modo per combattere l'ignoranza è l'informazione...se poi non vogliono starti ad ascoltare peggio per loro, ma tu non mostrarti mai incazzoso sull'argomento. Non deve mai essere un tasto dolente.

P.S. a me è già successo che una morosa fosse andata a "confidarsi" dopo un nostro litigio (sebbene l'argomento fosse tutt'altro)...sono finito a fare l'alce.

azz mi dispiace..comunque hai perfettamente ragione..anche su paone..ahahaha:D..no be a parte di scherzi l'avevo pensato anche io..incazzarsi è inutile..cercherò di combattere questa ignoranza..sperando di riuscirci :rolleyes::rolleyes:

David23 17-01-2011 07:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 251874)
azz mi dispiace..comunque hai perfettamente ragione..anche su paone..ahahaha:D..no be a parte di scherzi l'avevo pensato anche io..incazzarsi è inutile..cercherò di combattere questa ignoranza..sperando di riuscirci :rolleyes::rolleyes:

bè scusami,cerca di parlargli e chiarire.dimostragli che gli sterodi non li prendi,con una notte si sesso focoso:D

David23 17-01-2011 07:01 PM

Quote:

per me paone era gay già da ragazzino.dubito che a 40anni suonati si diventi gay:D

Yashiro 17-01-2011 07:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 251875)
bè scusami,cerca di parlargli e chiarire.dimostragli che gli sterodi non li prendi,con una notte si sesso focoso:D

Poi magari smette con l'integrazione, con lei non va più d'accordo e dan di nuovo la colpa alla "roba" asserendo che non gli tira più perché non si fa più...

Devilman 17-01-2011 07:23 PM

"Non ti curar di lor ma guarda e passa..."

So che sono retorico ma è davvero così che si superano l'invidia e l'ignoranza.

Riguardo le ragazze non ci sono regole, tranne una, ovvero che le persone non cambiano, se non si fida di te ora non lo farà in futuro e credimi, una che non parla con te e si confida con un altro di fiducia te ne dà zero.

Bisogna anche essere fortunati negli incontri, la mia ragazza ha in camera il poster di Arnold...:D

albynumber01 17-01-2011 07:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 251886)
"Non ti curar di lor ma guarda e passa..."

So che sono retorico ma è davvero così che si superano l'invidia e l'ignoranza.

Riguardo le ragazze non ci sono regole, tranne una, ovvero che le persone non cambiano, se non si fida di te ora non lo farà in futuro e credimi, una che non parla con te e si confida con un altro di fiducia te ne dà zero.

Bisogna anche essere fortunati negli incontri, la mia ragazza ha in camera il poster di Arnold...:D

Poderosa la tua ragazza..ha amiche?:)..ahaha..scherzo..stasera si mette in atto il piano " sesso focoso"..ahahah..mi piace mi piace come modo di spiegare le cose..ehehe

albynumber01 17-01-2011 07:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 251885)
Poi magari smette con l'integrazione, con lei non va più d'accordo e dan di nuovo la colpa alla "roba" asserendo che non gli tira più perché non si fa più...

ahahahahaa

gian90 17-01-2011 07:58 PM

vedi a nascere con la genetica!

DesperateGymwife 18-01-2011 12:20 PM

Già, ognuno ha le sue sfighe...se non aveva un bel fisico nessuno avrebbe insinuato che si dopava nel tentativo di screditarlo agli occhi della sua ragazza...anzi, magari non aveva manco la ragazza con cui litigare, pensa che fortuna...:D

Battute a parte quoto il primo post di Yashiro al 100%.

E da donna ammetto che spesso ci piace confidare a un altro i nostri litigi con l'uomo, e ancora di più se sappiamo che l'altro starà dalla nostra parte perchè magari ha un debole per noi. Qualche volta ne escono corna, ma non sempre e comunque...
Una buona soluzione sono gli amici coi gusti di Cecchi Paone: appagano la voglia di confidenza e supporto di lei, ma solo quella... ;)

Call 18-01-2011 03:12 PM

"La calma è la virtù dei forti."

:)

albynumber01 18-01-2011 07:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 252050)
Già, ognuno ha le sue sfighe...se non aveva un bel fisico nessuno avrebbe insinuato che si dopava nel tentativo di screditarlo agli occhi della sua ragazza...anzi, magari non aveva manco la ragazza con cui litigare, pensa che fortuna...:D

Battute a parte quoto il primo post di Yashiro al 100%.

E da donna ammetto che spesso ci piace confidare a un altro i nostri litigi con l'uomo, e ancora di più se sappiamo che l'altro starà dalla nostra parte perchè magari ha un debole per noi. Qualche volta ne escono corna, ma non sempre e comunque...
Una buona soluzione sono gli amici coi gusti di Cecchi Paone: appagano la voglia di confidenza e supporto di lei, ma solo quella... ;)

questo sarebbe davvero chiedere troppo :rolleyes: il top della fortuna sarebbe..eheh

manakei 18-01-2011 11:47 PM

Quote:

Allora eri tu che ribaltavi le prime classe A ed è sempre allora che ti sei dato al power lifting visto il successo;)

Alberto86 19-01-2011 04:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 251845)
..le cose che balenano nella mente delle persone sono Incredibili..brevemente..sono un po stressato in questo periodo per Lavoro-Università ecc..ho anche gli esami..che non stanno andando bene..ergo immaginatevi come mi sento..ho litigato con la morosa..che si è confidata con un nostro "amico"..e sapete quale è stata la sua spiegazione al perchè sarei cattivo?..perchè uso integratori illegali e steroidi..questo è il pregiudizio verso uno che in palestra ( io ) cresce abbastanza rapidamente..sono senza parole..

Ma V********o va!

ahimè il vero problema è l'ignoranza totale di parecchie persone...per molti è molto piu' semplice sparare minchiate su cio' che non conoscono che tentare di approfondire un argomento e poi aprire la bocca!!! vabbè che viviamo in una società di pecore quindi non mi stupisco mai!!!..specialmnte su questo sport poi di minchiate da parte degli ignoranti ne senti a badilate!!!!

ps: ma che useresti ormoni chi l'ha detto? la tua ragazza o l'amico?

Quote:

:D:D:D

albynumber01 19-01-2011 12:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 252228)
ps: ma che useresti ormoni chi l'ha detto? la tua ragazza o l'amico?

L'amico alla mia ragazza.."amico" :rolleyes:

poi ovviamente la mia ragazza che di ste cose non sa nulla è venuta da me preoccupata dincendomi "Tu usi proteine illegali e steroidi?" ( A parte che su sta frase mi sono trattenuto dal ridere..ahaha )

Ovviamente ho saputo anche di certi inviti dell'amico alla mia morosa :rolleyes:

eeeeeeh jesus..:rolleyes:

Call 19-01-2011 12:17 PM

Beh, comunque assumere un comportamento iracondo non ti aiuta...e poi per cosa ti arrabbieresti?

Shade 19-01-2011 12:27 PM

io più che altro a caldo spaccherei la testa al tuo "amico", ma non tanto perchè spara stronzate su cose che non conosce ma perchè cerca di mettere la tua ragazza contro di te per il semplice fatto che molto probabilmente lui prova un interesse per lei..........

Freedom 19-01-2011 12:30 PM

Ciao Alby,
io ho avuto lo stesso identico tuo problema...la mia ex pensava che mi dopassi perchè prendevo in sua presenza proteine in polvere...era preoccupatissima...pensava che "quelle cose"mi facessero male...le ho spiegato tutto per filo e per segno facendola documentare e tu mi dirai: "bhe hai risolto poi...no?" La risposta è: si ho risolto fno al primo litigio, ovvero ad ogni discussione se ne usciva con questa frase:"Sei cosi (cattivo) per le troppe proteine che prendi...colpa degli steroidi...tanto lo so che tu prendi quelle cose perchè gli altri che fanno palestra non sono fisicamente come te e quindi è strano" Quindi tutto questo per dirti che: fino a quando non si litigava lei credeva o faceva finta di credere a me, poi alla prima discussione diceva queste belle frasi...inutile dire che ora è EX morosa e non piu morosa...:D

LiborioAsahi 19-01-2011 01:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 252278)
Beh, comunque assumere un comportamento iracondo non ti aiuta...e poi per cosa ti arrabbieresti?

A nulla, un suo amico fa il marpione con la sua ragazza,non c'è nulla per cui prendersela.

Mah...un amico poi...io l'avrei già gonfiato o disconosciuto per sempre.

Supertizio 19-01-2011 01:20 PM

secondo me il termine amico lo si usa un pò troppo facilmente, specie dai tempi di fb...

Call 19-01-2011 01:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 252292)
A nulla, un suo amico fa il marpione con la sua ragazza,non c'è nulla per cui prendersela.

Mah...un amico poi...io l'avrei già gonfiato o disconosciuto per sempre.

Eh, io invece ho capito che non è facile trovarsela una tipa che condivida certi pipparoli che siamo. Comunque vi consiglio una soluzione: conoscete la Zona di Barry Sears? La mia morosa è già bellissima così, ma poi ha visto una conoscente che da ciccia è diventata più magra e è venuta a conoscenza della Zona. Io sapendo che più o meno anche noi bodybidi intingiamo le nostre classiche diete dai principi della Zona, allora mi sono sfogliato un libro da lei acquistato su tale dieta e le ho fatto notare: guarda qua "proteine in polvere", qui "proteine in polvere", qui "albumi d'uovo"...e così via...e ho aggiunto in tono simpatico:"...e poi il drogato sono io!!"

:D

Te puoi spiegarle ciò che ti pare...ma fai prima a mandarla da un medico come manakei che viene visto a priori come "bello, buono e bravo" e lui spiegherà...alla tipa dovresti dirle se sta con te per un sentimento d'amore o per altro, perchè se una relazione è basata su ciò, la palestra e cose varie neanche la scalfiscono perchè lei dovrebbe anche fidarsi di te...

LiborioAsahi 19-01-2011 01:31 PM

anche secondo me. Oramai mi ritrovo a dover specificare nel caso sia un mio amico, che è un mio "amico vero". è uso utilizzarlo come sinonimo di conoscente...

Call 19-01-2011 01:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 252303)
anche secondo me. Oramai mi ritrovo a dover specificare nel caso sia un mio amico, che è un mio "amico vero". è uso utilizzarlo come sinonimo di conoscente...

io non li ho gli amici...al di più un pò di conoscenti...dato che mi risulta che tanta gente prima di fb forse aveva un amico sincero...ma forse...

P.S. E non ho fb, come non mi iscriverò mai...e poi sento uno che vuole assumere tramite fb, io lo manderei a zappare, altro che innovazione: su fb siamo pi falsi che nella realtà, si gioca a fare gli splendidi...

LiborioAsahi 19-01-2011 03:01 PM

L'integralismo antifb è un qualcosa di difficile comprensione.

Da domani penso che me la prenderò con Google.

David23 19-01-2011 03:33 PM

ahah i miei amici di facebook..ahah

ormai è una cosa tutta virtuale,si scopa al telefono....si hanno gli amici din facebook.....

albynumber01 19-01-2011 06:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 252282)
io più che altro a caldo spaccherei la testa al tuo "amico", ma non tanto perchè spara stronzate su cose che non conosce ma perchè cerca di mettere la tua ragazza contro di te per il semplice fatto che molto probabilmente lui prova un interesse per lei..........

@Call..ecco la risposta =D

@Freedom: guarda l'ignoranza è proprio una brutta bestia :rolleyes:

@Supertizio: pienamente d'accordo..io attribuisco pero' due significati a amico e vero amico..un semplice amico ormai lo do per conoscente..preferisco ancora le amiche che gli amici..ero davvero molto legato con alcune di loro..ma quasi sempre poi quell'essere legati si trasformava in qualcosa di più rispetto a un'amicizia..uff :rolleyes:

E passando all'argomento fb è un "lasciamo perdere"..non so voi ma io sono ancora giovincello..:D 19 anni..qualche anno fa andava di moda netlog..scandaloso come comunity online..poi si è scatenata la mdoa di fb.."tutti amici su fb" :D:D..seh ciao :rolleyes:

David23 19-01-2011 07:41 PM

c'ero anche io su netlog un tempo.ho 22 anni.

ma è un programmino solo per truzzi coatti 16enni con le stelline come sfondo,la frangetta e la maglietta d D&G del vu cucumpra...

Call 19-01-2011 08:40 PM

cioè ma sono scemo io, ma mi spieghi di cosa ti arrabbi?

i casi sono due:

1- lei si confida sempre con l'amico, e tu ti arrabbi perchè l'amico si mette di mezzo;

oppure

2- tu ti arrabbi con lei perchè state litigando dato che lei non ti capisce mentre pompi davanti allo specchio, lei si confida con l'amico, tu ti arrabbi ulteriormente;

cioè..non ho capito!! :D

Veleno 19-01-2011 08:43 PM

Quote:

P.S. E non ho fb, come non mi iscriverò mai...e poi sento uno che vuole assumere tramite fb, io lo manderei a zappare, altro che innovazione: su fb siamo pi falsi che nella realtà, si gioca a fare gli splendidi...
Gli splendidi???...foto ultraritoccate e prese con luci ed angoli particolari nascondono carampane inimmaginabili...per carità...mi viene da pensare a chi le contatterà per cuccare...mahuahauhauhauhauahuah...

Call 19-01-2011 08:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 252322)
L'integralismo antifb è un qualcosa di difficile comprensione.

nello stesso modo sono casi clinici chi da iscritto fb racconta i caxxi propri ingigantendo la realtà per apparire, poi dal vivo sta zitto zitto, e forse neanche ti saluta...

Da domani penso che me la prenderò con Google.

tranquillo, ti staremo vicini...:)

Call 19-01-2011 08:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 252404)
Gli splendidi???...foto ultraritoccate e prese con luci ed angoli particolari nascondono carampane inimmaginabili...per carità...mi viene da pensare a chi le contatterà per cuccare...mahuahauhauhauhauahuah...

me la trovi un'altra parola?

no ma giuro veramente che un tizio di non so quale azienda s'è messo in mente di assumere tramite fb perchè c'era più possibilità di scelta, io quando lessi la notizia: "Minchia, ora assumono pure i nullafacenti..." :eek:

Nettun 19-01-2011 09:01 PM

Quote:

sono misogino :eek:

LiborioAsahi 19-01-2011 09:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 252405)
tranquillo, ti staremo vicini...:)

Dai non continuiamo a dire cazzate senza senso.
I coglioni li trovi nei forum, su fb nella vita reale e anche nei film.

Quelli che abusano di sistemi geniali anche. Vedi fb (oddio, magari geniale è un po troppo...diciamo pratico e utile), vedi gli aerei per fare la guerra o l'ingegneria genetica per fare armi biologiche o i coltelli per la carne usati per omicidi.

E le fighe cesse (stesso per gli uomini è solo che le ragazze dimostrando un abilità maggiore causano smacchi più rilevanti) che manifestano un estetica che non gli appartiene tentano cmq di fare lo stesso anche nella vita privata.

Sembrate i preti che denunciano l'heavy metal come strumento del demonio:

giudizi a spada tratta e critiche senza sostanza, normalmente inerenti solo a casi umani sfigati.

Call 19-01-2011 10:59 PM

mah, sarà che fb è stato creato da uno che al college aveva problemi sociali che gli impedivano di relazionarsi con gli altri...ora che è famoso, se l'è trovata nà tipa, altrimenti restava in camera a fare l'asociale e sfigato...:rolleyes:

Devilman 19-01-2011 11:09 PM

Ma ci credete veramente al ragazzo che inventa FB e lo mette in piedi?

Solo per partire con una struttura del genere, anche ipotizzando che fosse 1000 volte più piccola di come è oggi, ci vogliono carriole di soldi ed uno staff numeroso di sviluppatori ed avvocati...chi paga?

FB occupa un incalcolabile spazio web, ha migliaia di applicazioni ed una piattaforma titanica, puoi caricare tutto quello che vuoi...è gratis!

Ancora...chi paga?

Non certo quei 4 banner che escono...

E stato valutato credo 3 miliardi di dollari, ovvero poco più di 100 dollari per ogni utente, da cosa è dato questo valore se nessun iscritto paga?

Io queste cose non le capisco e ciò che non capisco lo evito.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16 PM.