![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
On the straight line away
|
I docenti sono esseri umani e come tutti sbagliano, il problema è che il livello medio è di una mediocrità disarmante e direttamente proporzionale all'anzianità di insegnamento. Io non sono mai stato molto diplomatico e mi hanno fatto il culo, altri miei compagni di liceo venivano interrogati con largo anticipo per confermare il voto alto, altri dovevano essere sempre pronti e sputare sangue per guadagnarsi la sufficienza...poi due anni dopo il diploma si scopre che nel mio liceo vengono processate preside e vicepreside per sottrazione di fondi ed irregolarità varie. Tutto il corpo insegnante è da rifondare a livello umano, vanno cambiati i parametri di selezione perchè se sei un pezzo di merda o un frustrato ti sfoghi come puoi, o con chi puoi... Notizia di oggi, a Bologna e Ravenna diverse maestre arrestate per maltrattamenti ai bambini in due asili nido! Colpa dei bambini che non studiavano? ![]() |
|
|
|
| Tags: bocciatura |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|