Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 24-12-2010, 01:14 AM

Protestate pure!!


Beh Yashi le verità sono molte non ce n'è una sola. Se guardi i Call center vedrai che di laureati in chimica, fisica o anche medicina ce ne sono pochissimi (sinceramente non credo che i laureati di ingegneria nei call center siano molti..), mentre molti saranno i laureati in scienze della comunicazione e facoltà dove c'è un eccessivo afflusso di studenti per quelle che sono le richieste.
Sul discorso corsi di laurea fatti ad personam per determinati prof eccetra d'accordissimo.
Appunto, quello che è un mestiere lo apprendi con la pratica, l'esempio che ti ho riportato è lampante. La laurea però è garanzia del fatto che quella cultura di base l'hai affrontata, cioè potrai non ricordarti delel cose ma l'impostazione di un certo tipo ce la devi avere. Poi appunto ad uno psichiatra sarà abbastanza inutile ricordarsi le inserzioni dei muscoli, mentre per un ortopedico o un medico sportivo sarà parte del pane quotidiano, e così via
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 24-12-2010, 01:21 AM


ah, poi a me se darebbero 800€ va pure bene per iniziare: non c'ho il lavoro del babbo...nel senso che devi ritenerti fortunato ad avere in qualche modo un'azienda di famiglia, altrimenti stavi ancora a "passeggiare" all'uni raccontandomi che c'è gente che al primo anno non fa esami...beh, io al primo senza capire un accidente a lezione (non perchè sono pure scemo, ma per via della sordità) senza alcun supporto ne ho fatti 3, salvo poi non andare più all'uni per motivi di salute per 3 annetti...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0