Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-12-2010, 10:40 PM

Incredibile ma, dato l'andazzo, prevedibile.

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
E sticazzi, è così!

Sento gente che litiga per destra o sinistra quando non esiste più, esistono solo due fazioni, i cittadini e la politica, stop.
Eattamente. Chi ci governa si preoccupa soltanto di farsi la guerra a colpi di scandali, diffamazioni e bassezze di ogni genere. Ormai l'informazione è ridotta ad essere un fuoco incrociato in mezzo al quale il cittadino è spettatore inerme se non mera presenza accidentale...

Ultima Modifica di Veleno : 14-12-2010 10:42 PM.
Vecchio
  (#2)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 15-12-2010, 09:19 AM

Quote:
E sticazzi, è così!

Sento gente che litiga per destra o sinistra quando non esiste più, esistono solo due fazioni, i cittadini e la politica, stop.
esatto
Vecchio
  (#3)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 20-12-2010, 04:24 PM

Quote:
E sticazzi, è così!

Condivido questo pensiero che e' di straordinaria lucidita'!
Vecchio
  (#4)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 20-12-2010, 08:10 PM

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
ragazzi...il problema non è Berlusca, ma il fatto che si è creata una casta potente e trasversale che vive e si alimenta dei nostri soldi e grazie ai privilegi che noi gli concediamo.
Non c'è destra o sinistra che tenga, la situazione è andata oltre.
Per questo non voterò più nessuno, ma respingerò la scheda. L'intera democrazia è una farsa, la sinistra e la destra non esistono. Esiste solo il potere, e lo vogliono tutti a qualsiasi mezzo. Sentire dire "per il bene dello stato" "per il popolo" mi fa quasi ridere.
Vecchio
  (#5)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 20-12-2010, 08:17 PM

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Per questo non voterò più nessuno, ma respingerò la scheda. L'intera democrazia è una farsa, la sinistra e la destra non esistono. Esiste solo il potere, e lo vogliono tutti a qualsiasi mezzo. Sentire dire "per il bene dello stato" "per il popolo" mi fa quasi ridere.
Bravo, io lo faccio dai 22 anni...vado, cerco di votare, ma riconsegn piegata in bianco...dicesi astensionismo: forma di potere del popolo, come dice la costituzione.
Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-12-2010, 10:21 PM

Ti credo nel giusto. Però se continui a venire punto da uno sciame, l'ape regina è quella che ti sta più sul cazzo.
Vecchio
  (#7)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-12-2010, 10:36 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Ti credo nel giusto. Però se continui a venire punto da uno sciame, l'ape regina è quella che ti sta più sul cazzo.
Liborio, all'ape regina come si è arrivati??
Prova ad indovinare...uscivamo da una sinistra DISASTROSA, con la caduta di prodi dopo anni di agonia istituzionale e la situazione passata di mano a D'alema con la compiacenza di Scalfaro che ignorò la crisi con una manovra ampiamente anticostituzionale...
Come vedi la storia, dieci anni dopo si ripete, identica a se stessa...
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 14-12-2010, 10:45 PM

Ma infatti anche secondo me è così. è grazie a una sinistra così inetta e di quella pasta che ci troviamo in questa situazione...però LUI mi sta qui come politico. Come uomo poi, vorrei conoscerlo.
Vecchio
  (#9)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-12-2010, 11:01 PM

Quote:
Ma infatti anche secondo me è così. è grazie a una sinistra così inetta e di quella pasta che ci troviamo in questa situazione...però LUI mi sta qui come politico. Come uomo poi, vorrei conoscerlo.
la penso come te. e per quel che riguarda i danni che hanno fatto a Roma, non ci sono parole. sono contento che qualcuno si rivolti, ma di certo non a questa maniera: sarebbe bello vedere gente davanti al parlamento che tira pomodori e uova ai politici, quella sarebbe una VERA rivolta!
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 15-12-2010, 01:27 AM

c'è da dire che è assolutamente proprio della rabbia non concedere una costante e giusta condotta. Poi non li giustifico (anzi, se possibile io avrei fatto verbale a tutti e pagare i danni) ma, parzialmente, li capisco.
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 15-12-2010, 11:27 AM

Barricata di fuoco a Roma, assaltati blindati. Scontri in via del Corso e a Montecitorio - Speciali - ANSA.it
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Cool 15-12-2010, 11:29 AM

Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 15-12-2010, 12:04 PM

Come effetto della fiducia raccattata, la riforma Gelmini sarà votata dal Senato. Con gli studenti in piazza, benzina sul fuoco.
Vecchio
  (#14)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 15-12-2010, 01:48 PM

Quote:
Come effetto della fiducia raccattata, la riforma Gelmini sarà votata dal Senato. Con gli studenti in piazza, benzina sul fuoco.

Chi ha letto la riforma direbbe che è giusta al 50%:
  • i provvedimenti sul corpo docente sono più che doverosi: è una cosa incredibile vedere il prof. ordinario che prende minimo 5000€/mese (+ 10000-30000€ per consulenze, 1-3 all'anno) e delega al prof. associato che delega al ricercatore che delega al cultore. Alla fine chi insegna? sembra che stiano all'uni per guadagnare e non per amore del divulgare...
  • Agli studenti fa piacere il Baronismo? A me no, e se trovo conocrsi un pò meno truccati mi fa pure piacere;
  • la trasformazione da pubblica a privata determinerebbe maggior competitività in ambito lavorativo: come per dire che l'università non sarebbe più finanziariamente legata allo stato e più libera di scegliere un assetto societario e fare accordi di ricerca con società private;
  • vengono eliminati corsi inutili: ne ho trovato uno sullo studio del piantare gli ulivi;

Di contro:
  • ci rimettono gli attuali ricercatori: che scommettiamo il 60-70% è scelto "arbitrariamente"?
  • I servizi restano quel che sono;
  • la retta aumenta e diminuiscono le borse di studio;
Pensateci su...
Vecchio
  (#15)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-12-2010, 01:56 PM

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Chi ha letto la riforma direbbe che è giusta al 50%:
  • i provvedimenti sul corpo docente sono più che doverosi: è una cosa incredibile vedere il prof. ordinario che prende minimo 5000€/mese (+ 10000-30000€ per consulenze, 1-3 all'anno) e delega al prof. associato che delega al ricercatore che delega al cultore. Alla fine chi insegna? sembra che stiano all'uni per guadagnare e non per amore del divulgare...
  • Agli studenti fa piacere il Baronismo? A me no, e se trovo conocrsi un pò meno truccati mi fa pure piacere;
  • la trasformazione da pubblica a privata determinerebbe maggior competitività in ambito lavorativo: come per dire che l'università non sarebbe più finanziariamente legata allo stato e più libera di scegliere un assetto societario e fare accordi di ricerca con società private;
  • vengono eliminati corsi inutili: ne ho trovato uno sullo studio del piantare gli ulivi;

Di contro:
  • ci rimettono gli attuali ricercatori: che scommettiamo il 60-70% è scelto "arbitrariamente"?
  • I servizi restano quel che sono;
  • la retta aumenta e diminuiscono le borse di studio;
Pensateci su...
Finalmente qualche studente che si espone!!!!
Io ho un po' di amici che vanno all'uni, e devo dire una cosa...3, esatto ben 3 mi hanno detto che tutto sommato la riforma non è poi così male come danno a credere.
Perchè lo dicono solo loro 3? Percè sono gli unici che l'hanno presa per intero e se la sono letta.
Voglio propio vedere tra i manifestanti quanti se la sono letta. Se poi uno legge e non approva allora liberissimo di manifestare in maniera CIVILE. Ma credo che la maggior parte era li perchè ha sentito che questa riforma non va.

@Call Interessante il corso su come piantare gli ulivi, è già stato cancellato o sono ancora in tempo per iscrivermi?
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione