![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Incredibile ma, dato l'andazzo, prevedibile.Eattamente. Chi ci governa si preoccupa soltanto di farsi la guerra a colpi di scandali, diffamazioni e bassezze di ogni genere. Ormai l'informazione è ridotta ad essere un fuoco incrociato in mezzo al quale il cittadino è spettatore inerme se non mera presenza accidentale... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Per questo non voterò più nessuno, ma respingerò la scheda. L'intera democrazia è una farsa, la sinistra e la destra non esistono. Esiste solo il potere, e lo vogliono tutti a qualsiasi mezzo. Sentire dire "per il bene dello stato" "per il popolo" mi fa quasi ridere. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ti credo nel giusto. Però se continui a venire punto da uno sciame, l'ape regina è quella che ti sta più sul cazzo. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Prova ad indovinare...uscivamo da una sinistra DISASTROSA, con la caduta di prodi dopo anni di agonia istituzionale e la situazione passata di mano a D'alema con la compiacenza di Scalfaro che ignorò la crisi con una manovra ampiamente anticostituzionale... Come vedi la storia, dieci anni dopo si ripete, identica a se stessa... |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma infatti anche secondo me è così. è grazie a una sinistra così inetta e di quella pasta che ci troviamo in questa situazione...però LUI mi sta qui come politico. Come uomo poi, vorrei conoscerlo. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la penso come te. e per quel che riguarda i danni che hanno fatto a Roma, non ci sono parole. sono contento che qualcuno si rivolti, ma di certo non a questa maniera: sarebbe bello vedere gente davanti al parlamento che tira pomodori e uova ai politici, quella sarebbe una VERA rivolta! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() c'è da dire che è assolutamente proprio della rabbia non concedere una costante e giusta condotta. Poi non li giustifico (anzi, se possibile io avrei fatto verbale a tutti e pagare i danni ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come effetto della fiducia raccattata, la riforma Gelmini sarà votata dal Senato. Con gli studenti in piazza, benzina sul fuoco. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Chi ha letto la riforma direbbe che è giusta al 50%:
Di contro:
![]() |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io ho un po' di amici che vanno all'uni, e devo dire una cosa...3, esatto ben 3 mi hanno detto che tutto sommato la riforma non è poi così male come danno a credere. Perchè lo dicono solo loro 3? Percè sono gli unici che l'hanno presa per intero e se la sono letta. Voglio propio vedere tra i manifestanti quanti se la sono letta. Se poi uno legge e non approva allora liberissimo di manifestare in maniera CIVILE. Ma credo che la maggior parte era li perchè ha sentito che questa riforma non va. @Call Interessante il corso su come piantare gli ulivi, è già stato cancellato o sono ancora in tempo per iscrivermi? ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: governo |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|