Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 09-12-2010, 11:16 PM


ahah nettun,ma magari te lo dicono i tuoi compagni anoressici che indossano i chep monday

per quanto mi riguardo ho visto che mi crescono tantissimo le spalle,per fortuna
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 09-12-2010, 11:19 PM


Che topic.

ahahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 09-12-2010, 11:31 PM


Poveri noi...se c'è da incazzarsi per robe così!

Ricorda una cosa: le gambe possono portare avanti il resto...il tronco non porta avanti un accidenti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 09-12-2010, 11:38 PM


Nettun sei un pistola, è un complimento, non è un insulto!
A me avere le tue gambe servirebbe moltissimo, accidenti!

Ultima Modifica di Doc : 09-12-2010 11:40 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 09-12-2010, 11:40 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 09-12-2010, 11:44 PM


Non capisci che è invidia, i maschi con il passare degli anni tendono a diventare come i corvi: un corpaccione grosso e due gambine ridicole.
Loro si sentono in soggezione, un uomo dovrebbe poggiare su due colonne, non su due bacchette.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 09-12-2010, 11:55 PM


eh lo so doc :/
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 10-12-2010, 12:01 AM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Poveri noi...se c'è da incazzarsi per robe così!

Ricorda una cosa: le gambe possono portare avanti il resto...il tronco non porta avanti un accidenti.
Intendevo che grandi masse muscolari, se stimolate in allenamento, rilasciano IGF-1 e gH a livello locale in quantità, specie da giovane, e la produzione ormonale dà benefici su tutto. Sfido chiunque a spremere la stessa quantità di ormoni da un paio di pettorali e due bicipiti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 10-12-2010, 12:02 AM


nettun Coleman aveva cosce da oltre 90 cm di circonferenza.. i tuoi compagni avrebbero deriso pure un culturista facilmente irascibile di 140 kg al 4% di grasso..? (scommetto di sì )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 10-12-2010, 12:18 AM


grazie ragazzi mi state riportando su il morale :P ..se non ci foste voi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-12-2010, 01:09 AM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
grazie ragazzi mi state riportando su il morale :P ..se non ci foste voi!
Il vero problema Nettun è che tu permetti agli altri di definire chi sei. A TE piacciono le tue gambe muscolose? Se sì, chissene di quello che dicono loro. Se non ti piacciono allenale meno come ti ha detto Trokji. Quando mi dicono che sono troppo secca di braccia o che le mie vene fanno senso me ne strafrego perché io mi garbo così. Se invece è un punto dolente per me allora mi incavolo.

Se loro ti prendono in giro per le tue gambe e già a te non piacciono, trova il modo per te stesso per migliorare.

OT: sei una f@v@ parolaio, potevi avvertire che non venivi al raduno...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 10-12-2010, 01:21 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Il vero problema Nettun è che tu permetti agli altri di definire chi sei. A TE piacciono le tue gambe muscolose? Se sì, chissene di quello che dicono loro. Se non ti piacciono allenale meno come ti ha detto Trokji. Quando mi dicono che sono troppo secca di braccia o che le mie vene fanno senso me ne strafrego perché io mi garbo così. Se invece è un punto dolente per me allora mi incavolo.

Se loro ti prendono in giro per le tue gambe e già a te non piacciono, trova il modo per te stesso per migliorare.

OT: sei una f@v@ parolaio, potevi avvertire che non venivi al raduno...
a me piacciono X_X è che sentirsi dire dagli altri sei sproporzionato e cose simili quando ti paragonano ai modelli ti fa sentire male perchè nessuno capisce quali sono i miei canoni


@ot: e lo so v'ho dato buca Z_Z però solo perchè ora sono pieno d'impegni sto per diventare parà
da gennaio in poi sono libero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 10-12-2010, 01:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
a me piacciono X_X è che sentirsi dire dagli altri sei sproporzionato e cose simili quando ti paragonano ai modelli ti fa sentire male perchè nessuno capisce quali sono i miei canoni

Mi sa tanto che te sei un pò confusetto...se alla tua età ti dicessero che sembri un modello è un complimento...

se poi a 17 anni vuoi diventare come un Mr. O, a me vien da ridere...un pò come se uno che ha appena aperto una piccola impresa lavorasse e pensasse come una grande multinazionale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 10-12-2010, 01:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Il vero problema Nettun è che tu permetti agli altri di definire chi sei...
Miglior intervento che leggo in questa sezione da parecchio tempo.
Parole da imparare a memoria.

Chapeau !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-12-2010, 02:26 PM


Ne so qualcosa anche io, però:
Per considerarle grosse, quanti centimetri sono?
Come le alleni?

Io avevo il tuo stesso non problema, il fatto è che mi cresceva a dismisura il vasto laterale a discapito del resto, quindi avevo proprio la gamba gonfia da un lato.

Non capisco se il "mi sfogo" è perchè ti criticano o perchè ti crescano troppo le cosce. Nel primo caso fregatene e sappi che per trovare un paio di jeans dovrai giarare parecchi negozi e spendere quello che ti capita, nel secondo caso, beh smetti di allenarle o fai meno volume...

I polpacci almeno sono all'altezza?

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Poveri noi...se c'è da incazzarsi per robe così!

Ricorda una cosa: le gambe possono portare avanti il resto...il tronco non porta avanti un accidenti.
mah...

Anabolic processes in human skeletal muscle: restoring the identities of growth hormone and testosterone.
West DW, Phillips SM.
Abstract
Testosterone supplementation acts via numerous mechanisms as a highly potent anabolic agent to skeletal muscle. Although growth hormone (GH) strongly affects collagen synthesis and lipolysis, as well as increasing lean body mass, it is not anabolic toward the contractile (ie, myofibrillar) muscle tissue in healthy individuals. However, there is a persistent belief (both in scientific literature and among recreational weightlifters) that exercise-induced release of GH and testosterone underpins muscular hypertrophy with resistance training. This is a premature assumption because although pharmacological GH supplementation can increase muscle strength or size in individuals with clinical GH deficiency, there is no evidence that transient exercise-induced changes in GH have the same effects in individuals with normal GH levels. Exercise paradigms are designed based on the assumption (not necessarily evidenced-based mechanisms) that GH and testosterone facilitate anabolic processes that lead to skeletal muscle protein accretion and hypertrophy. Our recent work disputes this assumption. Instead, our data indicate that exercise-induced hormonal elevations do not enhance intracellular markers of anabolic signaling or the acute postexercise elevation of myofibrillar protein synthesis. Furthermore, data from our training study demonstrate that exercise-induced increases in GH and testosterone availability are not necessary for and do not enhance strength and hypertrophy adaptations. Instead, our data lead us to conclude that local mechanisms that are intrinsic to the skeletal muscle tissue performing the resistive contractions (ie, weightlifting) are predominant in stimulating anabolism. The purpose of this article is
1) to provide a brief overview of the mechanisms of action of testosterone and GH;
2) to discuss the inability of physiological exercise-induced elevations in these hormones to have a measurable impact on skeletal muscle anabolism;
and 3) to describe factors that we believe are more important for stimulating hypertrophy in human skeletal muscle. Clarifying both the role of hormones in regulating muscle mass as well as the underlying basis for adaptation of skeletal muscle to resistance exercise will hopefully enhance and support the prescription of resistance exercise as an integral component of a healthy lifestyle.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0