Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito Le solite zozzerie all'italiana - 28-11-2010, 09:41 PM

Le solite zozzerie all'italiana


Grande azienda, posizione aperta in "alta direzione"; la mia dolce metà, già dipendente, tra i papabili candidati interni, insieme ad altri tre/quattro; colloquio riassuntivo, provino linguistico in inglese, promessa che nel giro di qualche giorno le avrebbero fatto sapere; nell'eventualità test psico-attitudinali, altri colloqui e cagate dicendo, neanche avesse dovuto diventare un astronauta.
Poi il colpo di scena! Si scopre che avevano la gazzella da pompino già pronta sotto la scrivania, che leppa leppa uscendo dal nulla e presentata dal solito chilometro di raccomandazioni ha fottuto tutti...

Complimenti, merde!

Che possa un giorno la terra aprirsi e ingoiarvi...
Ma nel frattempo, mi raccomando, non cambiate, ve ne prego: meritate di essere esattamente le merde che siete.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 28-11-2010, 09:55 PM


welcome to italy



adattati alla corruzione del sistema se vuoi sopravvivere poichè quest'ultimo è corrotto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-11-2010, 10:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Grande azienda, posizione aperta in "alta direzione"; la mia dolce metà, già dipendente, tra i papabili candidati interni, insieme ad altri tre/quattro; colloquio riassuntivo, provino linguistico in inglese, promessa che nel giro di qualche giorno le avrebbero fatto sapere; nell'eventualità test psico-attitudinali, altri colloqui e cagate dicendo, neanche avesse dovuto diventare un astronauta.
Poi il colpo di scena! Si scopre che avevano la gazzella da pompino già pronta sotto la scrivania, che leppa leppa uscendo dal nulla e presentata dal solito chilometro di raccomandazioni ha fottuto tutti...

Complimenti, merde!

Che possa un giorno la terra aprirsi e ingoiarvi...
Ma nel frattempo, mi raccomando, non cambiate, ve ne prego: meritate di essere esattamente le merde che siete.
Nel frattempo c'è invece chi ingoia volentieri il loro seme...
Bleah... non ho parole...
Con la pagine del dizionario in cui è stampata la parola meritocrazia 'sta gente ci s'è pulita il culo dopo aver defecato...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-11-2010, 11:48 PM


mi spiace
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 29-11-2010, 08:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Grande azienda, posizione aperta in "alta direzione"; la mia dolce metà, già dipendente, tra i papabili candidati interni, insieme ad altri tre/quattro; colloquio riassuntivo, provino linguistico in inglese, promessa che nel giro di qualche giorno le avrebbero fatto sapere; nell'eventualità test psico-attitudinali, altri colloqui e cagate dicendo, neanche avesse dovuto diventare un astronauta.
Poi il colpo di scena! Si scopre che avevano la gazzella da pompino già pronta sotto la scrivania, che leppa leppa uscendo dal nulla e presentata dal solito chilometro di raccomandazioni ha fottuto tutti...

Complimenti, merde!

Che possa un giorno la terra aprirsi e ingoiarvi...
Ma nel frattempo, mi raccomando, non cambiate, ve ne prego: meritate di essere esattamente le merde che siete.
che schifo...nn poter andare avanti a meritocrazia per colpa delle raccomandazioni è una cosa che da un pò di tempo a questa parte mi stà facendo uscire pazzo...

io nn sn riuscito ad entrare a dietistica (10 posti) perchè già prima di fare il test tutti i posti erao già stati assegnati...poi parlando cn alcuni prof alcuni dicevano che le racc nn esistono...altri dicevano che avrei dovuto parlare cn "qualcuno" almeno 2-3 mesi prima dei test...che amarezza...che schifo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 29-11-2010, 08:47 AM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Grande azienda, posizione aperta in "alta direzione"; la mia dolce metà, già dipendente, tra i papabili candidati interni, insieme ad altri tre/quattro; colloquio riassuntivo, provino linguistico in inglese, promessa che nel giro di qualche giorno le avrebbero fatto sapere; nell'eventualità test psico-attitudinali, altri colloqui e cagate dicendo, neanche avesse dovuto diventare un astronauta.
Poi il colpo di scena! Si scopre che avevano la gazzella da pompino già pronta sotto la scrivania, che leppa leppa uscendo dal nulla e presentata dal solito chilometro di raccomandazioni ha fottuto tutti...

Complimenti, merde!

Che possa un giorno la terra aprirsi e ingoiarvi...
Ma nel frattempo, mi raccomando, non cambiate, ve ne prego: meritate di essere esattamente le merde che siete.
Mi spiace, lo capisco.
Certuni meriterebbero un bel po' di legnate...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 29-11-2010, 12:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Mi spiace, lo capisco.
Certuni meriterebbero un bel po' di legnate...
certo suggerire tali cose a chi come nick ha Veleno , ha la dolce metà coinvolta in tale situazione e pratica arti marziali da secoli è quasi isitigazione ...
mi spiace Veleno, vedrai che prima o poi la professionalità verrà premiata, e che gazzella e succhiato prima o poi sconteranno il fio ;
tutto ciò che si fa prima o poi ritorna indietro, a volte pure piuttosto velocemente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,309
Data registrazione: Jun 2007
Località: Novara prov
Età: 34
Predefinito 29-11-2010, 02:54 PM


Poi quelle sono le aziende che chiedono aiuti statali, visto che da sole non riescono ad andare avanti perchè guidate da incapaci....lasciamo stare..spero di finire presto l'università e di andarmene da qui
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 29-11-2010, 09:45 PM


Esatto, purtroppo questa è l'unica soluzione, ANDARSENE.....

Ormai su queste cose nemmeno mi scandalizzo più, è diventata routine..... ed è proprio questa la cosa brutta, tutto si fa per raccomandazioni in ITALIA, perchè nel resto dell'europa, non dico che il fenomeno non esista, ma è ridotto in maniera importante rispetto a noi......
La parola MERITOCRAZIA farebbero meglio a cancellarla dal vocabolario italiano in quanto ha la stessa valenza di una lingua morta.......

Orami anche per fare il cameriere devi avere conoscenze........ Se solo avessi la giusta somma in denaro mi trasferirei senza neanche battere ciglio negli USA dove la meritocrazia ancora esiste dove se vali hai successo e puoi riuscire...... Per ora risparmio, magari un domani ci riesco..............
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 29-11-2010, 10:04 PM


No ragazzi, questa non è l'Italia, non c'entra niente con l'Italia, succede più o meno in ogni parte del mondo...è la vita e non è mai imparziale nè giusta, fatevene una ragione e passate oltre.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 29-11-2010, 10:25 PM


No Devil...certe zozzerie esistono solo qua. O perlomeno, noi ne facciamo uno stile di vita. C'è un motivo se l'italia è ormai diventata il secchio della spazzatura d'Europa...

Ultima Modifica di Veleno : 29-11-2010 10:29 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 29-11-2010, 10:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
certo suggerire tali cose a chi come nick ha Veleno , ha la dolce metà coinvolta in tale situazione e pratica arti marziali da secoli è quasi isitigazione ...
...eh caro Ebbubbino, gli dice bene che ormai ho deciso di vivere la mia vita nel rispetto del precetto della non-violenza...

Tuttavia, meglio che tali escrementi defecati non mi capitino mai a tiro, perchè potrei anche decidere per una deroga...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 29-11-2010, 10:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
No Devil...certe zozzerie esistono solo qua. O perlomeno, noi ne facciamo uno stile di vita. C'è un motivo se l'italia è ormai diventata il secchio della spazzatura d'Europa...

Non dire a me chi è l'italiano medio...ieri ho avuto un'escalation di nervosismi e sono arrivato a uno di quei rari momenti nei quali mi si spegne la luce, fortuna che i 30 li ho già e qualcosa insegnano.

Però credimi, le ingiustizie vanno combattute ma ci sono ovunque.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 30-11-2010, 07:54 AM


Devil nessuno mette in dubbio che il fenomeno della raccomandazione ci sia anche da altre parti, il punto e che in Italia questo fenomeno e' ESAGERATO, cioè si e' sorpassato il limite a mio avviso...........
Se sei laureato e capace e più probabile che finisci a fare lo spazzino e non l'impiegato con possibilità di carriera.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-11-2010, 06:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Esatto, purtroppo questa è l'unica soluzione, ANDARSENE.....

Ormai su queste cose nemmeno mi scandalizzo più, è diventata routine..... ed è proprio questa la cosa brutta, tutto si fa per raccomandazioni in ITALIA, perchè nel resto dell'europa, non dico che il fenomeno non esista, ma è ridotto in maniera importante rispetto a noi......
La parola MERITOCRAZIA farebbero meglio a cancellarla dal vocabolario italiano in quanto ha la stessa valenza di una lingua morta.......

Orami anche per fare il cameriere devi avere conoscenze........ Se solo avessi la giusta somma in denaro mi trasferirei senza neanche battere ciglio negli USA dove la meritocrazia ancora esiste dove se vali hai successo e puoi riuscire...... Per ora risparmio, magari un domani ci riesco..............
Fosse facile traferirsi in usa...
Ma negli altri paesi cosa pensate di fare? io non capisco questa cosa...

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
No ragazzi, questa non è l'Italia, non c'entra niente con l'Italia, succede più o meno in ogni parte del mondo...è la vita e non è mai imparziale nè giusta, fatevene una ragione e passate oltre.
hai ragione, lo sto capendo solo ora però.
Quello che hai descritto è il modo corretto di agire ma non è facile da applicare..

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Devil nessuno mette in dubbio che il fenomeno della raccomandazione ci sia anche da altre parti, il punto e che in Italia questo fenomeno e' ESAGERATO, cioè si e' sorpassato il limite a mio avviso...........
Se sei laureato e capace e più probabile che finisci a fare lo spazzino e non l'impiegato con possibilità di carriera.......
C'è gente che darebbe il culo per fare lo spazzino...Concorso = Necessità di essere paraculati
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0