Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#8)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 28-11-2010, 04:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ti chiedo scusa, non volevo sembrarti stronz@... era per mantenere un'aura di mistero... scherzavo davvero... è che non volevo darti del deficiente scrivendo quella cosa,tutt'altro...

dai...se mi dovessi offendere per così poco...a chi mi offende per davvero che dovrei fare?

Io non sono forte, io sono così fragile da far spavento a me stessa. E se c' qualcuno che tiene davvero a me e non lo vedo, forse è perché io penso di non meritare quella partecipazione. Tutto lì.

Nessuno è forte, tu sei pure scema (in senso non negativo)...

Beh io cieca, tu sordo... come vedi siamo simili...

I veri ciechi ci vedono benissimo, c'hanno il certificato (a differenza di te) solo per pigliar l'indennità di accompagnamento...

Tanto per sdrammatizzare. Ho detto a Giacomo se ti va' puoi aggiungermi a msn... ti mando via mp il mio nome msn... perché mi piacerebbe molto TU venissi a Gr con la tua fidanzata e vorrei capire perché non vuoi venire. Grazie...
Nell'opposito thread ho detto da subito che per me era più comodo/conveniente (dato che son comunque 5 ore di sola andata e non divido alcuna spesa) perugia. Non ne faccio mistero e ne avrei anche parlato con la mia ragazza che mi ha detto che se volevo potevo andare tranquillamente, ma avendo già preso una decisione, per il 5 ho deciso di seguire la nostra comitiva sorda (5-7 persone) a vedere il teatro in LIS a Roma.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0