FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Avetrana (non poteva mancare) (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/15644-avetrana-non-poteva-mancare.html)

Yashiro 24-10-2010 07:12 PM

Avetrana (non poteva mancare)
 
Vorrei dedicare un sonoro (e credo condiviso)

ANDATE A CAGARE
a tutta quella marmaglia di gente che si sente in tv, intervistata dal giornalista cretino di turno, mentre dalle parti più disparate d'Italia gira per il comune di Avetrana.
Le risposte più insulse...

"Passavo da queste parti..." (passano tutti da quelle parti, che caso!)
"Non ci credevo, poi ho visto la casa...che emozione!" (eh sì, case in muratura son rare dalle nostre parti)
"mi ha colpito molto la vicenda, volevo vedere la zona..." (già, è importante visitarla)
"quando vedi la casa senti...non so, un colpo al cuore" (dev'essere davvero brutta sta casa)

Ma io dico, non avete altro di meglio da fare? Curiosi e basta, si riparano dietro un dito dicendo "volevo dare conforto e solidarietà alla famiglia e vedere la casa dei Misseri".... la tv ha avuto un ruolo fondamentale.
Purtroppo anche qui l'italiano ha dato il peggio di sè. E' diventato tutto un immenso reality show, un immenso teatro dove gli attori di una parte drammatica ogni giorno rivelano nuovi spezzoni del loro ruolo. E italiani pecoroni pantofolai pronti ad ascoltare e fantasticare: tutti ispettori, tutti poliziotti! Una signora idiota addirittura ha dichiarato "sono venuta fin qui per vedere, osservare...magari trovare qualcosa che è sfuggita agli inquirenti, qualcosa che potrei notare solo io e che possa aiutare"
O altra demente "sono tornata qui, la domenica scorsa son venuta senza la figlia, oggi l'ho portata a vedere..."

Non ho parole.

Ormai i Tg vanno avanti fondando l'edizione su quel cancello di ferro con i fiori intagliati, le colonnette in facciavista e l'edera rampicante; inviati di tutte le emittenti che si danno il cambio continuamente, e se non ci sono loro ecco i peggiori: dei poveri idioti cosmici che si piazzano davanti al portone abbracciando amici o fidanzate e che fanno? Si scattano una foto davanti al cancello della casa! Ma che bello! Una roba da ricordare, da raccontare ai nipotini! "Guarda, qui ero con la nonna davanti alla casa degli orchi!"

Ed il problema dove nasce? Qualcuno ci ha pensato?

Ve lo dico io. I Giudici. Qualcuno mi può dire dove diavolo è finito il segreto istruttorio? Come diavolo fa la stampa ad avere verbali quasi integrali degli interrogatori, intercettazioni ambientali e perfino audio degli interrogatori?? Chi la fa uscire questa roba? Chi?? E giornalmente ne esce un pò, così un'altra puntata del circo degli orrori può andare avanti... Per la gioia di Vespa, D'Urso, Studio Aperto tutto e compagnia bella. Diamo delle mazzate a chi permette questa fuga (o tsunami) di notizie...

VOGLIAMO RICORDARE CHE E' MORTA UNA RAGAZZINA? VOGLIAMO RICORDARLO QUESTO?



Chiedo scusa per lo sfogo scortese...

shevuzzo 24-10-2010 07:17 PM

mi unisco anch'io al tuo disprezzo..è osceno

effect 24-10-2010 07:19 PM

Quoto su tutto.

Le Iene - LUCCI: La tragedia di Avetrana - Video Mediaset

Veleno 24-10-2010 07:26 PM

Mi ricorda i "pellegrinaggi" sulla villetta di Cogne...

MERDE.

Anzi:

M-E-R-D-E

mistersalvo 24-10-2010 09:14 PM

fanno schifo !!!!!!!! sono delle merdeeeeeeeee

oggi al tg 2 teste di ca**o di ragazzi si facevano la foto davanti al portone di casa scazzi !!!!!!!!!! ma dicono vero??????????

che schifo !!!!!!!!

Nettun 24-10-2010 10:39 PM

quoto alla grande !
nient'altro da aggiungere

Trokji 24-10-2010 11:02 PM

Sì c'era gente che andava a vedere la tomba, turisti, ci andavano con i bambini, poi la casa eccetra..:confused:
La realtà è che sono situazioni drammatiche, per la ragazza che è stata uccisa, per la sua famiglia che sarà piena di dolore, perfino per la famiglia indagata perchè fare certi atti o avere un familiare che può aver compiuto una cosa del genere è terribile..
Ma la realtà è che c'è gente che ha fatto la fortuna di questo, ciò è squallido vivere sulle disgrazie altrui..
Si parla di giornalisti che ci hanno fatto e ci faranno trasmissioni su trasmissioni, gestori di negozi e bar che si sono trovati pieni di turisti, eccetra..
Addirittura i primi interventi degli indagati, le prime domande, sono state in tv prima ancora di essere interrogati dai magistrati..
Ormai è tutto un grande reality, non mi stupirei se qualche giornalista mettesse delle telecamere in prigione e nella casa, o altrove, e trasmettessero tutto sulla tv privata, o ci facessero un reality tipo film..
C'è un po' questo aspetto, la sete di reality, che è passata dal grande fratello ai reality ancora più reali, associati alla cronaca nera, perfetto per fare ascolti.
Sinceramente ci vorrebbe una regola, dato che si vengono a creare situazioni che possono inquinare le prove ed aggiungere dolore al dolore, senza considerare la voglia di diventare famosi e lo spirito di emulazione.. la regola che i fatti di cronaca nera fossero solo pubblicati sui giornali locali.. ma si sà c'è la libertà di informazione.. nel bene sicuramente ma anche nel male..purtroppo prima viene il profitto e la notorietà, solo in secondo piano un minimo di umanità..

killbill 25-10-2010 12:20 AM

ma proprio il giornalista è uno sciacallo, mica fa notizia gratuitamente...è alla ricerca costante di notizie per un proprio personale tornaconto e non guarda in faccia a nessuna disgrazia....
La cosa che mi fa rabbia è:
ma questa famiglia ha perso il senno della ragione? perchè farsi intervistare-interrogare in tutti i programmi a tutte le ore? se si chiudevano nel loro dolore non facevano tutto questo danno mediatico (la romena morda pestata a roma, ne hanno parlato per 2 giorni poi basta perchè i familiari delle rispettive famiglie si sono chiusi nelle loro piccole comunità, e gli alpini morti in afganista, si è parlato per 3 giorni poi stop perchè non riuscivano a estorcere novità sulla vita privata dei soldati)
e la cosa che mi brucia ancora di più è che grazie a queste interviste-interrogatori la magistratura si sta muovendo!!! con la gente che si trasforma in una sorta di holmes con deduzioni fuori da ogni logica....

Devilman 25-10-2010 12:44 AM

Bisognerebbe circondarli tutti, giornalisti, curiosi, sciacalli e scaricarli di legnate!

BOTTE!!

Che cazzo vieni a vedere idiota?Lo sai cosa hanno fatto qua dentro?Deficiente!

In realtà non si dovrebbe farlo, però facendolo si commetterebbe il miglior atto di giustizia possibile...

Sulla D' Urso &c cosa volete dire, gli si augura che a breve il vento cambi e la loro squallida carriera finisca nella polvere.

shevuzzo 25-10-2010 11:02 AM

ci son certi tg che aprono con..boom di ascolti a quarto grado, pomeriggio 5 e via dicendo con il caso sarah scazzi..vergogna!!!

Veleno 25-10-2010 12:37 PM

In realtà concordo con l'opinione di Killbill: la disinvoltura con la quale queste famiglie si prestano ad apparire nel circo mediatico ha il potere di alimentare la sciacallaggine dei giornalisti come benzina sul fuoco.
Questo atteggiamento fornisce un' idea abbastanza chiara di quale fosse la situazione di "miseria morale" e disvalori nella quale si è consumata la tragedia.
Povera Sara...

Yashiro 25-10-2010 12:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 232769)
In realtà concordo con l'opinione di Killbill: la disinvoltura con la quale queste famiglie si prestano ad apparire nel circo mediatico ha il potere di alimentare la sciacallaggine dei giornalisti come benzina sul fuoco.
Questo atteggiamento fornisce un' idea abbastanza chiara di quale fosse la situazione di "miseria morale" e disvalori nella quale si è consumata la tragedia.
Povera Sara...

Vero, quella è una famiglia becera e mitomane, ma resta il fatto che trova terreno ultrafertile... Se non se li fosse cagati nessuno non sarebbe nato questo baracchino di orrori.

greatescape 25-10-2010 01:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 232691)
ma proprio il giornalista è uno sciacallo, mica fa notizia gratuitamente...è alla ricerca costante di notizie per un proprio personale tornaconto e non guarda in faccia a nessuna disgrazia....
La cosa che mi fa rabbia è:
ma questa famiglia ha perso il senno della ragione? perchè farsi intervistare-interrogare in tutti i programmi a tutte le ore? se si chiudevano nel loro dolore non facevano tutto questo danno mediatico (la romena morda pestata a roma, ne hanno parlato per 2 giorni poi basta perchè i familiari delle rispettive famiglie si sono chiusi nelle loro piccole comunità, e gli alpini morti in afganista, si è parlato per 3 giorni poi stop perchè non riuscivano a estorcere novità sulla vita privata dei soldati)
e la cosa che mi brucia ancora di più è che grazie a queste interviste-interrogatori la magistratura si sta muovendo!!! con la gente che si trasforma in una sorta di holmes con deduzioni fuori da ogni logica....

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 232695)
Bisognerebbe circondarli tutti, giornalisti, curiosi, sciacalli e scaricarli di legnate!

BOTTE!!

Che cazzo vieni a vedere idiota?Lo sai cosa hanno fatto qua dentro?Deficiente!

In realtà non si dovrebbe farlo, però facendolo si commetterebbe il miglior atto di giustizia possibile...

Sulla D' Urso &c cosa volete dire, gli si augura che a breve il vento cambi e la loro squallida carriera finisca nella polvere.

condivido

Veleno 25-10-2010 01:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 232772)
Vero, quella è una famiglia becera e mitomane, ma resta il fatto che trova terreno ultrafertile... Se non se li fosse cagati nessuno non sarebbe nato questo baracchino di orrori.

Scusa, ma i giornalisti fanno il loro lavoro, che è quello di procacciarsi notizie e approfondimenti anche a costo di prostituire le loro madri naturali, si sa, non lo stiamo scoprendo adesso.
E' la famiglia che dovrebbe vivere il proprio dolore compostamente e lontano dal clamore e dalla speculazione. E' la famiglia che sta dimostrando di essere umanamente miserabile.

David23 25-10-2010 01:53 PM

hanno rotto il cazzo con questa storia.

se la televisione non rompeva tutto il giorno le balle,anche la gente si sarebbe data una calmata.

comunque è uno schifo.in italia ci è rimasta solo l'inter e il buon cibo.

orange 25-10-2010 02:33 PM

Andazzo che continua sulla falsa riga di come è iniziato.

Quello che si vede in tutte le emittenti in queste settimane è uno schifo, come lo è quello che fanno vedere che accade davanti alla casa di Sara.

Ma è normalità se pensate a come la madre ha saputo che la figlia scomparsa era invece morta. Se ricordate l'hanno avvisata in diretta tv sulla rai mentre era in collegamento con "chi l'ha visto?". Con notizia bomba buttata li..."La avviso che le agenzie direbbero che è stato ritrovato il corpo senza vita di sara..." con telecamera subito fissa per vedere la reazione.
Ma come cazzo si fa, se era gente seria, con un minimo di dignità avrebbero dato la notizia fuori onda prima alla madre, e dopo in diretta tv; e inquadrarla solo se fosse stata lei a voler parlare. Altrimenti lasciarla andare sul luogo del ritrovamento senza iniziare a cercare di fare domande da idioti.

Veleno 25-10-2010 06:33 PM

Per fortuna a casa mia i TG sono banditi. Se voglio informarmi guardo google news, una volta ogni tanto. Non mi interessa molto di quello che succede in questo paese di merda, o del mondo che va a puttane.
Non guardo MAI la tv generalista; ho Sky: un pò di sport, qualche serie tv ben fatta e qualche buon film. Il resto è merda.

David23 25-10-2010 07:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 232875)
Per fortuna a casa mia i TG sono banditi. Se voglio informarmi guardo google news, una volta ogni tanto. Non mi interessa molto di quello che succede in questo paese di merda, o del mondo che va a puttane.
Non guardo MAI la tv generalista; ho Sky: un pò di sport, qualche serie tv ben fatta e qualche buon film. Il resto è merda.


e il GF.:eek::D

mistersalvo 25-10-2010 08:52 PM

il gf...mha...trasmissione inutile che cm prima puntata ha fatto più di 6milioni di ascolti...mi domando chi è il creatore di questa trasmissione dato che guadagna sulla frivolezza e stupidità degli italiani...

orange 25-10-2010 08:56 PM

George Orwell

Yashiro 25-10-2010 11:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 232797)
Scusa, ma i giornalisti fanno il loro lavoro, che è quello di procacciarsi notizie e approfondimenti anche a costo di prostituire le loro madri naturali, si sa, non lo stiamo scoprendo adesso.
E' la famiglia che dovrebbe vivere il proprio dolore compostamente e lontano dal clamore e dalla speculazione. E' la famiglia che sta dimostrando di essere umanamente miserabile.

E' vero, ma perlomeno la notizia dovrebbe almeno esistere (requisito della serie "scusate se lo chiedo"...). Una ragazzina è morta ammazzata, e questi mi fanno vedere i video della cresima, i diari dove parlava di cazzacci suoi, le interviste degli amici che raccontano le serate nei pub...che attinenza ha con la notizia di base? E con l'inchiesta? Nessuna, è solo un nutrire il personaggio (vittima) principale del reality imbastito. Questo non posso tollerarlo.

Veleno 26-10-2010 12:54 PM

Yashi...se le famiglie avessero dimostrato dignità e compostezza e avessero mandato affanculo qualsiasi sciacallo in cerca di scoop, ti posso assicurare che nessuno sarebbe andato oltre la "notizia di base"; al massimo il solito speciale di Vespa, e fine della storia. Invece hanno trovato gente che è disposta a vendere la propria dignità, e quella di chi non c'è più, per qualche centinaio di euri...
Ne è venuta fuori una vera soap opera...
Comunque, qui finiamo per discutere sterilmente se sia nato prima l'uovo o la gallina.
La speculazione mediatica ormai non guarda in faccia a nessuno; se non la sopporti è sufficiente spegnere il televisore.
Io come ho già spiegato, faccio del mio meglio per tenermi lontano da tutta la spazzatura mentale che la tv di oggi, specie quella generalista propone, e francamente non capisco chi si attarda a farsi prendere da queste oscenità: a volte mi capita di andare a casa di amici o parenti, perennemente sintonizzati sui notiziari, magari con i bambini presenti e incollati allo schermo...resto senza parole...

Yashiro 26-10-2010 12:57 PM

Vero, anche se pranzando coi miei mi tocca cuccarmi quelle farse di tg che passano...almeno a mezzogiorno, alla sera arrivo al tiro di striscia la notizia che paradossalmente è più serio ed utile dei tg.

Veleno 26-10-2010 01:00 PM

ho fatto un edit mentre scrivevi, per aggiungere, coincidenza, proprio una considerazione di fondo in merito ai TG e a chi li guarda per abitudine.

David23 26-10-2010 06:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 233045)
Vero, anche se pranzando coi miei mi tocca cuccarmi quelle farse di tg che passano...almeno a mezzogiorno, alla sera arrivo al tiro di striscia la notizia che paradossalmente è più serio ed utile dei tg.

bè secondo me le iene e striscia sono programmi molto piu informativi rispetto al tg.

capire realmente che l'italia è anche preti pedofili e truffe colossoli,non solo gambero rosso che fa vedere il tg che alla gente non interessa un cazzo.

greatescape 26-10-2010 08:37 PM

Sarah Scazzi: il Codacons interviene contro la TV

Veleno 26-10-2010 08:54 PM

Eh, adesso che è intervenuto il codacons non ce n'è più per nessuno...

Yashiro 26-10-2010 08:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 233192)
Eh, adesso che è intervenuto il codacons non ce n'è più per nessuno...

Ahimè, mi tocca darti ragione...

orange 27-10-2010 10:09 AM

YouTube - Luciana Littizzetto - Che tempo che fa 24-10-10


Dal minuto 8 in poi diventa IT

Alberto86 24-11-2010 01:08 PM

alla tv spazzatura non ci sarà mai limite se non si interviene bloccando il cervello malato di alune persone con delle regole...io l'ho sempre detto.....il problema è che c'è parecchia gente che queste cose le segue come un telefilm ed è proprio percio' che vanno avanti....come ho sempre detto se fosse per me prenderei le varie barbara d'urso, maria de filippi, e "pseudo-giornalisti" vari e li metterei a lavorare la terra mentre li prendo a calci nel c***o e li farei guadagnare tutti i soldi che ora rubano

kentar 09-12-2010 11:38 PM

albeto sei un buonista..... metteresti la de filippi a lavorare la terra? lavorare la terra è un'onore!!! che lei non merita di certo, quale essere inutile che ruba risorse all'umanità ci starebbe meglio una fucilazione in pubblica piazza come monito... o in alternativa io la scambierei con Sakineh per farla lapidare... quella MERDA della de filippi & C

Yashiro 04-06-2011 12:27 PM

Son passati sei mesi ma le cose sono pure peggiorate.
Mandrie di cretini che davanti a casa Misseri ESULTANO per gli sveglissimi inquirenti che dopo mezzo anno vengono ad arrestare l'ultima possibile sospetta, cosima serrano. Scene da sagra paesana, grida e bambini che ballano, intervistati che gridano "era ora/sono felice/se lo meritava"... a me vien da vomitare. Manco gli afghani all'abbattimento delle twin towers gioivano così per il male altrui. Il bello è che questa gente è per la maggior parte compaesana, che poi sbandiera in tv "avetrana è composta di gente onesta e perbene, non di assassini come dicono in tv!" peccato che la "tv" la facciano proprio loro ed il loro comportamento voltafaccia e meschino non fa che sostenere la seconda tesi... Se qualcuno sapeva perché non ha parlato? Se invece erano dalla parte dei misseri perché festeggiano all'arresto della serrano? E gli inquirenti idioti? E' mai possibile che si facciano mettere nel sacco da 3 rozzi contadini dal livello d'intelligenza medio bassa? Ho l'impressione che non sappiano più cosa fare, tant'è che rilasciano michele misseri, il primo indagato e sicuramente il più informato sui fatti.
E cosa accade? Che tutte le tv lo vanno ad intervistare, e lui parla, parla tranquillo con tutti! Si definisce pentito, ma lo dice con una serenità che sembra stia parlando di un altro! E si mette pure a mimare la dinamica dell'omicidio, i dettagli dell'occultamento...

Ma vogliamo pensarci che la madre ed il padre di questa ragazzina accendendo la tv o prendendo in mano un giornale devono affrontare quotidianamente la cronaca minuto per minuto dell'esecuzione della loro figlia?? E non mi dicano i giornalisti che è informazione, ma che cazzo di informazione è questa??? Ha importanza sapere come è stato fatto il nodo per impiccarla, o con che dinamica è stata buttata nel pozzo?? Ma stiamo impazzendo? Questa è solo morbosa curiosità depravata, buttata ad ore pasti per far impennare l'audience da parte dei malati di reality, perché questo è diventato questa orrenda storia.

Mi vergogno sempre più di essere italiano.

Big Biceps 04-06-2011 12:58 PM

questa storia è diventata una pagliacciata, concordo a pieno tutto, la stupidità di certe persone, l' incompetenza di altre e soprattutto la mancanza di rispetto nei confronti di una familia che non ha sentito altro che parlare della morte della sua piccola da 6 mesi, MA LASCIATELI STARE CAZZO! cos è questo circo?? un conto è l informazione, ma quel che succede per me è agghiacciante...

Alberto86 04-06-2011 01:09 PM

il problema è sempre lo stesso: c'è ancora troppa gente malata che guarda questo genere di programmi spazzatura!!! se queste persone fossero umanamente civili e avessero un briciolo di moralità, cambierebbero canale o spegnerebbe la tv quando vanno in onda queste porcherie italiane....se cio' avvenisse, sopratutto sulle reti commerciali come mediaset, questi programmi fallirebbero nel giro di pochi giorni...Ma ciò non avviene!!!

Ricordo un sevizio de Le Iene che fecero in Svizzera, dove si appostarono a rompere le p**le ad un uomo che era scappato con i soldi di conoscenti...Al secondo giorno l'uomo chiamo' la polizia..Quest'ultima disse alla troupe televisiva di smettere immediatamente di appostarsi sotto casa e di continuare a perseguitarlo altrimenti si sarebbe potuto formulare il reato di stalking......

Qui invece siamo in ItaGlia e la legge funziona solo a seconda dei casi e delle persone...

Io se fossi al posto degli indagati prima bagnerei questi animali televisivi davanti casa e la loro attrezzatura civilmente con dell'acqua e poi li denuncerei per stalking

Trokji 04-06-2011 01:41 PM

Sono d'accordo con Yashiro.. è un circo ad un livello di assurdità ormai. Ma s'era visto fin dall'inizio che la cosa era stata impostata come un reality. Purtroppo questo dico dipende anche dalla professionalità di alcuni giornalisti, che ad un certo punto dovrebbero sapersi fermare e dare l'informazione senza eccedere, perché sono convinto che un certo tipo di cose le abbiano favorite i giornalisti e certi programmi televisivi.
E' un circolo vizioso..si fa i programmi tipo reality su un fatto reale, la gente pensa "è nel mio paese andiamo a vedere" e poi abbiamo i turisti che vanno a visitare il luoghi del delitto. Ci si dimentica che ci sono delle indagini in corso e che ci sono degli assassini, una ragazza che è stata uccisa ed una famiglia distrutta che necessita di giustizia. Purtroppo ormai non ci si ferma più neppure di fronte alla morte ed alle cose più "sacre" per il business. Anche quell'intervista a Misseri ha del paradossale, sia per il contenuto che per le modalità, sia che possa essere fatta un'intervista di quel tipo..credo che non si fosse mai vista una cosa simile. Purtroppo però ormai si guarda solo all'audience, e con un certo clima politico che in Italia c'è ormai da anni, caratterizzato dalla volgarità e dalla mancanza di un senso del limite, anche questo stupisce soltanto poco

Veleno 04-06-2011 02:07 PM

E' sufficiente spegnere la TV

orange 04-06-2011 02:11 PM

Noi che possiamo si, ma chi vive in prima persona le vicende viene comunque triturato dai mediamerda.

Yashiro 04-06-2011 02:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 289533)
E' sufficiente spegnere la TV

Io lo faccio, ma è solo un nascondere il problema purtroppo..anche perché in teoria i telegiornali dovrebbero essere fonte di informazione sommaria ampia e di facile accesso, invece è un cumulo di gossip, morbosità e servizi sul meteo.

Alberto86 04-06-2011 02:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 289537)
Io lo faccio, ma è solo un nascondere il problema purtroppo..anche perché in teoria i telegiornali dovrebbero essere fonte di informazione sommaria ampia e di facile accesso, invece è un cumulo di gossip, morbosità e servizi sul meteo.

in 2 parole: tv femminilizzata :cool:

Veleno 04-06-2011 02:41 PM

Non ricominciamo coi deliri anti-femministi, per piacere...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013