Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-06-2011, 03:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Io lo faccio, ma è solo un nascondere il problema purtroppo..anche perché in teoria i telegiornali dovrebbero essere fonte di informazione sommaria ampia e di facile accesso, invece è un cumulo di gossip, morbosità e servizi sul meteo.
è vero.. anche io la spengo, ma tanto c'è comunque hci la guarda, altrimenti avrebbero comunque cessato o modificato certi programmi, invece no eccoli ancora lì, ancora più esasperati di prima, sui canali che dovrebbero essere in teoira i più importanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 04-06-2011, 07:10 PM


Ma se tu la spegni, che gli altri la guardino non ti dovrebbe interessare. Se vogliono nutrirsi di spazzatura che facciano pure, problema loro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 04-06-2011, 08:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
moderare è compito dei moderatori e di certo non prendo avvertimenti da te che non hai nessuna qualifica per poterlo fare...
allora te lo do io l'avvertimento: passino le tue opinioni molto personali ed opinabili, ma non i flames. Se non ti trovi in accordo con un utente o spieghi le tue posizioni con pacatezza oppure lo ignori, se proprio non lo vuoi vedere ci sono le ignore list apposta.


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Ma se tu la spegni, che gli altri la guardino non ti dovrebbe interessare. Se vogliono nutrirsi di spazzatura che facciano pure, problema loro.
Sì è vero, però bene o male ci vivi nel mondo, quindi capita di vedere qualcosa o di sentirne parlare o di discutere con amici di fatti di attualità, e poi ci cade dentro anche sta roba. La tua visione è un pò utopica e porterebbe al rallentamento dello sviluppo umano...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-06-2011, 08:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Ma se tu la spegni, che gli altri la guardino non ti dovrebbe interessare. Se vogliono nutrirsi di spazzatura che facciano pure, problema loro.
Da un punto di vista egoistico ci sta.

Però così elimini il problema (marginale) che hai te con la vicenda, mentre chi ha il vero problema (le famiglie delle vittime) hanno pellegrinaggi di teste di m. e giornalisti in trincea fuori casa.

Puoi girarti dall'altra parte e vivere bene, ma se pensi che esiste gente talmente malata da sembrarmi quasi peggio degli assassini (e forse non è solo un sentore) mi fa pena e schifo.

Oggi ho visto degli spezzoni di quarto grado (non so se è il nome giusto, comunque quello di rete4). Perchè erano filmati visti in rete in differita se no partivo per cologno con un bastone e mettevo fine all'esistenza del conduttore

Ma che persona è, oltre che di m. è impostato da fare schifo, tutto bello che fa pose, faccie, mani che ondeggiano. Coreografico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 04-06-2011, 09:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Sì è vero, però bene o male ci vivi nel mondo, quindi capita di vedere qualcosa o di sentirne parlare o di discutere con amici di fatti di attualità, e poi ci cade dentro anche sta roba. La tua visione è un pò utopica e porterebbe al rallentamento dello sviluppo umano...
Chiaro che per quanto mi impegni a dribblare le stronzate capita sempre il coglione di turno, soprattutto al lavoro che me le viene a ricordare esordendo puntualmente con "hai sentito la tal notizia al tg??..." ma un conto è captare le cose di sfuggita e tagliare corto,un conto è campare di tg e "approfondimenti" come se non esistesse altro.
Non è che io viva senza sapere cosa accade nel mondo, ma almeno evito tutto quello che non serve.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 04-06-2011, 09:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Da un punto di vista egoistico ci sta.

Però così elimini il problema (marginale) che hai te con la vicenda, mentre chi ha il vero problema (le famiglie delle vittime) hanno pellegrinaggi di teste di m. e giornalisti in trincea fuori casa.
In realtà, egoismo a parte, faccio la mia buona azione evitando di godere a bocca aperta delle sventure altrui come se fosse uno spettacolo da prima serata.
Questo non impedirà ai giornalisti di accamparsi, ma almeno nel mio piccolo non contribuisco ad alimentare questo indotto malato.
Ciò non toglie che io me ne sbarazzerei con metodi non proprio ortodossi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 05-06-2011, 12:24 AM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
allora te lo do io l'avvertimento: passino le tue opinioni molto personali ed opinabili, ma non i flames. Se non ti trovi in accordo con un utente o spieghi le tue posizioni con pacatezza oppure lo ignori, se proprio non lo vuoi vedere ci sono le ignore list apposta.
perfetto...non credo di aver fatto flame ma accetto comuque il rimprovero..se leggi comunque con calma i miei ultimi interventi io non avevo attaccato nessuno ma espresso solo la mia opinione personale (che puo' essere opinabile come ogni opinione personale) in modo assolutamente civile(basta semplicemente rileggerli)..invece sono stato attaccato in modo brusco con i soliti continui lamenti dal solito utente come successo altre volte in passato e questa volta, a differenza delle altre volte, gli ho semplicemnte risposto a tono...tutto qui...

Ultima Modifica di Alberto86 : 05-06-2011 12:27 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 05-06-2011, 10:32 AM


Dispiace che alberto sia trattato così perchè purtroppo devo confermare che questa televisione che tanto odiate la mandano in onda nella fascia pomeridiana-serale, a volte anche mattiniera, ma comunque rivolta al un pubblico femminile di età medio-alta, specialmente casalinghe...se accendete la TV cercate di notare la "qualità" dei programmi che mandano in onda a questi orari, vi assicuro che si salva solo RAI3...


piccolo OT:

penso che ciascuno abbia i propri difetti: io i miei, alberto i suoi verso le donne, ma anche veleno non ne è esente...per questo il lavoro dei mod dovrebbe anche evitare di farsi dei preconcetti più o meno giusti sugli utenti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 05-06-2011, 12:16 PM


I difetti sono altri, questi sono solo punti di vista.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 05-06-2011, 12:18 PM


Certi punti di vista si possono esprimere.
Certi altri invece sono pregiudizievoli e discriminatori, e sarebbero caldamente da evitare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 05-06-2011, 01:06 PM


E' giusto, è un punto di vista come un altro, che si può condividere o meno, e che non discrimina nessuno.
Del resto molte donne sostengono che vedere ragazze succinte (anche in programmi dove non c'entrano nulla) sarebbe una tv maschilista.. si possono criticare ed è il loro punto di vista, che si può contestare non censurare.
Allo stesso modo Alberto ha il pieno diritto di sostenere questo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 05-06-2011, 01:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
allora te lo do io l'avvertimento: passino le tue opinioni molto personali ed opinabili, ma non i flames. Se non ti trovi in accordo con un utente o spieghi le tue posizioni con pacatezza oppure lo ignori, se proprio non lo vuoi vedere ci sono le ignore list apposta.



Sì è vero, però bene o male ci vivi nel mondo, quindi capita di vedere qualcosa o di sentirne parlare o di discutere con amici di fatti di attualità, e poi ci cade dentro anche sta roba. La tua visione è un pò utopica e porterebbe al rallentamento dello sviluppo umano...

eh eh yashiro,lui non spiega niente,neanche conoscendoti ti riempi di parolacce sul forum e in pm...tempo perso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 05-06-2011, 01:27 PM


io non mi vergogno a dirlo,ma a me la tv spazzatura piace,GF,reality vari,baggianate varie,gossip....ma sta storia di avetrana e yara,ora di melania ha rotto il caz...

io dico...non potrebbero lasciare massimo 2 programmi che spiegano con esatezza l'accaduta senza tanti ghiri gori,solo come informaZIONE,ad esempio quarto grado e matrix e stop.raccontare i fatti in modo FORMALE.

il problema è che tanti programmi come mattino cinque,pomeriggio cinque e azzi vari raccontano le cose da un punto di vista non degli accaduti,ma vanno ad intervistare lo zio del figlio della nonna di aristotele ecc ecc...non se ne può più....


come è assurdo che dopo 6 mesi non riescono a risolvere un caso familiare,e poi tentano di risolvere i casi mafiosi ...ahaha scandaloso..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 05-06-2011, 02:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
E' giusto, è un punto di vista come un altro, che si può condividere o meno, e che non discrimina nessuno.
Del resto molte donne sostengono che vedere ragazze succinte (anche in programmi dove non c'entrano nulla) sarebbe una tv maschilista.. si possono criticare ed è il loro punto di vista, che si può contestare non censurare.
Allo stesso modo Alberto ha il pieno diritto di sostenere questo
No, Alberto non ha diritto di affermare che tutti i problemi della società sono riconducibili direttamente o indirettamente alle donne.
E a questo punto dovrebbe spiegare il motivo e lo scopo per cui ha tirato fuori la questione della "tv femminilizzata" in relazione all'argomento di cui si sta discutendo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 05-06-2011, 03:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
eh eh yashiro,lui non spiega niente,neanche conoscendoti ti riempi di parolacce sul forum e in pm...tempo perso
E questo tuo intervento a totale sproposito come lo giudichi?

Le questioni personali risolvetele in privato.

Yashiro è stato chiaro, io vorrei essere perentorio, al prossimo richiamo si prendono provvedimenti e si chiude.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0