FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Avetrana (non poteva mancare) (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/15644-avetrana-non-poteva-mancare.html)

kentar 09-12-2010 11:38 PM

albeto sei un buonista..... metteresti la de filippi a lavorare la terra? lavorare la terra è un'onore!!! che lei non merita di certo, quale essere inutile che ruba risorse all'umanità ci starebbe meglio una fucilazione in pubblica piazza come monito... o in alternativa io la scambierei con Sakineh per farla lapidare... quella MERDA della de filippi & C

Yashiro 04-06-2011 12:27 PM

Son passati sei mesi ma le cose sono pure peggiorate.
Mandrie di cretini che davanti a casa Misseri ESULTANO per gli sveglissimi inquirenti che dopo mezzo anno vengono ad arrestare l'ultima possibile sospetta, cosima serrano. Scene da sagra paesana, grida e bambini che ballano, intervistati che gridano "era ora/sono felice/se lo meritava"... a me vien da vomitare. Manco gli afghani all'abbattimento delle twin towers gioivano così per il male altrui. Il bello è che questa gente è per la maggior parte compaesana, che poi sbandiera in tv "avetrana è composta di gente onesta e perbene, non di assassini come dicono in tv!" peccato che la "tv" la facciano proprio loro ed il loro comportamento voltafaccia e meschino non fa che sostenere la seconda tesi... Se qualcuno sapeva perché non ha parlato? Se invece erano dalla parte dei misseri perché festeggiano all'arresto della serrano? E gli inquirenti idioti? E' mai possibile che si facciano mettere nel sacco da 3 rozzi contadini dal livello d'intelligenza medio bassa? Ho l'impressione che non sappiano più cosa fare, tant'è che rilasciano michele misseri, il primo indagato e sicuramente il più informato sui fatti.
E cosa accade? Che tutte le tv lo vanno ad intervistare, e lui parla, parla tranquillo con tutti! Si definisce pentito, ma lo dice con una serenità che sembra stia parlando di un altro! E si mette pure a mimare la dinamica dell'omicidio, i dettagli dell'occultamento...

Ma vogliamo pensarci che la madre ed il padre di questa ragazzina accendendo la tv o prendendo in mano un giornale devono affrontare quotidianamente la cronaca minuto per minuto dell'esecuzione della loro figlia?? E non mi dicano i giornalisti che è informazione, ma che cazzo di informazione è questa??? Ha importanza sapere come è stato fatto il nodo per impiccarla, o con che dinamica è stata buttata nel pozzo?? Ma stiamo impazzendo? Questa è solo morbosa curiosità depravata, buttata ad ore pasti per far impennare l'audience da parte dei malati di reality, perché questo è diventato questa orrenda storia.

Mi vergogno sempre più di essere italiano.

Big Biceps 04-06-2011 12:58 PM

questa storia è diventata una pagliacciata, concordo a pieno tutto, la stupidità di certe persone, l' incompetenza di altre e soprattutto la mancanza di rispetto nei confronti di una familia che non ha sentito altro che parlare della morte della sua piccola da 6 mesi, MA LASCIATELI STARE CAZZO! cos è questo circo?? un conto è l informazione, ma quel che succede per me è agghiacciante...

Alberto86 04-06-2011 01:09 PM

il problema è sempre lo stesso: c'è ancora troppa gente malata che guarda questo genere di programmi spazzatura!!! se queste persone fossero umanamente civili e avessero un briciolo di moralità, cambierebbero canale o spegnerebbe la tv quando vanno in onda queste porcherie italiane....se cio' avvenisse, sopratutto sulle reti commerciali come mediaset, questi programmi fallirebbero nel giro di pochi giorni...Ma ciò non avviene!!!

Ricordo un sevizio de Le Iene che fecero in Svizzera, dove si appostarono a rompere le p**le ad un uomo che era scappato con i soldi di conoscenti...Al secondo giorno l'uomo chiamo' la polizia..Quest'ultima disse alla troupe televisiva di smettere immediatamente di appostarsi sotto casa e di continuare a perseguitarlo altrimenti si sarebbe potuto formulare il reato di stalking......

Qui invece siamo in ItaGlia e la legge funziona solo a seconda dei casi e delle persone...

Io se fossi al posto degli indagati prima bagnerei questi animali televisivi davanti casa e la loro attrezzatura civilmente con dell'acqua e poi li denuncerei per stalking

Trokji 04-06-2011 01:41 PM

Sono d'accordo con Yashiro.. è un circo ad un livello di assurdità ormai. Ma s'era visto fin dall'inizio che la cosa era stata impostata come un reality. Purtroppo questo dico dipende anche dalla professionalità di alcuni giornalisti, che ad un certo punto dovrebbero sapersi fermare e dare l'informazione senza eccedere, perché sono convinto che un certo tipo di cose le abbiano favorite i giornalisti e certi programmi televisivi.
E' un circolo vizioso..si fa i programmi tipo reality su un fatto reale, la gente pensa "è nel mio paese andiamo a vedere" e poi abbiamo i turisti che vanno a visitare il luoghi del delitto. Ci si dimentica che ci sono delle indagini in corso e che ci sono degli assassini, una ragazza che è stata uccisa ed una famiglia distrutta che necessita di giustizia. Purtroppo ormai non ci si ferma più neppure di fronte alla morte ed alle cose più "sacre" per il business. Anche quell'intervista a Misseri ha del paradossale, sia per il contenuto che per le modalità, sia che possa essere fatta un'intervista di quel tipo..credo che non si fosse mai vista una cosa simile. Purtroppo però ormai si guarda solo all'audience, e con un certo clima politico che in Italia c'è ormai da anni, caratterizzato dalla volgarità e dalla mancanza di un senso del limite, anche questo stupisce soltanto poco

Veleno 04-06-2011 02:07 PM

E' sufficiente spegnere la TV

orange 04-06-2011 02:11 PM

Noi che possiamo si, ma chi vive in prima persona le vicende viene comunque triturato dai mediamerda.

Yashiro 04-06-2011 02:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 289533)
E' sufficiente spegnere la TV

Io lo faccio, ma è solo un nascondere il problema purtroppo..anche perché in teoria i telegiornali dovrebbero essere fonte di informazione sommaria ampia e di facile accesso, invece è un cumulo di gossip, morbosità e servizi sul meteo.

Alberto86 04-06-2011 02:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 289537)
Io lo faccio, ma è solo un nascondere il problema purtroppo..anche perché in teoria i telegiornali dovrebbero essere fonte di informazione sommaria ampia e di facile accesso, invece è un cumulo di gossip, morbosità e servizi sul meteo.

in 2 parole: tv femminilizzata :cool:

Veleno 04-06-2011 02:41 PM

Non ricominciamo coi deliri anti-femministi, per piacere...

Veleno 04-06-2011 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 289537)
Io lo faccio, ma è solo un nascondere il problema purtroppo..anche perché in teoria i telegiornali dovrebbero essere fonte di informazione sommaria ampia e di facile accesso, invece è un cumulo di gossip, morbosità e servizi sul meteo.

A me, di ciò che succede nel mondo, e comunque, in generale, oltre la mia soglia visiva e uditiva non me ne può sbattere di meno. Sapere o non sapere non cambia la qualità della mia vita, nè di quella delle persone a me care.
Da quando la mia vita non è inquinata da cronaca nera e quisquilie pagliaccio-politiche ne ho guadagnato in salute: telegiornali, notiziari e pseudo-approfondimenti vari non entrano in casa mia da almeno 15 anni a questa parte, come tutte le altre trasmissioni spazzatura di una tv ridotta ormai a mortificare se stessa. Fosse per me getterei la tv in cesso manon posso farlo.
Se proprio smanio di sapere qualcosa vado in google news, dove almeno la notizia la leggo solo se voglio, e comunque sempre consapevole che si tratta di nient'altro che di una rassegna di "agenzie" che lascia il tempo che trova.

Veleno 04-06-2011 02:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 289535)
Noi che possiamo si, ma chi vive in prima persona le vicende viene comunque triturato dai mediamerda.

Basta ignorarli. La gente dimentica presto.

Alberto86 04-06-2011 02:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 289542)
Non ricominciamo coi deliri anti-femministi, per piacere...

ma quali deliri anti-femministi? sono dati di fatto e strategie di marketing...questo genere di tv attuale è studiato a tavolino per attirare sopratutto un pubblico femminile di fascia di età medio-alta..mi sa che l'antifemminismo lo vedi tu da tutte le parti

Veleno 04-06-2011 02:56 PM

Guarda...neanche ci perdo il tempo a discuterne. Ti chiedo solo di tenere i tuoi DELIRI lontani da questa e ogni altra discussione in questo forum.

Grazie.

Alberto86 04-06-2011 03:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 289549)
Guarda...neanche ci perdo il tempo a discuterne. Ti chiedo solo di tenere i tuoi DELIRI lontani da questa e ogni altra discussione in questo forum.

Grazie.

tu non 6 nessuno in questo forum..quindi non devo tenere conto di nulla cio' che dici :cool:

moderare è compito dei moderatori e di certo non prendo avvertimenti da te che non hai nessuna qualifica per poterlo fare...

quindi a meno di suggerimenti da parte dei mod, io posso esprimere liberamente le mie opinioni nei modi e nei tempi che ritengo giusti senza che ogni volta(come successo già diverse altre volte in passato) debba sentire i tuoi lamenti continui..

grazie


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013