![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Analisi introspettiva Shevuzzo (x matty&effect)E tu, scambiarsi dei messaggi via internet lo definiresti un "rapporto di amicizia"?? Dunque, io ti dovrei considerare un'amica solo perchè ogni tanto ci incrociamo per il forum? Dovrei considerare amici altri utenti solo perchè i nostri avatar si scambiano messaggi, senza neppure conoscere i nomi di battesimo? ...oh, ragazzi, sveglia! |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Cosa cambia il nome di battesimo? è solo un nome, quello che conta è chi sei e come sei no qual è il tuo nome. Amicizia forse è troppo, però non puoi neppure dire che sia nulla, ci sono persone con cui da mesi ci sentiamo quotidianamente o quasi.. non pretendo dire che siano amici, ma neppure nulla, perché loro come me investono del tempo a chattare ed a condividere idee. Sono convinto che molti di loro se li incontrassi dal vivo potrebbero rivelarsi amici, stavolta nella vita reale, non che sia un passaggio certo ma c'è un'alta probabilità. Probabilità forse minore, ma non molto, di un rapporto diretto subito nel mondo "reale", dove la maggior parte delle volte anche le amicizie sono false amicizie.. del resto in chat hai la possibilità di conoscere più facilment più persone e sapere subito qual è il loro modo di pensare, cosa molto più difficile del mondo reale, dove è un po' più difficile mentire ma molto più difficile conoscere molte persone e rapportarcisi con facilità..ribadendo che non cpisco quelli che considerano la chat un FINE, cioè che il rapporto di amicizia debba limitarsi a quella salvo dove non possibile altrimenti per vari motivi, ma neppure capisco quelli che demonizzano le chat, vedendo solo i possibili aspetti negativi |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Perchè...non ti chiami veramente Veleno? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Francamente neanche io mi riferivo a chi "incrocio di tanto in tanto per il forum". Ma nulla vieta che un'amicizia possa nascere anche in un forum, almeno a me è capitato. Lo stesso comunque succede nella vita reale: se tutti i giorni incrocio il postino, il fornaio, la portinaia e i colleghi, non significa che siano veri amici solo perchè li vedo in faccia o so il loro vero nome. E adesso, per diventare più amici, mi dici se per caso il tuo Veleno è quello dello Scorpione? ![]() |
|
|
|
|