Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito Analisi introspettiva Shevuzzo (x matty&effect) - 11-10-2010, 01:51 PM

Analisi introspettiva Shevuzzo (x matty&effect)


Ciao raga mi rivolgo a tutti in particolar modo a matty e effect..ma azzo così antipatico e pungente sono?
Son sarcastico è vero ma mi prendete troppo sul serio, non son un saputello anzi spesso non intervengo in certi temi non ritenendomi all'altezza e spesso viene travisato ciò che dico, in un altro forum ero un po'"nervoso" anni fa, armando ne sa qualcosa si litigava spesso con lui, ditemi la vostra.
PS effect ricordati che pastore è superiore al tuo del piero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 11-10-2010, 02:03 PM


diciamo che sei "severo ma giusto".....

nel senso che sei molto generoso a "dare consigli e suggerimenti" ma che alcune volte sei un po' sbrigativo nei modi e chi non ti "conosce" può restare un po' "interdetto"..

a me stai simpatico e quando posso leggo i tuoi post..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 11-10-2010, 02:07 PM


ok grazie..secondo me è anche qualcosa a pelle..tipo effect perchè si incazza con me?Non c'è una vera motivazione a parte la rivalità calcistica.non juve milan ma palermo trapani che ormai non esiste più prima i rosanero prendevano legnate al provinciale di trapani non si intende in campo, cmq altri tempi.
Invece matty boh..si sente stuzzicato da non so cosa.
Poi ogni regione ha un suo modo di interloquire il siculo è famoso per le sue premesse con ironia un po' come i toscani, magari in altre regioni ciò non si fa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 11-10-2010, 02:19 PM


Sono i modi con cui ti rivolgi che possono irritare, avvolte dai l'impressione di essere, "sotuttoioevoisietescemi" ( te l'avevo pure scritto in una discussione che avevamo avuto, adesso chiusa )
poi se mi dici che Pastore è più forte di Del Piero, io che ti posso dire, punti di vista

Comunque, tutto chiarito!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-10-2010, 02:25 PM


In un forum è ancora più difficile comprendere le intenzioni di una persona, percui anche se direttamente non ho avuto discussioni con te (per ora) noto in certi interventi un sarcasmo troppo vicino all'arroganza, spesso capita che la differenza sia difficile da capire e così nascono discussioni accese sul nulla invece che sull'argomento del contendere. Perchè discutere su "è meglio questo o quello", anche un pò vivacemente, può essere anche divertente, ma farlo su "io sono bravo tu sei pirla" oltre che sconveniente non ha nessun fine in termine di imparare o capire qualcosa di nuovo.
Se come credo è solo un problema legato allo scrivere di getto, senza pesare le parole ti consiglio di fare come, cioè di rileggerti il post prima di inviarlo...spesso mi rendo conto di aver scritto con toni che non rappresentano il modo con cui avrei voluto intervenire.

Anche perchè mi sei simpatico e il fatto che spike ti abbia definito saccente invece che arrogante vuol dire che la cultura c'è, però la sbatti in faccia troppo brutalmente; quindi spero di poter discutere con te costantemente e non un mese si e uno no per continui ban
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-10-2010, 02:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Comunque, tutto chiarito!
Anche che Pastore è meglio di Del Piero?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 11-10-2010, 02:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Anche che Pastore è meglio di Del Piero?
NO
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 11-10-2010, 02:31 PM


Purtroppo il forum non è un canale di trasmissione delle informazione tra i più adatti, come gli sms, e necessiterebbe di rivedere ad ogni intervento il proprio messaggio proprio perchè è facile che si creino misunderstanding.

Tutto ciò è però impossibile dato che tutti noi lo frequentiamo abbastanza spesso e tendiamo a dargli troppa "confidenza". Ecco perchè si creano fenomeni del genere: Shevuzzo tu sei uno tra quelli che interviene di più, e la cosa che ho esposto prima si amplifica ancora.

Tutta 'sta filippica per dire: più che l'emittente, credo sia il canale che genera fraintendimenti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 11-10-2010, 02:32 PM


ok grazie raga
@ effect:tutto ok
@orange:
si forse l'impulsività e il fatto di scrivere rapidamente mentre faccio altro mi fa sbagliare il modo di pormi, attualmente ho avuto solo screzi con matty e effect, una percentuale irrisoria dopo tutto, ad hulk sto cercando di aiutarlo ma ha il diario che continua come un monologo e ho abbandonato ormai la nave perchè fa finta di non capire.

@ matty:
non pervenuto il tuo commento

Con gli altri mi sembra di essere in pace.
Ps ho sempre detto che il rispetto è laprima cosa, dal presentarsi quando appare dal nulla un nuovo utente a qualsiasi altra cosa, quindi se manco di rispetto io per primo mi spiace ma lo faccio in buona fede.
Ho sempre detto che inq uesto forum mi trovo bene perchè difficilmente nascono diatribe o screzi, è molto calmo cordiale e pacifico a differenza di altri dove ci si altera facilimente.

@ stefo si..son molto presente per cui è facile che con qualcuno si creino quiproquo, sulla confidenza posso dirti che c'è gente che dimostra carisma solo nel modo di scrivere e ho un modo di pormi diverso quasi non confidenziale, mi mette in soggezione non so se capita anche a voi, è cmq qualcosa di positivo a mio modo di vedere

Ultima Modifica di shevuzzo : 11-10-2010 02:39 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-10-2010, 02:40 PM


Bè a primo impatto, il termine di effect potrebbe sterci (sotuttoioevoisietescemi)...effettivamente sembra che ciò che non sanno gli altri, ma che tu conosci siano sempre l'abc. Facendo risultare gli altri dei pirla che non conoscono nemmeno le basi. Poi ti si conosce e il parere si sposta più su quello di zac!

E poi secondo me non è così facile rapportarsi per forum (almeno per me che è il primo che frequento nella mia vita). Scherzi, battute, affermazioni fatte di fretta, modi ironici di esprimersi...possono dar luogo a un mucchio di interpretazioni errate o cmq esagerate che ti mettono in una luce diversa dalla tua. QUesto lo riscontro anche sulla mia persona in effetti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 11-10-2010, 02:44 PM


Ho capito di cosa parli, comunque parlavo di dar confidenza al forum e non agli utenti, ovvero scrivere con "leggerezza".
Le parole hanno un peso (come vedi infatti uso un sacco di virgolette) che nel parlato si attenua ma qui è maggiore; dati i frequenti botta-e-risposta tendiamo ad avvicinarci al linguaggio verbale..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 11-10-2010, 02:48 PM


A me il forum piace,
questo è stato il primo a cui mi sono iscritto su tema "body building".
Da qui è nata la mia passione per questo sport.
Poi mano mano ho conosciuto sempre più gente seria e preparata,
per questo ancora mi trovate qui, a rompervi le palle , ricordatevi che da quanto io mi sia fidato di voi, ho condiviso anche i miei problemi di salute, anche quelli avuti al pene, ve lo ricordate? ahahhahaahah quando sono andato dall'andrologo, per la prima volta in vita mia ahahahahahaahha daiii ma chi se ne va da qui!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 11-10-2010, 03:07 PM


si ci si svela nei forum anche delle proprie debolezze o delle proprie menate anche se come dice stefo spesso il modo di porsi non fa capire il tono e ci si mal interpreta.
Io frequento i forum di bb dal 2003 ma erano molto più ridotti piccoli e le discussioni andavano molto lentamente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 11-10-2010, 04:43 PM


posso volervi bene a tutti, anche se a qualcuno ho dato ban temporanei e infrazioni ?
sono le persone come voi, che hanno scritto qui, che sono fra i più assidui e fedeli degli utenti di Fu , che fanno del forum creato da Guru il migliore di quelli in circolazione .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 11-10-2010, 04:56 PM


ahhaahah,
ebbubba:
Latest Infractions Received
ne ho due TUOI ahahahahahahaha

Sì, io ti voglio bene ugualmente
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0