![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Analisi introspettiva Shevuzzo (x matty&effect)Sottoscrivo di nuovo al 100%. In fondo chat, social network e mail sono solo un mezzo di comunicazione che ti permette di superare le distanze, hanno i loro rischi, come tutte le cose, ma non trovo giusto demonizzarli di per sè. Allora avremmo dovuto demonizzare anche il telefono perchè ci ha permesso di parlare con altri senza vederci di persona, e magari anche le vecchie lettere di carta. Poi è chiaro che incontrarsi anche di persona è il logico passo successivo, ma a volte la distanza geografica lo rende molto difficile, e allora ci si deve accontentare di internet. Ovviamente parlo di un rapporto di amicizia, perchè invece in un rapporto di coppia limitarsi agli scambi on-line alla lunga diventerebbe un po' frustrante ! |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
On the straight line away
|
Quote:
Telefonate e lettere le indirizzi a chi conosci mentre nei social network puoi decidere chi vorresti essere e non venitemi a dire che non è vero, io per fare uno scherzo ad un amico mi sono spacciato per una ragazza carina ed in nemmeno un mese avevo 200 e passa amici, dei quali avrei potuto carpire ogni sorta di info! Con la mia identità invece ho quasi subito cancellato il mio account, ho reincontrato gente che mi ha ricordato perchè non ci frequentavamo più e ricevuto richieste da perfetti sconosciuti. Facebook fa sentire importanti perchè ci sbatti i cazzi tuoi e li vedono migliaia di persone, forse condividere le foto delle vacanze o la rottura di palle in ufficio con il popolo riempe qualche vuoto, questo non lo so. No ragazzi, mi dispiace, se si hanno problemi di socializzazione non sarà una maschera virtuale a risolverli, ci vuole un lavoro introspettivo su noi stessi e se ho voglia di sentire qualcuno, siccome i miei amici veri sono pochi, alzo il culo invece di accendere il pc. |
|
|
|
|