Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-10-2010, 02:25 PM

Analisi introspettiva Shevuzzo (x matty&effect)

In un forum è ancora più difficile comprendere le intenzioni di una persona, percui anche se direttamente non ho avuto discussioni con te (per ora) noto in certi interventi un sarcasmo troppo vicino all'arroganza, spesso capita che la differenza sia difficile da capire e così nascono discussioni accese sul nulla invece che sull'argomento del contendere. Perchè discutere su "è meglio questo o quello", anche un pò vivacemente, può essere anche divertente, ma farlo su "io sono bravo tu sei pirla" oltre che sconveniente non ha nessun fine in termine di imparare o capire qualcosa di nuovo.
Se come credo è solo un problema legato allo scrivere di getto, senza pesare le parole ti consiglio di fare come, cioè di rileggerti il post prima di inviarlo...spesso mi rendo conto di aver scritto con toni che non rappresentano il modo con cui avrei voluto intervenire.

Anche perchè mi sei simpatico e il fatto che spike ti abbia definito saccente invece che arrogante vuol dire che la cultura c'è, però la sbatti in faccia troppo brutalmente; quindi spero di poter discutere con te costantemente e non un mese si e uno no per continui ban
Vecchio
  (#2)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-10-2010, 05:19 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
........e il fatto che spike ti abbia definito saccente invece che arrogante vuol dire che la cultura c'è, però la sbatti in faccia troppo brutalmente.......
questa non la sapevo!!!

ahahhaha troppo fico Spike!!!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione