![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Succede anche a voi o sono strano io?!?!Quote:
PS dalla risposta che hai dato si vede che non hai educazione, ora non so se i tuoi genitori ti abbiano insegnato le buone maniere evidentemente tu non hai recepito nulla di ciò che ti è stato insegnato, lo stai dimostrando giorno dopo giorno, prima dai discorsi inutili e stupidi sugli aas e ora con questi discorsi puerili e infantili. Come ti hanno già detto il 100% degli utenti abbassa la cresta che sei solo un mocciosetto di 17 anni. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
se i miei genitori mi hanno insegnato le buone maniere non si vede da due righe scritte dietro uno schermo fidati ma dal vivo caro shev! su internet posso anche essere un alieno! poi la sezione è mi sfogo non mi pare di stare a fare discorsi puerili nella sezione sbagliata si chiama ''mi sfogo'' quindi mi sfoghero su quello che voglio Quote:
![]() |
||
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Nettun, Quote:
Nessuno qui ti conosce di persona; le uniche informazioni a disposizione per formarsi un'idea del tuo carattere e della tua personalita' sono i tuoi messaggi. Se in quei messaggi appari arrogante, montato ed immaturo, la gente del forum si regolera' di conseguenza. Il fatto che poi tu nella vita reale sia una persona modesta, educata e piu' vecchia dei tuoi anni non ha alcuna rilevanza. Chi scrive sul forum interagisce con i Nettun del forum, non con il Nettun della vita reale. Buona giornata. |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
si purtroppo lavoro.e fra poco mi metto anche a studiare ![]() ma te che fai un errore di ortografia è un evento piu unico che raro. ![]() visto che scrivi sempre in modo impeccabile. ![]() |
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
inattivo
|
|