![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 41
|
ma che brava la mia ex ragazza...io mi vergogno a pagare invece. 1 cosa è se le offro da bere fuori, se mi gira o qualsiasi altra cosa le offra, ma in modo estemporaneo. Ma di programmare la cena, sapendo che le devo pagare la cena e sapendo che lei se lo aspetta...mi passa la fame. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
|
Quote:
paghi tu paga lei romana la più fattibile è che paghi tu...a meno che non voglia scappare senza pagare |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 41
|
Quote:
Poi si, di sicuro non posso proporre una romana (a parte che ho scoperto che pagare alla romana vuol dire proprio il contrario di come l'ho sempre usato io: vuol dire pagare ognuno per se stesso- non il conto diviso i clienti) con una donzella, si ritroverebbe a pagare 3 volte quello che ha mangiato lei ! |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
|
Perché voi uscite per mangiare? questo è il classico errore del bber secondo me . si esce con altre persone per fare un finto pasto, poi l'alimentazione reale rimane una cosa privata. Io non trovo nulla di male che ogniuno paghi il suo, i complimenti e la gentilezza possono esserci anche senza questo |
|
|
|