Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito ma che brava la mia ex ragazza... - 06-09-2010, 03:14 AM

ma che brava la mia ex ragazza...


la mia ex ragazza stava con me solo perchè le servivo!!!

ero quello che la portava fuori quello che le offriva sempre tutto quello che le faceva i regali!!!


poi vengo a sapere dalla mia migliore amica che la mia ragazza le ha detto

che

sentite qua roba da infami assurda :


''mmh lui non è il tipo di ragazzo con il quale vorrei stare a lungo
neanche il tipo da sposare quando farò i 18 anni penserò al matrimonio e a trovare un ragazzo serio...''


coooooooooooosa?
ti tratto nella migliore maniera possibile e tu mi ripaghi cosi?

il fatto è che poi con i giri di parole sono riuscito anche a fargli sputare la stessa cosa dalla bocca in maniera piu soft cosi me l'ha confermato

mi sono sentito sporco tutta la settimana usato come un cesso.....

e oggi ho deciso di lasciarla e l'ho mandata a quel paese definitivamente..

e ho goduto quando c'è rimasta male e ha iniziato a piangere al telefono...
mi sa troppo di schifo sapere che in giro ci sono delle '' baldracchelle'' che aspettano solo il primo per sfruttarlo al massimo.....e a dire il vero mi spaventa pure un pò.... bah che schifo...


adesso basta co ste ragazze mi concentro solo sui miei obiettivi >___<
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 06-09-2010, 08:45 AM


Che dirti...sicuramente non ti sarà di consolazione, ma gente così (sia uomini che donne) è meglio perderla che trovarla..stai sereno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 06-09-2010, 09:11 AM


questo è quello che ottieni a trattarle sempre bene...loro credono che sia tutto dovuto..

fatti anche desiderare..fai un po lo stronzetto..guarda le altre...solo cosi puoi vedere la reazione..

poi a 18 anni dire basta con le ragazze mi sembra un assurdità...vai a fattele tutte....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 06-09-2010, 09:36 AM


Io son di un'altra parrocchia.

Hai trovato una che si è comportata male con te, questo è innegabile e hai fatto bene a lasciarla.

Ma perché doversi comportare male la prossima volta? e magari far soffrire una persona come questa a fatto con te?

Capisco ora poi che ti bruci e ti girino le scatole, ma quando hai un attimo di serenità per riflettere fatti anche un esame di coscienza:

-perché lei non ti riteneva una persona seria? Posto che sicuramente il suo giudizio non è così affidabile, chiediti cosa è che non gli stava bene di te (ad esempio ricordo un altro tuo 3d su donne, sesso e chiacchiere che secondo me non era molto rispettoso verso il gentil sesso)
-trovato il bug, prova a correggerti e invece di trattar male la prossima ragazza, se ti interessa veramente, trattala meglio (il che non vuol dire di farle più regali o offrile più bevute)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 06-09-2010, 09:40 AM


spike ma perchè non scrivi un libro sul "sapere umano"? XD


cmq spike...solamente quando incontri quella giusta riesci a trattarla come una regina..le altre no...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 06-09-2010, 09:47 AM


oh mica è detto che ho ragione io, però secondo me le donne vanno trattate con rispetto a prescindere (quella "baldracca" mi stona tantissimo nel post di Nettun), se poi mi interessa (perché se ci passo del tempo anche se non è "quella giusta" vuol dire che mi interessa), non capisco perché non trattarla con rispetto (ovvio che anche io devo essere rispettato, ma prima di lamentarmi devo essere io ad essere rispettoso).

Poi tutti questi uomini che trattano le donne come regine c'ho da vederli....saranno tutti sfortunati a non trovare quella giusta, bho

Ultima Modifica di spike : 07-09-2010 08:52 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-09-2010, 09:54 AM


Io tratto bene tutte, se non pensassi che ne valesse la pena neanche ci uscirei.
Poi se va male è lei che ci perde e ho la possibilità di trovarmi di meglio.

Anche se, fossi realmente andato a migliorare dopo ogni storia, adesso starei con megan fox...qualcosa non torna
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 06-09-2010, 11:30 AM


Secondo me trattar bene ok, ma mettersi ad offrire cose può andar bene al max al primo appuntamento. Pari diritti e doveri è giusto ci siano in tutto, poi non puoi avere comportamenti che sul lungo termine non sarebbero sostenibili non ha molto senso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 06-09-2010, 11:38 AM


Sostenendo spike, c'è chi confonde il trattare da regina con l'esborso massimo di soldi nei confronti di lei...Quando magari basta molto "meno", ma "meglio".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 06-09-2010, 11:49 AM


Io sono d'accordissimo con Spike. E ci mancherebbe.
è anche vero che l'essere "stronzo" soprattutto all'inizio di un rapporto è un asso che non potrei evitare di giocare. Stronzo non vuol dire essere irrispettoso o volgare, vuol semplicemente dire di non lasciarle fare la prima donna, di farle credere che per te conta meno di quello che è. Fondamentalmente vuol dire: tiratela. Poi quando ci sarà un livello confidenziale maggiore (e lei avrà passato la selezione ) potrai anche aprirti, sbottonarti. Ma farlo prima lo ritengo controproducente.


p.s.: e non offrite mai sui primi appuntamenti!!!

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 06-09-2010 11:56 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 06-09-2010, 11:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Io sono d'accordissimo con Spike. E ci mancherebbe.
è anche vero che l'essere "stronzo" soprattutto all'inizio di un rapporto è un asso che non potrei evitare di giocare. Stronzo non vuol dire essere irrispettoso o volgare, vuol semplicemente dire di non lasciarle fare la prima donna, di farle credere che per te conta meno di quello che è. Fondamentalmente vuol dire: tiratela. Poi quando ci sarà un livello confidenziale maggiore (e lei avrà passato la selezione ) potrai anche aprirti, sbottonarti. Ma farlo prima lo ritengo controproducente.
Tristemente vero, la sciocca e fondamentale regola dell'approccio tra mammiferi bipedi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 06-09-2010, 11:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Sostenendo spike, c'è chi confonde il trattare da regina con l'esborso massimo di soldi nei confronti di lei...Quando magari basta molto "meno", ma "meglio".

ma trattar da regina si intende trattarla bene..non tradirla..desiderare solo lei...


io sono sempre stato single..non mi interessava avere la morosa..mi interessava farle girare un po tutte..da un po invece ho la morosa...e tranne molte litigate XD gli faccio capire che ci tengo ma non a suon di regali...


nettun se gia una ti kiede di regalargli di qua e di la..hai gia capito che non fa per te...dagli una botta..anche due..e poi ciao ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 06-09-2010, 11:53 AM


Non bisogna farsi prendere in giro dalle donne, ma sono concorde con spike, non bisogna fare strategie ma trattarle come delle regine, sempre...
PERO' è ovvio che la cosa deve essere reciproca se no si attacca, io do quelo che mi aspetto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 06-09-2010, 12:25 PM


io non tratto mai bene le donne e se a loro non sta bene amen..è quando uno diventa galante dolce..perdi la testa e ti tratta come un burattino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 06-09-2010, 12:40 PM


..."prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore..."
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0