Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-09-2010, 05:51 PM

ma che brava la mia ex ragazza...

Può sembrare apparentemente facile rispondere a un post come quello che dà il titolo alla discussione e ai successivi interventi, ma in realtà non lo è, soprattutto per una "donna del forum". Mi inserisco nella discussione trattata (quasi) interamente da uomini, per apportare il mio personale punto di vista, che indaga diversi strati della problematica.

Intanto, l'autore del Thread ha un'età acerba, età in cui se si frequentano (come del resto è statisticamente probabile) coetanee o ragazze poco più grandi, c'è alta probabililtà di trovare soggetti immaturi, che anche per farsi belle davanti alle amiche collezionano ragazzi come fiori secchi in un pot pourri.

Da lì si impara a far cernita, però senza astio nei confronti della futura donzella con cui usciremo. Tra l'altro concordo con Spike quando parla di farsi un esame di coscienza... parzialmente, forse, se la tipa riteneva un ragazzo atto solo a farsi usare, boh, magari anch elei si è sentita in certi ambiti così e allora ha approfittato della galanteria economica per così dire. Così come può darsi che la ragazzetta fosse semplicemente stronzett@. Baldracca io non direi. Troppo facilmente un uomo affibbia epiteti da professionista del sesso a una donna, quando in realtà altri aggettivi sarebbero più calzanti.
Esempio: "Guarda quella troi@ che non mi ha dato la precedenza!"... Beh, stronz@ ci sta tutto, ma meretrice no davvero.

Le parole hanno un peso.

Per il resto, beh sinceramente credo poco a Shevy, o meglio, lo vedo come "scottato" o prevenuto in virtù del suo pregresso, e questo rattrista. Rattrista perché significa non avere il cuore leggero nell'approccio con l'altro sesso (non voglio dire "gentil" perché molte donne sono assai meno gentili di molti uomini che conosco).

Vi dico come la penso io in fatto di galanteria, regali ecc.
Vero che le donne rivendicano i pari diritti. Ma ci sono regole non scritte che secondo me per educazione e ortodossia andrebbero rispettate.
Io ho avuto una storia lunghissima con un ragazzo che mi ha fatto tantissimi regali (e nel momento in cui ho potuto permettermelo, glieli ho fatti anche io), ha sempre voluto offrire lui a cena anche quando convivevamo, o per lo meno tirava fuori il portafogli, ma anche io ho pagato. Lui era sempre pronto a farlo, e dopo il primo anno di battibecchi, abbiamo raggiunto un tacito accordo di fare una volta per uno. Tranne nelle occasioni in cui pagava lui, o se lo invitavo io per il mio compleanno, allora pagava lui.

Io non misuravo il suo amore con i regali, ma questa sua indole la riversava nel farmi tantissimi complimenti e nel farmi sentire la sua regina, la più bella, la più desiderata. Io mi sentivo coccolata da lui.

La storia è finita un po' perché era cambiato lui, molto per cambiamenti miei (anche il mio disturbo alimentare ha fatto il suo... lui mi è stato accanto ma il mio amore si è spento... scusate se vado ot), e io ero convinta di volere tutt'altro da una storia.

Beh... ho avuto una breve relazione con uno che era un caro amico, del quale mi sono scoperta innamorata.
Una persona che adoravo, pendevo dalle sue labbra per via della sua enorme cultura in tantissimi campi, per il suo senso dell'indipendenza, per le affinità che vedevo in noi.
Da subito da amicizia a relazione... lui ha messo seri paletti, dicendomi:
Io non faccio regali
Io non do' nomignoli
Io non telefono né mando sms, né mail sdolcinate
Beh... non mi ha mai fatto un complimento, mai mi ha offerto una cena anzi divideva il conto al centesimo.
Una freddezza unica, viveva della mia adorazione. Ma io non mi sentivo che un nulla accanto a lui. Beh non vado oltre per non andare ot rispetto al post, ma vorrei dire che secondo me una donna ha sempre bisogno di essere coccolata. Io sono stata data per scontata per la troppa divinizzazione di questo tizio, e dopo tre mesi son scoppiata. Non mi dava nulla, perché era talmente freddo e preoccupato di "prenderlo in quel posto" se si fosse rilassato di più che mi ha persa. E lui diceva di amarmi.

Amateci. Ma dimostratecelo. Basta un "ciao amore quanto sei bella oggi, con il tuo sorriso illumini la stanza". Son piccolezze lo so. Ma non basta esserci nel momento del bisogno, perché vivaddio i momenti veramente DURI nella vita son pochi. Di giorni tutti = invece, di giornate grigie, né bianche né nere, la vita ce ne regala fin troppe, e le piccole attenzioni (vi faccio un altro esempio... tornare a casa la sera con una copia dell'ultimo romanzo del vostro autore preferito... così senza motivo) fanno la differenza.

E se una stupidina non le ha meritate, dietro l'angolo c'è quella che le merita e le sa apprezzare.

Ovviamente tutto questo vale anche viceversa, dalla donna nei confronti dell'uomo.
Vecchio
  (#2)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2010, 06:08 PM

Brava Acid Angel,
sei riuscita a riassumere concetti che condivido pienamente senza scadere nel banale.....

e se non fosse che sono una persona senza scrupoli con "10 cm di pelo sullo stomaco" ti confesserei che mi hai anche un po' emozionato...ma nella vita reale non lo confesserei mai...se non a mia moglie prima di addormentarmi
Vecchio
  (#3)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2010, 06:13 PM

Nettun, mi permetto umilmente di darti un consiglio scherzoso che mi attirerà ire e anatemi da parte di molti e molte:

dimentica la tua ex entro cinque minuti e trovati una ventottenne che ti faccia scendere la BF a 7-8 ...così potrai anche partecipare al prox mister olimpia !!!!!
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2010, 06:25 PM

Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
Nettun, mi permetto umilmente di darti un consiglio scherzoso che mi attirerà ire e anatemi da parte di molti e molte:

dimentica la tua ex entro cinque minuti e trovati una ventottenne che ti faccia scendere la BF a 7-8 ...così potrai anche partecipare al prox mister olimpia !!!!!
Grazie Zac... grazie davvero, perché hai letto con profondità i mio lunghissimo intervento.

E io concordo con il tuo invito... ci deve dar sotto il ragazzo... e sollazzare la schiera di (noi) povere trentenni o quasi... deluse dall'amore e dai Peter Pan... ovviamente però prima deve compiere 18 anni!
Vecchio
  (#5)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2010, 06:18 PM

Mah io non la vedo come Acid, anche un uomo vuole essere al centro della vita di una donna. Il fare regali ecc se si tratta di cose dal basso costo, dove conta il valore più sentimentale che econimico e la cosa è vicendevole ci può stare, viceversa che a pagare sia sempre l'uomo lo vedo di cattivo gusto. Questo non vuol dire freddezza ma mettere le cose in chiaro, una poi si aspetta di vivere per forza di rendita oppure che certe cose le siano sempre dovute
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2010, 06:36 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Mah io non la vedo come Acid, anche un uomo vuole essere al centro della vita di una donna. Il fare regali ecc se si tratta di cose dal basso costo, dove conta il valore più sentimentale che econimico e la cosa è vicendevole ci può stare, viceversa che a pagare sia sempre l'uomo lo vedo di cattivo gusto. Questo non vuol dire freddezza ma mettere le cose in chiaro, una poi si aspetta di vivere per forza di rendita oppure che certe cose le siano sempre dovute
Ho scritto che vale per entrambi.
In più... io dò valore a un complimento e a una gentilezza. Io ho avuto un uomo al centro della mia vita ma lui è stato freddo, non mi ha fatto sentire che una nulllità. Lui veniva a dormire da me e trovava le sue merendine preferite in dispensa per la colazione, io andavo da lui e trovavo solo le sue merendine. E lui sa che io mangio in un certo modo... e me lo dovevo portare da casa il cibo. E dovevo pagarmi tutte le cene fuori (io disoccupata d'estate, lui no) perhcé acasa da soli non voleva mangiare...
Non sono andata nel dettaglio ma ho subito anche umiliazioni fisiche, su miei difetti quando pure lui ne aveva e i non mi sarei mai permessa di farglieli notare)... Certo che dobbiamo essere al centro della vita dell'altro... è quello che ho vissuto nella mia storia lunga.
Ma tra l'essere tutto dovuto e il non avere nulla perché sei un fottutissimo tirchio pauroso di dover spendere un euro perhcé poi chissà quanti soldi ti pelo... beh c'è differenza. Io avendo vissuto entrambi sono per l'equilibrio. Mi sa che in fondo diciamo la stessa cosa...
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2010, 06:58 PM

Certo Acid lo capisco.. sicuramente certe piccole cose ci vogliono, appunto se uno va a fare la spesa e ci sei anche tu a mangiare è ovvio che se ti compra quello che sa che mangi o che ti piace se conosce i tuoi gusti (ma a me sembrerebbe brutto il contrario), oppure ogni tanto regalare qualcosa anche da poco che si sa che piace o interessa, ma comunque deve essere una cosa reciproca. Viceversa uscire ed offrire sempre al ristorante, oppure fare regali costosi o cose simili può anche generare dei presupposti sbagliati
Vecchio
  (#8)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 08-09-2010, 03:53 PM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Amateci. Ma dimostratecelo. Basta un "ciao amore quanto sei bella oggi, con il tuo sorriso illumini la stanza". Son piccolezze lo so. Ma non basta esserci nel momento del bisogno, perché vivaddio i momenti veramente DURI nella vita son pochi. Di giorni tutti = invece, di giornate grigie, né bianche né nere, la vita ce ne regala fin troppe, e le piccole attenzioni (vi faccio un altro esempio... tornare a casa la sera con una copia dell'ultimo romanzo del vostro autore preferito... così senza motivo) fanno la differenza.

E se una stupidina non le ha meritate, dietro l'angolo c'è quella che le merita e le sa apprezzare.

Ovviamente tutto questo vale anche viceversa, dalla donna nei confronti dell'uomo.

Il problema, almeno per come la vedo io, consiste non solo nel fatto che siano pochi gli uomini a fare determinate cose (i classici piccoli gesti) quanto il numero di donne che non sanno nemmeno loro cosa vogliono. Dire un "ciao amore quanto sei bella oggi, con il tuo sorriso illumini la stanza" è stato detto da me in maniera spontanea diverse volte a diverse ragazze. Ma (sfiga mia probabilemtte) non è mai stato apprezzato sul serio. Stessa cosa è capitata a tante persone che conosco.

Spesso (ovviamente parlo da ragazzo di 21 anni) capita che la ragazza non sia quasi capace di apprezzare determinate cose. Solitamente capita che dopo tanti casini "se ne va sotto" (scusate l'espressione ma è la più calzante a mio dire) e lì inizia a comprendere. Ma spesso capita che è troppo tardi e la relazione amorosa finisce sul nascere per lei e si conclude come "amore poco corrisposto" per lui.

Certo il mio discorso potrà valere anche per le signorine ma io ho dato un mio personale parere per quanto ho potuto vivere e osservare nella mia vita.

Frequento gente molto più grande di me ma, da quanto ho potuto constatare , le cose non variano più di tanto.

Io come tanti altri quest' '"angolo" dietro il quale stannò tutte queste ragazze che sappiano apprezzare davvero un "ciao amore quanto sei bella oggi, con il tuo sorriso illumini la stanza" non lo trovo mica.

Tutte sono brave a dire "mi basta che mi faccia sentire bene", o come nel caso riportato da te "basta un ciao amore quanto sei bella oggi, con il tuo sorriso illumini la stanza". Poche sono quelle che davvero le persone coerenti.

Ne conosco davvero troppe di ragazze che dicono queste cose e poi si sono dimostrate le peggiori p*****e.

Il discorso è davvero molto ampio e probabilmente ho sbagliato nel aprire una "diatriba" che potrebbe non concludersi mai XD Inoltre proprio per il fatto che gli elementi di cui poter parlare risultano essere numerosissimi non vorrei essere risultato un po confusionario, in quanto ho scritto tutto di getto

Se così fosse chiedo scusa in anticipo.
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2010, 05:50 PM

Quote:
Originariamente inviato da AlexPhoenix Visualizza Messaggio
Il problema, almeno per come la vedo io, consiste non solo nel fatto che siano pochi gli uomini a fare determinate cose (i classici piccoli gesti) quanto il numero di donne che non sanno nemmeno loro cosa vogliono. Dire un "ciao amore quanto sei bella oggi, con il tuo sorriso illumini la stanza" è stato detto da me in maniera spontanea diverse volte a diverse ragazze. Ma (sfiga mia probabilemtte) non è mai stato apprezzato sul serio. Stessa cosa è capitata a tante persone che conosco.

Spesso (ovviamente parlo da ragazzo di 21 anni) capita che la ragazza non sia quasi capace di apprezzare determinate cose. Solitamente capita che dopo tanti casini "se ne va sotto" (scusate l'espressione ma è la più calzante a mio dire) e lì inizia a comprendere. Ma spesso capita che è troppo tardi e la relazione amorosa finisce sul nascere per lei e si conclude come "amore poco corrisposto" per lui.

Certo il mio discorso potrà valere anche per le signorine ma io ho dato un mio personale parere per quanto ho potuto vivere e osservare nella mia vita.

Frequento gente molto più grande di me ma, da quanto ho potuto constatare , le cose non variano più di tanto.

Io come tanti altri quest' '"angolo" dietro il quale stannò tutte queste ragazze che sappiano apprezzare davvero un "ciao amore quanto sei bella oggi, con il tuo sorriso illumini la stanza" non lo trovo mica.

Tutte sono brave a dire "mi basta che mi faccia sentire bene", o come nel caso riportato da te "basta un ciao amore quanto sei bella oggi, con il tuo sorriso illumini la stanza". Poche sono quelle che davvero le persone coerenti.

Ne conosco davvero troppe di ragazze che dicono queste cose e poi si sono dimostrate le peggiori p*****e.

Il discorso è davvero molto ampio e probabilmente ho sbagliato nel aprire una "diatriba" che potrebbe non concludersi mai XD Inoltre proprio per il fatto che gli elementi di cui poter parlare risultano essere numerosissimi non vorrei essere risultato un po confusionario, in quanto ho scritto tutto di getto

Se così fosse chiedo scusa in anticipo.
Ciao Alex...
non chieder scusa per prima cosa. Ovviamente ognuno parla riportando il proprio vissuto. Tu poi hai 21 anni, io (quasi 30). Anche se frequenti persone più grandi, la tua età è la tua età. E' un fatto.

Io ho scritto quella frase perché mi son trovata veramente dalle stelle alle stalle. Pensavo di starci bene nelle stalle e invece in un uomo ricerco determinate stelle. Parlo per me, a parte la questione economica (ripeto... ai I appuntamenti almeno secondo me sarebbe stato carino, anche se con il tipo eravamo già amici ma non ci eravamo mai trovati a cene fuori insieme, per lo meno offrirsi di pagare o non so, NON contare il centesimo, non impedirmi di accendere la luce in casa sua, o di tenere l'acqua troppo aperta... ci siamo capiti...) io sono una che vuole sentirsi bene, coccolata e amata. Se non mi sento bene accanto a te, se non percepisco il tuo amore e il tuo desiderio, per me puoi andare aff@nculo. Poi logico che una folta schiera di opportuniste di approfitti del paravento del "fammi sentire bene" per non dirsi mai soddisfatte.

Io ho dalla mia l'esperienza opposta in due relazioni. Per questo oggi so cosa voglio, e ti dico la verità... sentirmi più corteggiata e apprezzata da amici e amiche che dal mio fidanzato non mi va' giù.

Vorrei aggiungere una piccola cosa su mail, sms, chat, ecc... Con il tipo con cui stavo non abitavamo nella stessa città. Ci vedevamo 2 gg a settimana, non si faceva sentire anche pe rtre giorni limitandosi a un cuoricino su skype perché non gli andava di fare lo gne gne gne di più. A me non bastava. Lui diceva di pensarmi tanto ma io non l'ho mai percepito. Come fanno coloro che si amano a distanza? Per me era logorante non avere MAI la sua chiamata solo per darmi la buoanotte. Perché io... NON LO SENTIVO, non lo sentivo con me. Ecco. Io per come sono fatta devo sentirti con me. Altrimenti me ne sto sola. E non mi facevo forte della distanza del mezzo di comunicazione, perché al momento di mollarlo è venuto da me... gli ho parlato e lui candido mi ha deto "Se mi hai fatto fare XXX km per mollarmi potevi farlo benissimo al telefono (peccato che cmq non rispondeva mai... quando per i suoi amici c'era sempre ) ... E io "No, volevo guardarti negli occhi e darti la possibilità di replicare"... e lui "Non mi trovi d'accordo" e io "Ecco la dimostrazione che io e te non siamo fatti per stare insieme".

Ecco Alex. La mia esperienza mi ha formato. Ma è una. Rispettabile tanto quanto la tua. Tu agisci di conseguenza alla tua, io alla mia.
Sono giusti entrambi i comportamenti II me.
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2010, 05:56 PM

Acid capiscoil tuo punto di vista e che hai fattto vari tipi d'esperienze, però penso tu sia per certi versi facente parte di una minoranza. Da quello che ho capito la maggior parte delle ragazze si fregano abbastanza di questi messaggi e piccole cose, quello che conta di più è l'aspetto "dominante" o che così pare a loro forse anche incosciamente della persona che hanno davanti, come modo di fare, quindi anche bulli pochi di buono ecc. Poi chiaro non si può fare di tutta l'erba un fascio ma a volte può essere così
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2010, 07:36 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Acid capiscoil tuo punto di vista e che hai fattto vari tipi d'esperienze, però penso tu sia per certi versi facente parte di una minoranza. Da quello che ho capito la maggior parte delle ragazze si fregano abbastanza di questi messaggi e piccole cose, quello che conta di più è l'aspetto "dominante" o che così pare a loro forse anche incosciamente della persona che hanno davanti, come modo di fare, quindi anche bulli pochi di buono ecc. Poi chiaro non si può fare di tutta l'erba un fascio ma a volte può essere così
Qui si ritorna al fatto che i miei 21 anni, come i quasi 30 anni di Acid o come l'età che può avere chiunque altro in questi casi conta poco.

Come ha espresso ,giustamente, Trokji, la parte delle persone che sanno cosa desiderano e che danno importanza a determinate cose è davvero una minoranza; ancor più piccola è la frazione che è coerente con i propri desideri e volontà, credo che in molti saranno daccordo con me nel pensare che tantissime, anzi davvero troppe, sono le persone che dicono una cosa ma, quando si arriva ai fatti ne desiderano un' altra.
Vecchio
  (#12)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-09-2010, 08:19 PM

Quote:
Originariamente inviato da AlexPhoenix Visualizza Messaggio
Qui si ritorna al fatto che i miei 21 anni, come i quasi 30 anni di Acid

gasp

tranquilla acid angel....voleva dire poco più di 25...non intendeva veramente quasi 30!!!!!!

ma ragazzi!!!!!!

non offrite da bere alle ragazze....poi gli aggiungete anni invece che togliergli!!!!!!

siete proprio dei cuori pelosi!!!!!!!!!!!
Vecchio
  (#13)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-09-2010, 09:30 PM

Quote:
gasp

tranquilla acid angel....voleva dire poco più di 25...non intendeva veramente quasi 30!!!!!!

ma ragazzi!!!!!!

non offrite da bere alle ragazze....poi gli aggiungete anni invece che togliergli!!!!!!

Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 10-09-2010, 03:29 PM

Quote:
gasp

ma ragazzi!!!!!!

Ma dai ragazzi..avere trent'anni dev'essere un vanto, altrochè!!!

Anzi la c*****a di mentire/non dire la proprià età secondo me non dovrebbe eseistere minimamente, sia nel caso in cui gli anni sono portati bene che nel caso contrario..

Se uno ha 20/30 o 90 anni lo dovrebbe dire senza problemi, non è mica un difetto, uomo o donna che sia..è semplicemente un segno di debolezza e indice di non essere in sintonia con se stessi...
Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2010, 07:29 PM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ciao Alex...
non chieder scusa per prima cosa. Ovviamente ognuno parla riportando il proprio vissuto. Tu poi hai 21 anni, io (quasi 30). Anche se frequenti persone più grandi, la tua età è la tua età. E' un fatto.

Io ho scritto quella frase perché mi son trovata veramente dalle stelle alle stalle. Pensavo di starci bene nelle stalle e invece in un uomo ricerco determinate stelle. Parlo per me, a parte la questione economica (ripeto... ai I appuntamenti almeno secondo me sarebbe stato carino, anche se con il tipo eravamo già amici ma non ci eravamo mai trovati a cene fuori insieme, per lo meno offrirsi di pagare o non so, NON contare il centesimo, non impedirmi di accendere la luce in casa sua, o di tenere l'acqua troppo aperta... ci siamo capiti...) io sono una che vuole sentirsi bene, coccolata e amata. Se non mi sento bene accanto a te, se non percepisco il tuo amore e il tuo desiderio, per me puoi andare aff@nculo. Poi logico che una folta schiera di opportuniste di approfitti del paravento del "fammi sentire bene" per non dirsi mai soddisfatte.

Io ho dalla mia l'esperienza opposta in due relazioni. Per questo oggi so cosa voglio, e ti dico la verità... sentirmi più corteggiata e apprezzata da amici e amiche che dal mio fidanzato non mi va' giù.

Vorrei aggiungere una piccola cosa su mail, sms, chat, ecc... Con il tipo con cui stavo non abitavamo nella stessa città. Ci vedevamo 2 gg a settimana, non si faceva sentire anche pe rtre giorni limitandosi a un cuoricino su skype perché non gli andava di fare lo gne gne gne di più. A me non bastava. Lui diceva di pensarmi tanto ma io non l'ho mai percepito. Come fanno coloro che si amano a distanza? Per me era logorante non avere MAI la sua chiamata solo per darmi la buoanotte. Perché io... NON LO SENTIVO, non lo sentivo con me. Ecco. Io per come sono fatta devo sentirti con me. Altrimenti me ne sto sola. E non mi facevo forte della distanza del mezzo di comunicazione, perché al momento di mollarlo è venuto da me... gli ho parlato e lui candido mi ha deto "Se mi hai fatto fare XXX km per mollarmi potevi farlo benissimo al telefono (peccato che cmq non rispondeva mai... quando per i suoi amici c'era sempre ) ... E io "No, volevo guardarti negli occhi e darti la possibilità di replicare"... e lui "Non mi trovi d'accordo" e io "Ecco la dimostrazione che io e te non siamo fatti per stare insieme".

Ecco Alex. La mia esperienza mi ha formato. Ma è una. Rispettabile tanto quanto la tua. Tu agisci di conseguenza alla tua, io alla mia.
Sono giusti entrambi i comportamenti II me.

Le scuse erano da intendersi per il fatto che poteva sembrare un discorso un po sconclusionato perchè scritto di getto e rileggendolo ho notato che saltavo da una parte all'altra senza seguire un filo preciso.

Giustamente hai espresso idee che ti appartengono, esattamente come ho fatto io a mia volta. Mi è piaciuta moltissimo la parte nella quale hai fatto fate tot km al tuo ex solo per parlargli in faccia. Questa piccola cosa ti separa già dalle migliaia di persone, sia uomini che donne, che non sanno nemmeno cosa sia il rispetto per una persona e non conoscono il valore del "dirsi le cose in faccia" (e quin parlo per esperienza personale).

Per quanto riguarda l'età hai ragione. Io ho solo 21 anni, so perfettamente che di esperienza me ne manca davvero tanta ma, ho potuto vedere con i miei stessi occhi che buona parte dei miei amici trentenni hanno gli stessi identici problemi che ho avuto io, sia in passato che adesso.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione