![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
non sono convinto che le donne siano attratte da l'uomo che le tratta male, piuttosto penso che siano attratte dall'uomo sicuro di se: siamo noi uomini che confondiamo questo atteggiamento con il trattarle male. relativamente al "offrire la cena o fare regali" penso che ognuno debba fare come si sente: io personalmente ho sempre voluto offrire da bere e da mangiare alle ragazze, anche a quelle che non mi interessavano e anche quando durante l'università ero squattrinatissimo (bei tempi ).... l'immagine di una ragazza alla cassa a pagare non mi piace per niente: magari adesso qualche utente donna rivendicherà il suo diritto ad offrire un caffè, ok siamo per la parità dei diritti, ma una donna che offre da bere ad un uomo è proprio brutto da vedere.Il risultato è stato che qualche donna mi ha preso in giro e mi ha fatto stare male ed altre penseranno che le ho prese in giro e le ho fatte stare male.......ok è nella natura delle cose ![]() |
|
|
|