![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Brutta stronza!!Speravo di non aver modo di farvi vedere cosa intendevo per gesti ben più gravi...ma purtroppo mi passa poi questo sotto gli occhi.... LiveLeak.com - Twisted Girl Throws Puppies in River **This video contains scenes of repeated animal cruelty** E anche se è una ragazzina un calcio in culo che finisce più in la delle sue vittime glielo darei ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ieri sera l'avevo visto anche io ma ho preferito non postarlo perchè di deficenti ne ho visti abbastanza e di video così se ne trovano fin troppi. Sarà anche una ragazzina, ma se la lanciassero lei contro un muro però, vedi che si sensibilizza e capisce che al di la che gli animali ti piacciano o meno devi comunque rispettarli. Io non ho cani, gatti e nemmeno li voglio. So che se li avessi non potrei dedicargli il tempo che necessitano ma non è che vado in giro a buttare tutto ciò che trovo nei cassonetti o a lanciarli in giro per divertimento. Iniziamo a mettere sanzioni pesanti, e non galera che tanto non la fanno nemmeno gli assassini. Multe ad almeno 3 zeri, fisse e senza attenuanti, poi vedi come ci pensano su prima di fare cazzate. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Mi è venuto il magone. è stata rintracciata sta puttanella? |
|
|
![]() |