Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito La Gold's è fallita e io ci rimetto i soldi!!!!!!! - 03-08-2010, 03:04 PM

La Gold's è fallita e io ci rimetto i soldi!!!!!!!


Una delle palestre meglio attrezzate è fallita.

Stà mattina sono andato come al solito alla gold's gym di Bari per allenarmi.

Arrivato lì ho trovato il cancello chiuso. Fuori c'era un ragazzo che mi ha detto di essere lì in quanto doveva iniziare a smontare tutto per il sequestro.

Per farla breve...Il propietario ha arraffato il possibile, lasciando debiti per una montagna di euro (solo di affitti non pagati ci sono 35000euro e più di un anno di bollette non pagate) e ha fatto la "fuitina" in America.


Si stà parlando di una palestra enorme con decine e decine di macchine, 2 power-rack, tonnellate di ghisa, una roba come 20 tapis roulant e altrettante bikes; incluso vi era un campo da golf indoor e campo da calcio.

Ci sono rimasto malissimo.

Non solo ho avuto la sfiga allucinante di pagare il trimestrale 2 settimane fa (se ne sono andati 142euro che avevo messo da parte in 3 mesi di privazioni) ma adesso mi devo trovare anche una palestra nuova....impossibile ora come ora trovare a Bari una palestra con un powerrack o almeno 150kg di ghisa decente aperta ad Agosto............come c***o devo fare dico io!!!!!!!!!!!!!


Pur volendo dove li trovo ora i soldi per pagarmi un' altra iscrizione ad una nuova palestra??????????????


Peggio di così non poteva andarmi.....(per fortuna gli amici ci sono e per un po di tempo potrò attoppare nella palestra di un amico ma, nulla mi ridarà i miei soldi e la mia cara palestra)...
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0