Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 03-08-2010, 07:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Purtroppo queste cose sono all'ordine del giorno, questo mese la mia azienda ha perso 12000 euro di assegni impagati da un grossista che è scappato dopo aver vuotato i magazzini, sembra che l'ammontare complessivo della truffa stia sui 400000 euro, c'è un'azienda che da sola vanta un credito di oltre 200000!!Abbiamo mobilitato un plotone di avvocati ma non servirà, ormai sono lontani...

Lascia perdere azioni legali e robe varie, anche se ti insinuassi nel fallimento non prenderesti nulla perchè prima di te ci sono creditori preferenziali quali il locatore, i dipendenti, lo Stato ecc...

Purtroppo è così...la denuncia la faccio lo stesso...almeno per illudermi di aver fatto qualcosa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-08-2010, 09:03 PM


Una cosa del genere successe anche qua a modena, un club costruito a puntino bellissimo e pomposo (non proprio la palestra hardcore che molti desiderano, ma almeno c'era tutto) con tutte attrezzature nuovissime e d'avanguardia (mancava solo il computerino sui bilanceri)...si è riempito nonostante i prezzi elevati erano sui (1200000£ annue e se facevi abbonamenti meno duraturi diventava un vero e proprio linciaggio)...nonostante ciò dopo 4anni circa, quando era veramente a pieno regime (palestra inutilizzabile per la ressa per buona parte della giornata) dichiararono il fallimento!

Poi non so perchè la società che ha rilevato ha convertito a tutti i clienti-creditori il credito della vecchia gestione con le tariffe della nuova, fra l'altro mooolto più bassi. Almeno appena aperto erano già pieni, ma mi chiedo se a loro sia convenuto dato che questi non son capaci di fidelizzare il cliente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-08-2010, 09:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
concordo, rilevarla poteva essere una buona cosa e non capisco perchè il proprietario se ne sia andato così perdendo la possibilità di farci ancora più soldi sopra O.o
I creditori che iniziavano a pressare lo avranno fatto andare di fretta.
Poi se la palestra è grande e attrezzata ha un costo già di suo enorme, se in più chi compra ha decine(se non di più) di debiti da ripianare difficilmente si trovava qualcuno disposto a rilevarla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 03-08-2010, 10:13 PM


beh ma a questo punto, quanto costa aprirsi una palestra?
qui a napoli l'ultima palestra che è stata aperta è costata quasi 700mila euro, tra macchinari, sistema di elettricità e idrico...e con quella cifra ti ci compri un appartamento in centro O.o
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 03-08-2010, 11:17 PM


le spese di gestione son costose si parla di migliaia di euro e io ho una palestra che è di soli 600mq anche se in una zona centrale all'interno di un palazzo al secondo piano..quindi anche spese condominiali per 3 appartamenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 04-08-2010, 11:55 AM


però il proprietario è stato poco furbo...
non per discriminare...ma queste cose succedono solo al sud...
qua a brescia abbiamo la milenium..credo sia una delle palestre piu belle d'italia..
con piu di 1100 euro di abbonamento all anno..
se il proprietario vede che è in crisi..non ci penserebbe due volte a vendere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 04-08-2010, 12:56 PM


Si ma la palestra era in affitto, non è di propietà (infatti come ho detto aveva debiti grossi sull'affitto e bollette varie).

Quindi alla fine secondo la sua logica ha fatto bene. Ha lasciato solo debiti, di suo non ci ha perso nulla ed è scappato con la cassa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 04-08-2010, 02:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
però il proprietario è stato poco furbo...
non per discriminare...ma queste cose succedono solo al sud...
qua a brescia abbiamo la milenium..credo sia una delle palestre piu belle d'italia..
con piu di 1100 euro di abbonamento all anno..
se il proprietario vede che è in crisi..non ci penserebbe due volte a vendere
io conosco una certa fabbrica di torino che ha fregato lo stato chissà quante volte che quest'ultimo con tutto quello che ha speso poteva comprarsela 10 volte...per me tra nord e sud non si salva nessuno, anzi al sud si sta pure meglio, si finisce direttamente ammazzati per certe furbate...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 04-08-2010, 02:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
io conosco una certa fabbrica di torino che ha fregato lo stato chissà quante volte che quest'ultimo con tutto quello che ha speso poteva comprarsela 10 volte...per me tra nord e sud non si salva nessuno, anzi al sud si sta pure meglio, si finisce direttamente ammazzati per certe furbate...

call non voglio discrimanare con i soliti terroni e polentoni..si starà anche meglio al sud..ma tu sai le tasse che paghiamo al nord..e quelle che pagate al sud??? è giusto....non credo..noi dobbiamo pagare piu tasse anche per voi..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 04-08-2010, 02:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
call non voglio discrimanare con i soliti terroni e polentoni..si starà anche meglio al sud..ma tu sai le tasse che paghiamo al nord..e quelle che pagate al sud??? è giusto....non credo..noi dobbiamo pagare piu tasse anche per voi..
sti discorsi, senz'offesa, lasciano il tempo che trovano...altrimenti si finisce in polemica, perchè per me fra nord e sud non fa differenza: la mentalità dell'italiano medio è "fregare il prossimo più di se stesso"...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-08-2010, 03:14 PM


Penso che parlare di nord-sud, tarroni e polentoni, sia una delle cose più pericolose da fare in un forum. Basta un'affermazione che da adito a più interpretazioni e partono le guerre. Per questo non dirò la mia, voglio solo concordare con l'affermazione di call: la mentalità dell'italiano medio è "fregare il prossimo più di se stesso". Per fortuna non siamo ancora tutti "medi".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-08-2010, 03:50 PM


stiamo parlando di una palestra che per quanto ha potuto fregare ha fregato sempre poco rispetto a tante società tipi cirio, parlamat ecc
se poi pensi che molti imprenditori nord e sud fregano lo stato in mille modi portando i loro soldi all'estero nei paradisi fiscali
vanna marchi era del nord mi sembra

anche a me è successo che una videoteca vicino casa mia anni fa falli da un giorno all'altro
sicuramente loro sapevano del fallimento e mi ricordo infatti che nell'ultimo periodo fecero buone promozioni sulle tessere ricaricabili cosi in questo modo portarsi via un po' di liquidità in piu
penso che molte società nord e sud siano fallite in modo poco pulito facendo cose particolari come dichiarare furti o incendi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 11-08-2010, 02:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
io conosco una certa fabbrica di torino che ha fregato lo stato chissà quante volte che quest'ultimo con tutto quello che ha speso poteva comprarsela 10 volte...per me tra nord e sud non si salva nessuno, anzi al sud si sta pure meglio, si finisce direttamente ammazzati per certe furbate...


ahahaahahhahah!!!
clap clap
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 12-08-2010, 11:11 AM


ragazzi non facciamo differenze nord sud etc...xfavore!parliamo di persone in questo caso inaffidabili da sempre perche conosco bene il proprietario gia dalla vecchia sede ed è sempre stato1testa d cxxxx!per cui uno cosi non cambia e dunque era inevitabile che le cose potessero andare cosi..poi da tempo nell ambiente si vociferava la montagna d debiti che aveva la palestra con tutti e la contemporanea sua volonta di vendere la gestione ed andarsene a los angeles dove lui va da anni ormai ed ha 1sacco di conoscenze!ma 1gestione con tutti quei debiti ke coglione se la piglia?dnq si poteva prevedere conoscendo il personaggio1epilogo del genere...e bravo gxxxxo!ahahahahahah vabe cmq m dispiace x tutti gli iscritti anchio quando c era la vecchia sede persi1mesetto d iscrizione perche lui di colpo decise d chiudere obbligando tutti gli iscritti a proseguire gli allenamenti ad 1palestra sgarrupata e minuscola nell altro capo della citta!dunque parlo per esperienza gia vissuta...:-)))
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 12-08-2010, 11:32 AM


Non sapevo di questo fatto..quindi è proprio un vizio il suo....

OT: uascezz quindi sei di Bari? Forse ci siamo già incontrati in passato.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0