beh dai quello si ma se la pesca è una spaccarella me magno pure la mandorla dentro =)
|
Io pure...dicono che è tossica, ma credo bisogna mangiarne circa 50, visto che vuol dire anche 50 pesche che la contengono credo di saturarmi prima:)
|
cianuro..ma è in dosi molto piccole
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guru, io sapevo di un metodo per scacciare le formiche, era quello di tracciare un percorso con un pennarello (:D) dalla loro tana fino (più lontano possibile) all'uscita di casa. Comunque vi ricordate questo spot? YouTube - Birra Bud Spot 1995 Sono anche più disciplinate di noi :D YouTube - Budweiser_Recycling_Ants |
Io abito in campagna e ho alberi da frutto. Mangio tranquillamente le pere del pero, anche acerbe, anche quelle cadute per terra, e tutte hanno il baco. Se dò un morso e spunta il bachino, lo tolgo e mangio il resto.
Mangio i fichi dall'albero con tutta la buccia, se riesco a masticare il nocciolo delle susine mangio anche quello, non tolgo la buccia a nulla, mangio torsoli di mele e pere, cos'altro? Ah... non apro mai le susine del mio susino... se ci fosse il bachino (e spesso c'è), pace... al limite un po' di proteine dall'alto valore biologico in più... Tolgo solo i semini all'anguria perché ho notato che mi danno crampi al basso ventre. In realtà preferisco, di tutti i frutti, la parte vicina alla buccia e al torsolo, e non riesco a mangiare mele e pere se sono sbucciate o tagliate. In pratica, non mangio macedonia ma sol frutta a morsi, o in fette grandi (melone, anguria). Lo so, I'm a beast... :) |
acid io e te andiamo in fatto alimentare sicuramente d'accordo..io nelle mele mangio torsolo semini e tutta la zona centrale pure :) e le pesche con la buccia..mentre nell'anguria tolgo solo la roba verde mi magno pure il bianco :D
|
Curioso il fatto che (leggevo ieri) il bianco d'anguria contiene citrullina, aminoacido molto utile per la vasodilatazione.
|
Quote:
si ma in che quantità yashir??? mi sa che devi mangiarne tanto:) |
A me da piccolo dicevano che faceva male il bianco..non mi son mai interessato perchè non son un gran mangiatore di angurie ed inoltre il bianco non lo ritengo gradevole, ma è vero o è una leggenda?
|
Quote:
Quote:
|
anche a me raccontavano la storiella che faceva male..beh se si esagera appunto essendo fibra fa male il pancino =)
|
Quote:
|
mh...ti dico una ricettina molto semplice il mio pasto post allenamento atletica gallette di riso con una similnutella fatta con pro whey alla nocciola io uso le biofarm costose ma sublimi aggiungo una spolverata di cacao magro+ cannella inpolvere e tic..viene una similnutella aromatizzata alla cannella..certe volte metto pure scorzetta d'arancia..poca acqua e spalmo nelle gallette..non conosco nulla di più gustoso altro che i nippon :) e con gli stessi ingredienti ci faccio il salame di cioccolato quello che si tiene nel freezer =)
Ah..se usi la farina di lupino non sai quante ricette gustosissime si possono fare..da budini e cremine a tortini e biscottini, similpiadine e tanto tanto altro :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48 AM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013