Yashiro |
07-08-2010 03:46 PM |
Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo
(Scrivi 209271)
ottime e proteiche :) da piccino mangiavo quelle rosse piccoline =)
ora invece mi piacerebbe provare tipi di carne diverse, alligatore, yak, serpente e non avrei problemi a mangiarle, invece sin da piccolo sogno di poter gustare le cavallette ricoperte di cioccolato o miele ma non so dove trovarle..son tipiche messicane
|
:eek: sapevo che avevi problemi... ma non pensavo così gravi! :D :D
Quote:
(Scrivi 209309)
si ma non è un pazzo scriteriato si vede agisce sapendo ciò che fa
|
Quote:
Originariamente inviato da Trokji
(Scrivi 209328)
E' un ex soldato dei corpi speciali inglesi..hanno uno degli addestramenti più duri al mondo, ogni anno alle prove per l'ammissione muore qualcuno. Però ha anche le caratteristiche di un abile arrampicatore fin da bambino scalava, per il resto ha saputo sicuramente mettere a frutto bene queste sue caratteristiche anche se non comuni in questo programma.. anche i cameramen comunque non sono da meno
|
Quote:
(Scrivi 209623)
penso che gli fanno lavande gastriche di quelle importanti e miliardi di vaccini
|
Bear Grylls è fenomenale, ma è quello che mi son chiesto anch'io: i cameraman sicuramente sgobban pure loro seppur meglio attrezzati e per loro manco mezzo secondo di gloria :D e poi è vero, ma possibile che con tutte le malattie esotiche e batteriche in "commercio" (cristo santo, beveva da una fonte dove c@gavano i bisonti! :D ) non si sia mai ammalato anche pericolosamente?
Comunque a prescindere da ciò che mangia, a me l'idea di mangiare un essere vivente VIVO fa venire il voltastomaco....non ho una gran passione per il mondo invertebrato ma una cottura può rendere (semi) digeribile molte cose, ma crude e vive per carità...:(
Comunque su con la vita Guru! Son pur sempre proteine, nemmeno tanto più zozze delle carni in commercio! :D Se i problemi con le formiche persistono chiamami che porto la soluzione:
YouTube - ‪Desert Eagle .50‬‎
Prima che casa tua finisca così: :D
YouTube - ‪Rammstein - Links 2 3 4 (Official Video)‬‎
|